Sluurpy > Ristoranti a Roccacasale > La Tana Del Rosso

Recensioni di La Tana Del Rosso, Roccacasale

Angela
08/07/2023
Un posto delizioso, avvolgente dove ritemprarsi e gustare cibo locale buonissimo. Gentilezza e accoglienza
Maria Stella Petruzzella
12/02/2023
Ci siamo stati a pranzo con il mio compagno tutto molto buono, abbiamo preso dagli antipasti (salumi/verdura) fino al dolce ..un po caro direi ....posto poco frequentato almeno oggi ..
Antonio Cappa
27/06/2020
Giovedì sera a cena, all'occaso, il sole che tramonta mentre mangi all'aperto in un meraviglioso piccolo giardino. Antipasti: tutto locale, dalle verdure, al set di formaggi a crosta edibile, alla salumeria di maiale nero. Primo: gnocchi al pesto di Majella. Secondo: maiale nero di Majella. Dolce: tiramisù fatto in casa. Tornerò sicuro.
Sara Missaglia
07/05/2021
Questo ristorante a Roccacasale è stato una scoperta incantevole. Siamo stati a maggio 2021, a pranzo. All'aperto, sotto un pergolato, atmosfera familiare e accogliente, vista sul verde tutt'intorno, qualche micio a farci compagnia. Pranzo ottimo, tutti prodotti locali (antipasto di salumi e formaggi, gnocchi zafferano e zucchine, maltagliati pomodori secchi - noci - erbe aromatiche, maialino nero, verdure di stagione). Prezzi onestissimi.
Federico Giampietro
12/03/2023
Come sentirsi a casa, posto incantevole e personale gentilissimo. Abbiamo mangiato benissimo con una vista sull’intera valle Peligna. Cibo sorprendente. Torneremo
Eleonora Curtarello
01/11/2022
Consigliato per gustare i sapori del territorio, immersi nel verde della Valle Peligna. Proposte enogastronomiche diversificate in base alla stagione dell`anno. Personale cordiale a atmosfera accogliente; giardino esterno molto curato e panorama spettacolare se il meteo consente di mangiare all`aperto.
Francesco
29/09/2021
Ottima posizione, pasti tipici del posto….unica pecca il parcheggio, per il resto Consigliatissimo!!!! 2 antipasti 2 primi 2 secondi 1 bottiglia d‘acqua 2 espressi doppi ….70€
Antonio Colaiacovo
24/08/2022
Cenato qualche giorno fa in giardino: posto incantevole con vista sull'intera vallata peligna. Cibo ottimo, cena vegetariana ricca e molto buona, si percepisce facilmente l'utilizzo di ingredienti locali, naturali e non industriali. Personale molto cordiale e disponibile per ogni esigenza. Prezzi nella norma, adeguati al posto, al cibo e al servizio.
Maria Gismondi
07/07/2023
Un balcone sulla Valle Peligna ...bel luogo,tranquillo e panoramico💚 !!
Rossella Salumerì
26/06/2020
Abbiamo mangiato divinamente e in giardino, accompagnati da una bella giornata di giugno. Aldo (chef) appassionato professionista svela i suoi segreti...km0, carta vincente. grazie abbiamo gradito davvero tanto e scoperto la cantina Margiotta...consigliatissimo
Giovanni Secinaro
06/09/2022
Cucina davvero ricercata, sapiente e con ottime materie prime. Cortesia da parte del proprietario e dello staff. Abbiamo mangiato bene e ci siamo trovati bene. Il prezzo è in linea con la materia prima utilizzata. Siamo stati bene.
Stefania Del Monaco
26/12/2018
Caldo, accogliente, luminoso, immerso nel verde. I proprietari davvero solari, gentili tanto da farti sentire a casa. La cucina delicata, gustosa e dalle porzioni giuste... Grazie per la vostra ospitalità sincera e familiare👏😄
Franca Leone
06/05/2023
Ottima cucina locale, vista spettacolare sulla Valle Peligna.
Pasquale Quatraro
22/07/2022
Siamo stati oggi a pranzo e abbiamo trovato cortesia e gentilezza. Le pietanze erano buonissime e sono state esaudite tutte le nostre richieste che non erano comprese nel menù. Prezzi nella norma. Consigliato.
Francesca Margiotta
24/04/2019
Locale di cucina realmente tradizionale, vista splendida, ottima selezione di prodotti e vini locali. Molto consigliato!
Giuseppe Zappia
19/03/2022
Posto molto carino, personale molto accogliente e sorridente. Cucina tipica con ottimi sapori. L agnello è il piatto top, veramente consigliato. Dolce buono. Posto molto pulito e allo stesso tempo immerso in un contesto di paese.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni