Sluurpy > Ristoranti a Roccagloriosa > Il Casale Del Gusto

Recensioni di Il Casale Del Gusto, Roccagloriosa

ettore marotta
15/08/2020
Tutto meraviglioso e ben servito..Grazie per l'ottimo ferragosto! Che dire...appuntamento fisso di Ferragosto in famiglia... e il casale risulta sempre uno spettacolo... piatti fantastici all'ombra di una quercia secolare con vista su roccagloriosa... sapori, accoglienza e bellezza in un colpo solo .. grazie!
Nuvolotta 14
27/07/2019
Non ho fatto in tempo a fare foto, troppo affamati!!! Eravamo in 4, tre abbiamo optato per i primi, uno diverso dall altro, ravioli al ragù, con il classico sugo, cotto ore e ore come faceva la nonna... Io gnocchetti fatti a mano... E scialatiello al pesto di pistacchii e datterini gialli. Il quarto la tagliata... Gustosa tenera. Tutti soddisfatti, da provare, lo consiglio. Come fine pasto, torroncini artigianali fatti con nocciole, sfiziosi. Alcuni amici hanno replicato e mi sono fatta dare le foto, giusto per incuriosirvi ancor di più! Andate a trovare la signora.. Nn ve ne pentirete
Alessio Scialanca
27/11/2017
Piccolo, carino, ben arredato. Attività a conduzione familiare dove poter mangiare dei buoni primi fatti in casa, da migliorare un po' l'offerta dei secondi, andando un po' oltre le solite grigliate di carne. Il servizio non è proprio professionale ma reso comunque gradevole dalla disponibilità e simpatia del personale.
Eufrasia Corinto
21/08/2017
Un oasi immersa nel verde. Il cibo buonissimo, evoca ricordi d'infanzia, come mangiate a casa dalla nonna. L'accoglienza è stata affabile e professionale, Francesco ci ha fatto sentire in famiglia coccolandoci con assaggi del loro tradizionale menù. Qualità prezzo imbattibili. Ritorneremo al più presto
simone perdonò
22/08/2020
Ottime tutte le pietanze, compreso il rapporto qualità/prezzo, personale cordiale. Buono l'amaro della casa offerto. 2 antipasti, 3 primi, 2 arrosti di carne mista, e vino, 80€
Francesco Surrentini
09/08/2018
In questo casale di campagna ristrutturato con gusto si scopre una cucina fatta di prodotti semplici e locali sapientemente applicati in una cucina sempre in aggiornamento per piatti non banali, sorprendente il rapporto qualità - prezzo. Un punto di riferimento!
Antonio Balbi
02/08/2017
Ambiente confortevole familiare. Cibbo genuino della tradizione di Roccagloriosa. Bisogna ritornarci più e più volte per poter degustare le varietà delle prelibatezze sapientemente cucinate da AnnaRosa la cuoca del "il Casale del Gusto".
Claudio Maraffi
23/08/2020
Piacevole cena su una terrazza fresca, cibo del territorio di qualità, prezzo molto onesto. Se possibile andateci a pranzo per gustare cibo e panorama.
Elisabetta Capra
21/08/2020
Semplice, casereccio, con piatti tipici e materie prime a km zero. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Lo consiglio sicuramente!
Sonia Manfredi
07/04/2019
Molto accogliente...gentilezza e professionalità viaggiano di pari passo all'ottima cucina... lo consiglio a chi ama mangiare bene😋😋😋 .... da provare😉👍
Vincenzo Tavolaro
04/04/2019
Ambiente familiare, piatti genuini e rapporto qualità prezzo imbattibile. Da provare assolutamente. Consigliatissimo!!!
Marco Amoroso
13/08/2018
Locale carino, staff super gentile e ottimi piatti della tradizione cilentana. Prezzi modici, consigliato
Linda Camarchio
07/07/2018
Ottimo locale con cucina tradizionale e genuina.... locale molto accogliente. Complimenti alla signora della cucina
Rodolfo Petrosino
10/05/2018
Locale carinissimo... Cibo ottimo... Io e mia madre siamo rimasti più che soddisfatti! 😀
Daniele Formisano
06/05/2018
Bel locale caratteristico pietanze appetitose ambiente familiare e ottimo rapporto qualità prezzo
Angelita D'Alessio
24/07/2019
Prodotti del territorio semplici ma genuini, ed il cameriere gentilissimo un più il parco giochi sicuro x i bimbi
Giulia Fanti
16/06/2019
Mangiato molto bene a prezzo basso. Buonissima la parmigiana di melanzane
Risotto all'aglianico Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni