Sluurpy > Ristoranti a Roccamonfina > Ristorante Dell'hotel Dei Boschi

Recensioni di Ristorante Dell'hotel Dei Boschi, Roccamonfina

Vincenzo Buonomo
17/06/2023
Albergo in po vecchio nella sua struttura. Le camere sono spartana mente arredate presentano qualche carenza. Buona la cucina, veloce il servizio. E dotato di piscina e vasca idromassaggio, ma anche qui il tempo ha lasciato il segno. Ottima la relazione qualità prezzo. Nel complesso albergo funzionale per chi non cerca lusso ma servizi essenziali.
Giuseppe Matera
03/05/2023
Anche se le camere, benché pulite a dovere, necessitano di profonda ristrutturazione, l'Hotel nel complesso merita una valutazione assolutamente positiva. La cucina è affidata ad una brigata solida e ben preparata, le proposte sono di indubbia qualità, ben presentate nei giusti tempi. Presente anche una pizzeria, come il ristorante aperto anche agli ospiti esterni, che sforna prodotti eccellenti e di grande impatto visivo. Volenterosi e discreti i collaboratori di sala e tutto il personale dell'Hotel. Una menzione particolare alla Signora Antonia, sempre presente e positiva rispetto alle richieste degli ospiti. Buona esperienza.
Giuseppe De Vita
15/04/2023
Posso dire che mia moglie e mia figlia con la bambina di 2 anni ci sono state il primo marzo 2023 e noi siamo tornati per il nostro anniversario il 15 Aprile sia noi che nostra figlia con il marito e siamo stati veramente molto bene. Tutto lo staff gentilissimo, la proprietaria veramente cortese ed è una brava persona. Per il mangiare si mangia molto bene tutto come fatto in casa e materie di prima qualità...... INSOMMA SI STA VERAMENTE BENE. SIA IN PISCINA CHE ALLA SPA. LA PIZZA ERA BUONISSIMA offerta dalla signora ieri sera grazie di tutto
Natalia Zabaluyeva
28/04/2023
Appena abbiamo finito la nostra favolosa vacanza. Il punto forte è il cibo, complimenti allo chef,e il centro benessere, incluse le piscine. Il personale gentilissimo. Da ritornare ❤️
Piera Bosco
11/06/2023
Ci sono andata per tanti anni consecutivi e mi sono trovata sempre non bene ma di più.....persone accoglienti, cordiali e pazienti, che in altri luoghi difficilmente trovi, per me andarci solo,a prendere un caffè, o pranzare è come essere a casa. e voglio,dire solo ad Antonia e family grazieeee ❤️
Pasqualina Gaudino
28/03/2023
Abbiamo soggiornato a fine Marzo per tre giorni, siamo stati benissimo. Il cibo era ottimo, il personale super gentile, educato e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!
Alessandra Iannotta
15/01/2023
Siamo un gruppo di amiche, non abbiamo il coraggio di andar via! Siamo state coccolate con grande professionalità, nonostante le nostre numerose richieste. Ambiente accogliente, cucina divina, personale top della Spa. Se dovessimo dare un voto da 1 a 10, 100 e lode. Grazie!
evasio gallo
10/12/2022
Ho condiviso con degli amici conosciuti in hotel 3 fantastici giorni, piscina, idromassaggio, massaggio, sauna finlandese, bagno turco, un'ottima cucina, animazione karaoke e ballo. Il tutto per 150,00 € a persona. Rapporto qualità prezzo ECCELLENTE. Un complimento particolare a Carmelina, sempre attenta e gentile. Ritorneremo volentieri.
Maria Rosaria Esposito
05/03/2023
Hotel molto carino situato a due passi dal centro del paese..il personale molto efficiente e disponibile ..camera pulita e ben riscaldata cibo buonissimo e colazione abbondante..relax nelle piscine dove sembra essere tutti vecchi amici ..mi è sembrato essere a casa..che dire…consiglio vivamente questo posto oltretutto ottimi anche i prezzi ..sicuramente ci tornerò 🥰
StudioPalmieri
15/06/2023
Ristorante tradizionale, ottima pizzeria, personale cortese. Una garanzia!
Dario Cocozza
25/11/2022
Sempre il top. Ottima posizione per gite nei dintorni, solo 30 minuti per raggiungere il mare. Ottima spa con personale specializzato. L'unico problema è che è sempre pieno e non sempre si trova posto quando si vorrebbe andare.
Daniele Castori
07/04/2023
La location è il top ! Da provare la pizza della casa ! Il servizio è elegante e impeccabile ! Vivamente consigliato!
Magis vitae meae
10/09/2022
Hotel a conduzione familiare.. parte dello staff giovane ma non molto intraprendente (pulizia della macchina del caffè la mattina, personale di sala che ogni tanto sbuffa alle richieste e centro massaggi con personale che ha peccato di pazienza!). Buona la cucina specialmente la sera in quanto chi si occupava della sala era attento e premuroso e con lui la restante parte dello staff! Super ottima la pizza e ogni pietanza che uscisse dal forno! Consiglio vivamente per qualità e prezzo la pizzeria. Buono anche il pacchetto infrasettimanale.. le camere se si ha esigenza del wifi meglio chiedere quelle lato reception perché quelle interne sono isolate.. wifi ballerino: necessita di continui login in e non essendoci molta linea dei gestori di rete si può rimanere spesso isolati il ché è un bene in alcuni casi ma un male in altri. Considerato i costi e l'esperienza vissuta è in linea con le 3 stelle... Forza ragazzi! Sono sicura che possiate fare molto di più senza tanti investimenti... L'intraprendenza è il punto forte della vostra terra che nonostante sia un territorio impervio riesce a dare il meglio.. siate come lei..
patrizia polidori
10/03/2023
Pulizia ottima, personale cordialissimo❤️ cucina eccezionale. Cosa dire di più.. ci torno 🤩🤩
Luigi Amaranto
14/02/2023
Posto rilassante, ottima cucina , camere pulite e personale gentilissimo!!! Da ritornarci per la 4°volta!!
Davide Righetti
14/05/2023
Posto molto bello e tranquillo i proprietari sono eccezionali e molto disponibili personale ottimo ci rivediamo presto
Sara Carnimeo
19/05/2023
Cordialità buon cibo bel posto a basso costo .....sicuramente ci ritorneremo
Cinghiale Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni