Sluurpy > Ristoranti a Rocca Imperiale > Il Coccodrillo Restaurant Pub

Recensioni di Il Coccodrillo Restaurant Pub, Rocca Imperiale

Annunziata Tancredi
15/05/2023
Posto molto carino e personale garbato e gentile. La pizza ottima e leggerissima. Panino eccezionale e ben condito. Da ritornare.
cinzia di benedetto
15/10/2022
Nonostante la lunga attesa (era sabato) abbiamo mangiato un'ottima pizza. La cosa che ci ha sorpresi però è che in questa pizzeria non c'è la possibilità di bere una birra in bottiglia (marche commerciali), ma c'è solo la spina ...e questo naturalmente contribuisce a far lievitare il conto!
Nino Giovanni Oriolo
09/05/2023
Sempre un piacere andarci.. sempre ottima la pizza ingredienti di qualità.. e tanti tipi di impasti particolari .. personale simpaticissimo gentile ed accogliente..
Silvia *
12/08/2021
Siamo arrivati in due senza prenotare e il personale ci ha subito trovato un tavolo seppur il ristorante fosse pieno. Abbiamo ordinato due Hamburger chiedendo delle variazioni che il cameriere ci ha accolto senza problemi. Il risultato? Ottimo! La carne è rimasta succosa e non secca, la mozzarella di bufala fresca è stata per me la ciliegina sulla torta, il pane del panino fatto in casa ha tenuto perfettamente tutti gli ingredienti evitando strabordi spiacevoli (mi dispiace solo non aver fatto la foto ma appena i panini sono arrivati ci siamo fiondati :) ) Il conto, considerando anche due birre medie (un po' care rispetto il costo medio): 39€. Do cmq il massimo delle stelle
angel YT
30/07/2021
Accoglienza eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo, qualità della carne ottima, anche la pizza era molto buona
Giuseppe Ciliberti
09/10/2022
Cortesia del personale e vasto menù. Indecisione nella scelta fra pizza, pinse e panini special, ho optato per una pinsa a base di crema di pomodorini gialli, acciughe, capperi e pomodorini gialli in uscita. Assolutamente un'ottima scelta. Alla prossima occasione sicuramente sarà la volta dei panini.
NICOLA TOMMASO FODARO
08/04/2023
Locale molto carino, buon cibo, ottimo servizio, veloce nel esaudire le comande, personale carinissimo, ambiente accogliente, lo consiglio
Ida Renna
21/07/2022
In vacanza a Rocca Imperiale, abbiamo avuto modo di assaporare in questa pizzeria sia il panino Sapiens che diverse pizze... tutto molto buono. La pizza è con il bordo alto, ricca nel condimento e leggera nell'impasto. Il conto nella media. Va bene così!
fabrizio montella
22/07/2021
Pizza ottima, leggera e gustosa. 5 stelle e 5 cuori
Alessandra Salacchi
10/08/2021
Pizza davvero ottima! Ambiente accogliente
Giosuè de Iure
10/09/2022
Pizza ottima leggera digeribile con la vera mozzarella di Agerola, buona qualità degli ingredienti. Complimenti alla giovane gestione.
Giuseppe Nuzzi
20/07/2022
Pizza davvero ottima, leggera e ottimamente condita. Alcuni prezzi (coperto e birra, per esempio) un po' alti, ma in generale ok.
Francesco Martemucci
03/01/2023
Sempre cordiali e accoglienti...tutto buono..le pizze eccellenti..
Ilaria Matteo
18/04/2022
Prodotti ricercati e di qualità. Le pizze sono buonissime e leggere. Ottimo anche i panini. Il personale è preparato e sempre cordiale
Fabrizio Polacco
15/09/2022
Buona la pizza è anche I formaggi e salumi ma ha solo una pecca che si attende molto
Gino Giorgetti
18/09/2022
Pizza ottima, consiglio di provare anche la Pinsa. Personale simpatico e disponibile.
Domenico Mazzeo
19/08/2019
Ottimo si mangia bene e prezzi modici da non perdere il cornetto e la graff dopo mezzanotte
Giuseppe Motta
15/07/2023
La pizza più buona in assoluto
Pizza Torte Panino Antipasti Pasta fresca con pesce fresco Tagliolini al limone Tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni