Sluurpy > Ristoranti a Rocca Santo Stefano > Osteria Alberobello

Recensioni di Osteria Alberobello, Rocca Santo Stefano

Daniele Grossi
21/08/2022
Oggi abbiamo pranzato gustando l'antipasto delizioso "super abbondante" e un primo piatto (ravioli ripieni e condimento con salsiccia e funghi). Il tutto bagnato da un bianco (Cesanese bianco), acqua liscia e caffè. Ottima presentazione dei piatti. Non do per ora 5 stelle perché non ho assaggiato i secondi 😀. Personale gentile e lo chef presente anche in sala per proporre i piatti.
Pamela Sini
31/08/2021
Ottima cucina, piatti curati nei minimi dettagli, a partire dall'abbondante antipasto per proseguire poi con primi sfiziosi, come i tonnarelli cacio e pepe in crosta di parmigiano!! Cortesia e gentilezza senza pari!!! Grazie ancora per la bellissima serata!!
Luca Nardi
12/06/2023
La prima volta a Rocca Santo Stefano insieme ad amici. Una mia amica ci ha portato qui. Gestito da un suo amico d'infanzia. Siamo rimasti tutti soddisfatti. Dal cibo, al personale gentile che ci coccolava quando transitavano vicino al nostro tavolo. Tutto eccellente. Ci torneremo. E lo consiglio per chi ha voglia di girare questi paesi stupendi
Nino Pelella
26/03/2023
Complimenti! Sono davvero contento di fare questa recensione. Ho assaggiato pietanze eccellenti a prezzi onesti. Piatti fatti in casa e materie prime di ottima qualità. Carne eccezionale, dolci sublimi, primi deliziosi. Piatti tradizionali rivisitati in maniera originale ma equilibrata. Porzioni abbondantissime. Locale molto semplice, pulito. Paesino grazioso. Continuate così!
Manuel Carter
29/05/2021
Non sono mai stato in questo paese, ma fortunatamente il lavoro mi ha portato qui e per pranzo ho scelto questo ristorante. Il locale è al centro del paese ed è molto caratteristico, gli ambienti sono puliti compreso il bagno! La cucina è davvero ottima si vede che è ricercata e curata. Il servizio è buono, il personale è cortese e disponibile. Se capitate da queste parti vi consiglio di provare. Complimenti!
Roberto Riccardi
20/11/2021
Qualità Gentilezza Ospitalità ed una Cucina superlativa ed intrigante. Un connubio alquanto raro da trovare. Io e la mia famiglia torneremo molto presto per Passare un altro piacevolissimo Sabato
Maria Antonietta Provenzano
10/08/2021
Siamo capitati io e il mio compagno in questo paese, Rocca S. Stefano, nel corso di una passeggiata domenicale e abbiamo scoperto un ristorante davvero ottimo, il posto è molto carico arredato con gusto dai titolari Silvia e Alessandro che sono 2 ragazzi fantastici, cordiali sempre con il sorriso pronti a soddisfare ogni tuo capriccio culinario, il menù è gustoso e di qualità, i tagliolini cacio e pepe con il tartufo in cesto di pecorino sono buonissimi e che di re del brasato al cesanese..., è stata veramente una piacevole scoperta e ci torneremo presto da ultimo ma non guasta prezzi onestissimi.
Bettina Impei
15/08/2022
Il paese è immerso nel verde ed accogliente. L'alberobello si affaccia su una piazza dove i bambini possono giocare liberamente e gli adulti possono godere della vista di una bellissima fontana. Il locale è ben curato e dotato di un accogliete bar, una sala interna molto spaziosa e arredata con cura e ha uno spazio esterno dove si può mangiare godendo del clima gradevole sotto il suggestivo albero. Il personale è gentile e sorridente e dimostra il piacere di accogliere gli ospiti e di farli sentire a casa. Il rapporto qualità prezzo è adeguato in quanto i piatti sono di ottima qualità e i prodotti sono freschi e di stagione. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla professionalità dei giovani proprietari. Ci torneremo. Sicuramente.
Ruben Ruben
03/05/2022
Antipasti abbondante,primo molto buono,secondo divino.personale molto cortese ed attento al cliente.
Luigi Buttinelli
02/07/2022
Capitati per caso, subito colpiti dalla gentilezza e professionalità del personale di sala. I piatti ci sono stati proposti direttamente dallo chef perché abbiamo segnalato un nostro problema con allergie ad alcuni alimenti. Disponibilità, cortesia e grande professionalità dalla cucina che ci ha presentato dei primi squisiti ed abbondanti -tagliolini artigianali con pachino, confit, guanciale, asparagi - e dei secondi di ottima carne locale -abbacchio e tagliata- accompagnata da patate arrosto e verdure grigliate. Potevamo fermarci qui, ma non abbiamo rinunciato ad assaggiare il tiramisù al cocco e una selezione di dolcetti secchi, accompagnati da dei fruttini esotici che ricordano le nespole. Ultima sorpresa il conto, onestissimo. Arrivederci a presto considerato che il locale si raggiunge in 40 min da Roma e in questo periodo di grande calura si può avere un'aria più fresca.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni