Sluurpy > Ristoranti a Rocca San Felice > Agriturismo Radici Irpine

Recensioni di Agriturismo Radici Irpine, Rocca San Felice

Valentina Colantuoni
12/06/2023
Un’esperienza inaspettata dal sapore irpino in totale relax. La zona è tranquilla e a contatto con una natura incontaminata. La sensazione di tranquillità e la genuinità dei prodotti hanno reso il pranzo domenicale un vero piacere. La titolare Renata ci ha accolto calorosamente in un mood famigliare. Nelle vicinanze da visitare assolutamente sia il paesino che la Mefite, un vero e proprio tesoro nascosto da vedere almeno una volta nella vita. Torneremo di certo!!
Martino Filippo Garofalo
19/09/2022
Agriturismo immerso nel Cuore dell'Irpinia, ideale per chi vuole immergersi nella tranquillità della natura ma allo stesso tempo raggiungere in poco tempo posti incantevoli colmi di arte, cultura millenaria, sacralità di Monasteri imponenti e borghi considerati tra i più belli d'Italia. L'accoglienza della proprietaria, la signora Renata, con tutta la sua famiglia, trasmettono il senso di una calorosa accoglienza montana, ricca di utili consigli e genuine prelibatezze del luogo come la squisita Torta di Mele locali che abbiamo assaggiato, anzi divorato a colazione.
Carla Vitone
18/07/2022
Clima familiare, ottime pietanze dal sapore genuino e casareccio come cucinate dalla nonna. Ambiente accogliente! La signora Renata, gentile, affettuosa e molto cordiale. La chicca, il caffè della moka classica.
Giulygiuly
26/09/2021
Posto bellissimo, immerso nella natura, ottimo cibo e servizio impeccabile. Gentilezza e cordialità nei confronti del cliente. Consigliato per trascorrere una giornata in totale serenità.
Sergio Belli
30/09/2018
Renata é una padrona di casa davvero eccezionale. Insieme ai genitori, al fratello Gerardo e alla simpaticissima cognata Stefania, ti accoglie con un grande sorriso, ti coccola con la sua gentilezza e le sue prelibatezze culinarie: prodotti del suo orto o di quello dei vicini, carni da animali allevati in piccole aziende agricole a poche centinaia di metri di distanza, ottimo vino. Non sentivo sapori così da quando ero bambino! Camere belle, spaziose, pulitissime, immerse tra le colline verdi dell'Irpinia, dove il relax è assicurato. Ci torneremo presto!
Michela Giammarino
18/08/2022
Agriturismo nel cuore dell'Irpinia curato in ogni particolare e con una cucina ottima scelta al momento in base ai prodotti dell'orto. Top!
mario stefano romano
24/05/2021
Cosa dire,abbiamo trascorso una domenica con amici ,tutti in famiglia fuori dallo smog,immersi nella natura.ottimo cibo genuino ,la signora Renata gentilissima e cortese con tanta passione e amore x il proprio lavoro.Unica nota stonata,Arturo un pelosone della casa,stava mangiando la lasagna di mio figlio😁😁😁alla prox signora Renata.
Annibale Cucinella
08/09/2021
Esperienza indimenticabile, abbiamo trovato tutto squisito dal personale alle molteplici portate di pietanze preparate con prodotti genuini del posto. Ci ritorneremo !
Liberato Maione
16/08/2019
Posto bellissimo pranzo eccellente. Cibo genuino e le due proprietarie di una gentilezza e cortesia infinita
Giuseppe Marra
17/11/2019
Posto accogliente, cordialità è simpatia, cibo ottimo è cucina casereccia sicuramente io è i miei amici ci ritorneremo,prezzo ottimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni