Sluurpy > Ristoranti a Roccabruna > Da Giacu Bar-ristorante Del Centro

Recensioni di Da Giacu Bar-ristorante Del Centro, Roccabruna

Rosanna Marchisio
23/05/2023
Sono stata a pranzo,purtroppo non c'era il famoso fritto misto,ma abbiamo comunque mangiato abbondantemente! 5 antipasti,due primi due portate di carne con contorno,dolce, caffè e una bottiglia di vino(in due) a 35 euro. Porzioni abbondanti e con il bis di ognuna,che abbiamo evitato per riuscire a mangiare tutto. Ogni piatto era buonissimo! Ci tornerò per il fritto misto,quanto prima!
Marco Valentino
09/04/2023
Ristorante di cucina tipica piemontese. Si mangia bene, porzioni abbondanti, passano sempre per il bis e sono molto cordiali. Fritto misto spettacolare. Ci torniamo sempre volentieri.
Donatella Bono
28/05/2023
È sempre bello venire a mangiare in questo ristorante perché trovi piatti tradizionali cucinati con cura e molto buoni, porzioni molto abbondanti, proprietari molto cordiali e disponibili .
elena arneodo
21/01/2023
Pranzato oggi con mio marito, tutto ottimo e abbondante, buone forchette è il posto che fa per voi, cibo tipicamente piemontese e servito come una volta. Pulizia e gentilezza, non manca niente, complimenti alle cuoche e a chi fa il servizio ai tavoli.
Marisa Fantini
27/11/2022
Si mangia molto bene alla piemontese, quattro antipasti due primi è il fritto misto. Non bisogna avere fretta visto la quantità delle portate. Il prezzo è di 35€ più il vino a testa. Provate se siete amanti del fritto alla piemontese perché è veramente buono e niente unto.
Antonio Olivero
31/03/2023
Ottima cucina casalinga...il cibo è fresco e fatto come una volta...con amore e passione x i clienti...cameriera Scharon il top
Fausto Bagnis
15/04/2023
La classifica cucina piemontese, un tuffo nei bellissimi ricordi culinari d'infanzia, contraccambiato da cibo, servizio ed ambiente eccelleti!
marta lepera
01/10/2022
Ristorante scoperto per caso. Prima di tutto abbiamo notato la cura per i dettagli e l’eccellente pulizia successivamente siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’ottima cucina e dal servizio impeccabile. Menu piemontese con 5 antipasti, due assaggi di primi, due secondi con contorni, dolce e caffè , staff pronto a soddisfare le nostre esigenze. Tutto molto buono. Ci ritorneremo. Super consigliato
Giorgio P.
07/08/2022
Classico menù fisso piemontese abbondante e di ottima qualità (5 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, bevande, dolce, caffè, amaro). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio preciso e impeccabile da parte delle signore addette alla sala. Unico neo il POS per pagamento con bancomat che non funzionava (problemi di connessione). Ristorante da ritornarci ancora.
Silvio Beraudo
01/10/2019
Siamo stati in questa trattoria per una cena tra amici . Fuori Roccabruna locale,con arredamento montanaro essenziale confortevole a conduzione famigliare cucina piemontese ottima .All aperto c è un piccolo dehor. Non c è un menù .Abbiamo mangiato 6 antipasti Crudo e ananas , carne cruda con funghi , vitello tonnato ,insalatina montanara ,tomini, salciccia con funghi . Ogni portata passano due volte . Poi 2 primi ravioli alla boscaiola veramente ottimi !!!! gnocchi burro salvia .Secondi Agnello e cervo con contorno di funghi in abbondanza dolce caffe il tutto per 32 euro prezzo adeguato per il tutto servito in modo abbondante . Cameriera gentile preparata e attenta .Da ritornarci sicuramente!!!!
Fritto misto Pizza Pizze Gnocchi Acciughe Funghi Frittomisto Vitello tonnato Ravioles Pizza cuddiruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni