Sluurpy > Ristoranti a Roccagloriosa > U Trappitu

Recensioni di U Trappitu, Roccagloriosa

Pietro Iodice
07/07/2023
Struttura bella dentro e fuori. Personale impeccabile! Cibo squisito! Prezzi ottimi. Puoi spendere poco e mangiare comunque bene. Ci vado spesso quando sono da quelle parti in vacanza, la sera fanno anche la pizza buonissima!
Carmengiusy Esposito
23/08/2022
Consigliatoci per caso in spiaggia, siamo andati a cena in questo ristorante e siamo rimasti molto colpiti dalla qualità e bontà del cibo offerto. Abbiamo mangiato così bene e abbiamo apprezzato tanto la gentilezza e disponibilità del personale, che abbiamo deciso di ritornare dopo 2 giorni. I fusilli alla cilentana, la bistecca alla brace e le verdure (sempre di stagione) meritano sicuramente un assaggio. Infine il loro dolce della casa, la sbriciolata di cioccolato e ricotta, è un vera bontà. Ottimi i prezzi!
Daniele Martinelli
10/01/2023
Abbiamo capito subito che in questa zona é un mostro sacro, basti pensare che di martedì… ci hanno detto che era pieno fino a venerdì… Finalmente siamo riusciti a provarlo e devo dire. Tutto veramente ok. Colpisce la gentilezza, professionalità, velocità del personale, merce rara oggi. Antipasto di verdure ottimo, grigliata di carne e filetto buonissimi. Torta ricotta e cioccolata un po’ troppo robusta ma ottima. (Se hai trovato utile questa recensione aggiungi mi piace 👍🏻 grazie!!)
Mario Rossi
18/04/2023
Inizio col dire che la bistecca di vitello da oltre 1 kg era veramente fantastica. Arrosto misto decisamente migliorabile se consideriamo la qualità eccelsa della bistecca. Faccio un appunto in merito al vino rosso bevuto: il PASSO DEL CARDINALE è lontano dal suo fratellone dei "3 bicchieri gambero rosso del lontano 2017", proporrei un primitivo più articolato e più deciso e di gradazione decisamente superiore. Ottimi i dolci, gentilissima la ragazza in sala, ed ambiente ottimamente riscaldato. Voglio tornarci per provare i primi piatti e per dare 5 stelle che questo posto, sicuramente merita
ANGELO TRANFAGLIA
01/07/2023
Eccellente "la location" , Ottima la Cucina Cilentana e Molto Buono il Rapporto Qualità/Costo!!!! X Chi si trova a Villeggiare in Zona... è un Ristorante(Assolutamente) da Scoprire ed Apprezzare🙂👍
Umberto Chiatto
30/10/2022
Ristorantino rustico, facile da raggiungere e con comodo parcheggio. Appena entrati c'è un odore misto di "casa della nonna" e legna, il locale è pulitissimo e il servizio è stato impeccabile. Nonostante qualche richiesta in più, ci hanno accontentati e non hanno battuto ciglio. Il cibo è veramente buonissimo! I ravioli con castagne e salsiccia e in particolare il loro vino della casa... è stato tutto veramente ottimo! Qualità prezzo più che adatta, inutile dire che è una tappa da rifare. La sera, nonostante le super porzioni, mi sentivo una favola. Tutto ciò che era in tavola era fresco, e già questo la dice lunga. Da provare!
mauro pianezze
18/04/2023
Ristorante di lunga tradizione, conduzione familiare,ottima cucina cilentana e pizzeria. Calda accoglienza ebuon servizio, difficile trovare un tavolo nei finesettimana o alta stagione. Ma provatelo e non ve ne pentirete. Ottimi dessert.
Romy
19/03/2023
Locale molto accogliente, con un bel camino all'interno, spazioso e ben arredato nel suo genere. Ho apprezzato molto l'antipasto della casa, con ottimi salumi,sottoli e una ricotta calda con olio e pepe davvero deliziosa. La grigliata mista è da assaggiare indubbiamente: speciale l'agnello e le trecchiolelle di maiale.
Luigi Brucia
17/08/2022
Abbiamo pranzato in 3 con il nostro fedele cagnolino. Antipasti primi secondi e contorni , davvero di ottima qualità e prezzi contenuti
Antonio Guida
19/02/2023
È sempre un piacere tornare in questo locale. La pizza è squisita, inoltre credo sia l'unica pizzeria nei dintorni a proporla anche senza lattosio. Adoriamo farci coccolare in un ambiente familiare, con un servizio sempre cortese ed una pizza, che ripeto, strepitosa a prezzi davvero popolari.
Antonella Vangi
20/06/2022
Posto incantevole, materie prime eccellenti, ottimo rapporto qualità/prezzo e servizio impeccabile....consigliatissimo.
Antonino Antonello Balzano
05/09/2021
Pasti eccezionali personale 🔝senza spendere troppo, rapporto qualità prezzo 🔝Controllo scrupoloso dei green pass all’ingresso della sala, Tavoli e sedie igienizzate appena i commensali lasciamo il tavolo!
Giuseppe Schiavone
04/12/2019
Mi è capitato di cenare in questo ristorante/pizzeria e posso dirvi che se cercate un ristorante di carne qui siete nel posto giusto, perchè non troverete nessun piatto di pesce, ma solo piatti di carne di ottima fattura. L'antipasto misto è servito con prodotti di alta qualità quale: salumi, formaggi, ricotta al forno (ottima) e sottoli, ottima anche la focaccia di pizza. Il tris di carne è più che abbondante (ci mangiano tranquillamente due persone), ottime anche le patate al forno. Professionale e gentile il personale di sala. Fascia prezzi nella media. Lo consiglio vivamente agli amanti della carne e dei piatti cilentani. Sconsigliata la pizza.
Daniele Tambasco
30/08/2020
Bellissimo posto, molto comodo e molto ben curato, cucina casalinga veramente ottima, me ne avevano parlato da tempo ma non ero mai riuscito ad andarci, sicuramente ci tornerò volentieri! Buonissima la carne!
Giuseppe Ricciardi
17/07/2023
... a pranzo tagliatelle ai funghi porcini ... parmigiana di zucchine 😋😋😋 ... a cena pizza margherita da urlo
roberto brondolin
13/05/2023
Cucina e ingredienti di qualità,tutto veramente buono, dai primi ai dolci. Tagliata di manzo tenerissima, sbriciolata di cioccolato e ricotta sublime.
Daniela Pinto
22/04/2023
Ambiente davvero confortevole , rustico e ben curato cortesia ,gentilezza e simpatia Antipasto buono ...pizza molto buona Torneremo volentieri
grazia sossa
12/09/2021
Ottima cucina cilentana. Personale qualificato e gentile. Un po' lunghi i tempi di attesa.
Risotto all'aglianico Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni