Sluurpy > Ristoranti a Rocca Pietore > Malga Laste

Recensioni di Malga Laste, Rocca Pietore

Antonio Pistore
27/06/2023
Malga raggiungibile anche in auto per strada sterrata un po' disagevole. Meglio arrivarci a piedi con facile camminata dal Rifugio Migon dove conviene parcheggiare. Luogo aperto e panoramico. Fattibile anche con la neve...
Fabrizio Ermini
22/08/2022
Questa Malga offre ottimi prodotti come formaggi, ricotta, burro e il latte naturalmente. Si può assistere alla mungitura delle mucche. Il panorama è stupendo e il personale è veramente cordiale. Mi sono commosso perché è un ambiente genuino.
Riccardo Vescovi
12/08/2022
5 stelle meritatissime. Malga davvero autentica come i sapori che si possono gustare in questo posto meraviglioso. Personale qualificato e gentile. Appena pranzato abbiamo potuto assistere alla produzione e della ricotta nel paiolo di rame scaldato con legna. Meraviglia.
Matteo Carrai
27/08/2022
Malga fantastica! I proprietari sono gentilissimi, i prodotti caseari fantastici! Abbiamo assaggiato il latte appena munto, delle grappe super e un tagliere di salumi e formaggi che ricorderemo a lungo! Bravissimi! Posto davvero top!
Primula Guglielmi
10/08/2022
Molto bella e ben tenuta questa malga nella quale ti puoi fermare PER BERTI UN DELIZIOSO BICCHIERE DI LATTE APPENA MUNTO!!! 🔝🔝🔝🔝🔝, per mangiarti un bel dolcetto e se vuoi puoi acquistare il loro buonissimo formaggio e il loro gustosissimo latte 🥛 delle loro mucche che vedi al pascolo! Mentre ti gusti il tutto puoi ammirare il bellissimo panorama di queste meravigliose Dolomiti!!!!! Montagna ⛰ ⛰
mike cleveland
30/12/2022
Situata in una idilliaca location a 1868m slm, sulle pendici del monte Migon, malga Laste offre uno splendido panorama in cui si possono ammirare Col di Lana, Lagazuoi, Tofane, Averau, Nuvolao, Cernera, Pelmo e Civetta. Da uno spiazzo poco distante (Col de la Cajiera, 1891 m) si può ammirare Punta Serauta (Marmolada) spuntare tra il Migon e la catena del Padon, mentre più a nord si intravede il Sella. La malga è piccola, ma accogliente, il menù offre prodotti tipici (prevalentemente taglieri con formaggi e affettati) compresi i dolci, ed è possibile acquistare latte e formaggi prodotti sul posto. All'interno è infatti presente un piccolo caseificio, e poco distante ci sono una stalla ed un pascolo per i bovini. Cameriere gentili e sorridenti.
Marta Vannucchi
12/08/2021
Posto incantevole, si raggiunge sia in macchina che con una bella passeggiata di circa un'ora dalla località Davare. La malga offre tagliere abbondante con i loro ottimi formaggi e salumi spettacolari, accompagnati da buonissimo pane. È possibile acquistare i formaggi, la ricotta, il burro e il latte appena munto! È anche possibile curiosare nel laboratorio dove viene preparata la ricotta! Vista stupenda sui monti circostanti, in un colpo solo si riesce a vedere Pelmo, Marmolada e Civetta.
Elena Redi
20/08/2021
Vista panoramica spettacolare, ottimo tagliere di salumi e formaggi e dolci buonissimi fatti in casa! La passeggiata per raggiungere la malga è fattibilissima, ma per chi ha difficoltà si raggiunge anche in auto. Circondati dalle mucche abbiamo avuto anche la possibilità di ammirare il casaro che produceva la ricotta fresca!
Mara G.
31/07/2022
Per arrivare non si deve faticare molto,non è molto impegnativo. Si può godere di un paesaggio incantevole e tranquillità assoluta. Salumi e formaggi sono meravigliosi, soprattutto accompagnata dalle salsine. Trovo molto bello poter vedere la creazione del formaggio e delle ricotte prodotte nella malga. Da ritornare. 31 luglio '22 siamo tornati ed è sempre bellissima, tranquillo, cibo buono e genuino e titolari gentili, simpatici e disponibili. Consigliatissimo ❤️
Moreno Manfroi
10/08/2021
Posto STUPENDO, in uno scenario unico, lo staff "famigliare" che gestisce la malga è sempre disponibile e molto, molto gentile e cordiale. Salgo tutti gli anni per prendere il loro ottimo formaggio di un sapore unico, fatto esclusivamente sul fuoco a legna, in un ambiente molto ordinato e sopratutto pulito da segnalare che molte volte ha vinto il primo premio come miglior formaggio di malga della provincia di Belluno
Tagliere misto formaggi e salumi Polenta formaggio fuso salsiccia e funghi Gnocchi di polenta ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni