Sluurpy > Ristoranti a Rocca San Giovanni > La Foce

Recensioni di La Foce, Rocca San Giovanni

Massimo Ceccantoni
17/06/2023
Campeggio di piccole dimensioni con piazzole per camper e tende. All'interno c'è un bar-ristorante. Il campeggio è dotato di bagni con docce, wc normali e "alla turca", sempre trovati puliti. All'esterno dei bagni i lavandini per la toilette e il lavaggio stoviglie. Migliorabile la cura generale del luogo, tuttavia, sono in corso lavori che sicuramente renderanno il luogo ancora più accogliente. Posizione ottima per visitare la Costa dei Trabocchi e buoni i prezzi applicati.
Michela Collaviti
15/07/2023
Posto strategico,in 20/30 minuti arrivi un po' dappertutto,Chieti, Ortona, Vasto...a due passi la costa dei trabocchi...il campeggio è immerso nell'ombra dei pioppi in buona parte delle piazzole. Piccolino,ma confortevole per chi non pretende grandi servizi. Bagni puliti ma vecchiotti.
Luciano Peppi
22/06/2023
Luogo tranquillo e appartato, in buona parte ombreggiato. Direttamente sulla spiaggia. Molto migliorato rispetto al passato.Personale cordiale e disponibile; parte dei servizi è nuova, parte migliorabile. Vicinissimo a un piccolo bar con cucina self service e alla pista ciclabile fronte mare. Torneremo sicuramente
Rosella Consonni
23/06/2023
Camping in mezzo alla natura, fresco ed ombreggiato, comodissimo con la ciclabile dei Trabocchi., con spiaggette di sassolini meravigliose e libere. Gestori simpatici ed accoglienti. Servizi un po' datati ma funziona tutto.
Nando Mergiotti
07/07/2023
Personale gentile e disponibile. Zona splendida sulla fantastica costa dei trabocchi. Abbiamo soggiornato in camper. Torneremo sicuramente.
Bianca Montanaro
10/07/2023
Buon posto dove fare vacanza,a due passi dal mare,a due passi da punto ristorazione e praticamente sopra la pista ciclabile di Rocca San Giovanni nel Chietino .
CLAUDIO BIONDI
06/05/2023
È la seconda volta che ci andiamo con il camper. Personale molto gentile, piazzole grandi immerse nel verde. Bagni puliti.
Elle Pi
18/04/2023
Vicinissimo al mare, personale cortese e disponibili, docce calde comprese nel prezzo. Piazzole un po' strette. Vi danno anche il WiFi gratis perché non prende bene la linea. Consigliatissimo, molto pulito. Ottimo mare e a due passi dalla splendida ciclabile che porta o a San Vito o a Fossacesia. Accanto c'è una pizzeria/bar e a 400 mt dal trabocco punta isolata. Unica pecca un po' complicato capire come ci si arriva
Andrea Bernardinello
31/12/2022
Il commento giù riportato è completamente falso! Io ero presente e il loro modo di fare era tutto tranne che cordiale, anzi molto aggressivo! I cancelli chiudono alle 23:00 ed era riportato nel regolamento presente all’esterno della direzione. Io in questo campeggio mi sono trovato bene, i proprietari e il personale persone fantastiche. Sicuramente da tornare. La foce dell’inferno. All’inizio proprietario e staff disponibili ma alla fine si sono rivelati l’opposto. Bagni indecenti. Ristorante del camping disgustoso. Non ci hanno detto della chiusura dei cancelli alle 23 e pur arrivando alle 23.30 chiedendo cortesemente di aprirci non ci hanno lasciato entrare con l’auto. Anzi ci hanno riso in faccia. Di notte ha piovuto ed è stato un problema. È a norma avere dei lucchetti ai cancelli che per emergenze non puoi né entrare né uscire???? Senza avere nessuno dello staff a cui chiedere aiuto? Sconsigliatissimo!!!!!
ALESSANDRA LONGO
08/08/2022
Campeggio ben organizzato, personale molto gentile e disponibile. Ottima la vicinanza al mare e alla CICLOVIA. Molto apprezzata la gratuità di docce calde e fredde. Bagni e docce non pulitissimi, molto di più i lavatoi esterni. Buona la possibilità di avere direttamente un ristorante pizzeria bar. Trabocchi vicini bellissimiiii!!!
Francesca Di Soccio
02/08/2022
Spiaggia libera pulita e mare da urlo. Consiglio uso di scarpette per i sassi, lì non c'è sabbia. Non c'è neanche i servizio di salvamento, quindi attenzione. Proprio all'imbocco c'è il bar del camping dotato di bagni e cibarie varie. Ci sono anche bagni chimici. Consigliato a chi è vero amante del mare. Parcheggi a pagamento da quest'anno.
Luciano Masci
14/07/2022
A me piacciono i camping dove si può 'fare campeggio' senza balie ed effetti speciali. Questo è ancora uno di quelli. Servizi puliti ed efficienti, terreno curato, ma al naturale, piazzole abbastanza ampie, area con bungalow decentrata, tanta tranquillità. A meno di 100 m dal bagnasciuga (accesso diretto sotto le ampie arcate della statale Adriatica e la veccia ferrovia, ora 'via verde' ciclabile). Adiacente a un ristorante onesto, pulito e gradevole nel cibo e nel servizio.
Emanuela Franchi
18/07/2023
mare stupendo, ottima posizione. torneremo prestissimo
Antipasti e brodetto Scoglio Spigola al forno Frittura Brodetto alla vastese Zuppa Crudi Frittura di pesce Pasta Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni