Sluurpy > Ristoranti a Rocca Imperiale > Experience Cafè

Recensioni di Experience Cafè, Rocca Imperiale

Angelo Longo “Electricowboy”
13/07/2023
Bellissimo locale con una location da British pub. Abbiamo mangiato benissimo e bevuto birre buonissime. I ragazzi sono molto competenti e sanno consigliare davvero bene. Molto ben fornito e carne di ottima qualità. Patatine eccezionali e polpette alle melanzane sublimi. Ti permettono di scegliere e comporre il tuo panino a piacimento. Il mio hamburger era davvero buonissimo. Experience da ripetere!
Daniele Rome
10/07/2023
A questi ragazzi 5 stelle e anche meritate. Posto informale per mangiare, noi tutti hamburger. Roba seria, porzioni adeguate, e fatte bene. Un solo appunto avrei gradito un po piu di contorno, ma è a gusto mio. Prezzo modico. Lo consiglio, si sta bene e ho mangiato "tosto". Bravi. Consiglio hamburger 400 gr.
Lucia Lofranco
18/07/2022
Nonostante siamo arrivati a tarda ora e senza prenotazione siamo stati ben accolti. Abbiamo mangiato hamburger al piatto, assolutamente nulla da contestare. Le birre sono buonissime, noi abbiamo assaggiato quella speziata al bergamotto. Consigliamo di lasciare uno spazio per i dolci, meritano di essere provati. Locale pulitissimo e personale gentile. Ci ritorneremo con piacere.
Raf Nathz
06/07/2023
Personale cordiale e preparato. Cibo ottimo, preparato e servito in maniera ricercata. Buonissimo il panino "Pig Experience", col capocollo, e consigliatissimo il tiramisù alla birra!
Walter White
27/09/2020
Location accogliente e pulita, personale gentile e veloce nel prendere e portare le ordinazioni. Si nota che c’è un’attenta cura nella scelta delle materie prime, a partire dalla carne degli hamburger, alle patatine, dalla scelta dei formaggi ai fritti misti, nota di merito anche alla cottura della carne ed ai supplì. Tutto eccezionale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci rivedremo presto. Consigliato.
Roberta Margarita
19/07/2023
Il cibo è ottimo, prodotti freschi e di qualità. Ottime le birre e i cocktail anche.
Pedro Chinaski
26/08/2020
Una piacevole sorpresa questo bar paninoteca all'entrata della zona Marina di Rocca Imperiale. Hamburger di qualità altissima cotti molto bene e pane davvero buono. Finalmente un posto in cui "cotto al sangue" significa davvero al sangue. Consigliatissimo
Lorenzo Guglielmucci
27/10/2022
Ottimi panini e hamburger e sopratutto c'è un personale da favola
Vincenzo Acinapura
06/12/2016
Ottimo Pub, curato nei minimi dettagli, ottima selezione di birre artigianali, ottima scelta di amari, rum e gin. Lato Food: hamburger buonissimi, consiglio di provare le patatine fritte cacio e pepe. Se volete passare una piacevole serata in compagnia di amici o in coppia, beh questo è il posto giusto.
Nino Giovanni Oriolo
18/03/2017
Personale simpatico. Ottima accoglienza. Molto piatti a base di ottina carne ..vasta scelta di birre. Locale molto accogliente e curato
Melaisa Dimasi
30/09/2021
Non ci sono parole per descrivere la gentilezza, l'accortezza, l'onestà e la bontà 😍 Super Ernesto per i suoi consigli sui cocktail e ottimi nel degustarli
Francesco Grieco
10/10/2020
Qualità del cibo impeccabile e personale molto cordiale e professionale!
Giuseppe Delorenzo
13/09/2019
Posto carino e di tendenza,buona scelta di panini sia con Hamburger che altro genere di carni, scelta ampia di birre anche particolari,molto buone le patatine con diversi condimenti a scelta,ottime le polpette e anche i dessert.Gestito da ragazzi cordiali e gentili.
Rosario Caduco
12/09/2022
Locale molto carino. Prodotti molti buoni e ben cucinati, servizio nella norma. Dai cocktail mi sarei aspettato molto di più. Un posto da provare
Francesco Tosato
11/09/2020
Ottima esperienza novita interessante ottimo rapporto qualità prezzo di una cena fast ma con ingredienti stuzzicanti
MG Santarcangelo
19/08/2020
Buonissimi sia i panini che le birre. Unica nota stonata l'aumento dei prezzi nella settimana di ferragosto.
Antonio P
10/05/2022
Si mangia e si beve da Dio.Top
Guido Martini
15/08/2019
Bar serale godibile, con design accattivante, personale cordiale, tavoli all'aperto
Pizza Torte Panino Antipasti Pasta fresca con pesce fresco Tagliolini al limone Tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni