Sluurpy > Ristoranti a Roccalumera > A18 Sottozero

Recensioni di A18 Sottozero, Roccalumera

game 07
09/09/2022
Siamo stati (4 persone) a mangiare in questo ristorante molto elegante, consigliato appunto dalla coppia di amici nostri che vivono in un paesino nelle vicinanze. Abbiamo mangiato benissimo, pesce fresco e cotto bene. Il primo (pasta con spada, melanzane, pomodorino e mollica) era un sogno! Mio marito ha preso la pizza, anch'essa molto buona. La proprietaria è una persona simpatica e alla mano. Consiglio vivamente di andarci a mangiare!
Giulia Sturiale
04/02/2023
Il ristorante a18 è fantastico! Il cibo è sempre delizioso e ben presentato, con una vasta scelta per soddisfare tutti i gusti. Il servizio è sempre cordiale w attento, xon personale che si preoccupa di rendere la tua esperienza piacevole. Atmosfera confortevole e accogliente, perfetta per una serata fuori o un evento speciale. Consiglio vivamente questo ristorante a chi stia cercando un'esperienza culinaria fantastica.
Francesca Balbo
17/12/2022
Location stupendo. Annalisa con il servizio è stato ottimo. A pranzo gli antipasti crudi e cotti buonissimi . Consiglio i primi piatti eccellenti. Ma il dolce incantevole. Tutto fatto fresco. Ci ritornerò sicuramente è lo consiglio agli amici
Lorenzo Cutrupi
23/09/2022
Bel ristorante sul lungomare, abbiamo preso spaghetti allo scoglio e linguine al pesto di agrumi e scampi: entrambi molto buoni, forse un po' troppo al dente. Come dolci abbiamo preso cannolo scomposto e tortino al cioccolato, entrambi veramente buoni. Costo nella media per un ristorante del genere.
Antonio Scarcella
01/05/2023
Ottima la nuova location, da Roccalumera al lungomare di S. Alessio Siculo, con vista mare e relativo capo. Locale arredato con gusto, ottima la pizzeria. Servizio attento e professionale
Clodino Sinisi
15/05/2023
Pizza davvero molto buona ben cotta anche sotto le macchie erano marroni e non nere, bordi ben lievitati. Prezzi sopra la media!
salvo monforte
06/06/2023
Ambiente molto curato, i ragazzi sono stati molto accoglienti e veloci nel servizio, abbiamo mangiato dell'ottimo pesce fresco. Lo consiglio a tutti.
La Frusta Letteraria
04/06/2023
Ristorante pizzeria. Abbiamo consumato un antipasto di pesce, un secondo con involtini di pescespada, piatti freschi, di buona qualità. Servizio celere ed efficiente. Altra volta mangiata ottima pizza. In estate meglio prenotare. Il ristorante era sito sul lungomare di Roccalumera. Chiuso nel 2020 o 21.
Ilenia Lombardo
31/05/2023
Abbiamo scelto l'A18 per un'occasione davvero importante, e le nostre aspettative sono state appagate in pieno. La professionalità di Rossella, Carmelo e di tutto lo staff ci ha permesso di realizzare un sogno. Cibo eccellente, servizio impeccabile. Lo sceglieremmo altre mille volte. Non finiremo mai di ringraziarvi abbastanza per averci regalato una giornata indimenticabile. Continuate a lavorare con quella passione che mettete in tutto quello che fate! Grazie ragazzi
stefano giusti
16/06/2023
Ambiente curato e ricercato! Personale cordiale e molto cortese. Patatine fritte e pizza spettacolari! Tornerò per provare i piatti di pesce. Consigliatissimo
Pasta di mandorle Granita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni