Sluurpy > Ristoranti a Gavi > Il Braciere Di San Carlo

Recensioni di Il Braciere Di San Carlo, Gavi

Silvia Sandei
14/05/2022
Ristorante Braceria vicino a Gavi, ci siamo capitati dopo essere stati al Outlet di Serravalle. Il locale è veramente bello, si può mangiare dentro ed è un locale climatizzato, sia fuori nel bellissimo cortile estivo che hanno all'interno (tempo permettendo). Il servizio è ben curato, gentili e professionali i camerieri, molto parcheggio, spazio all'aperto nel giardino con altalenante scivolo per bambini. Hanno pietanze a base di carne, specialmente la carne grigliata, ma ho visto che fanno anche pesce . Noi abbiamo ordinato due antipasti e due secondi seguiti dal dolce. Alla carta: cozze il mio compagno ed io un tris di tartare veramente buono, si capisce da subito la qualità delle materie prime, poi due tagliate, io con il Castelmagno e il mio compagno con la burrata che viene messa sopra la carne in uscita, dolce un buon classico tiramisù e io sorbetto pere e calvados. Da bere, io ho scelto un ottimo nebbiolo a bicchiere, il mio compagno una birra di selezione . Prezzo pagato per la qualità del prodotto , per il locale e per il servizio, nella media di un buon ristorante. Consiglio di andare, noi ci ritorneremo sicuramente
Anna Tur
19/06/2022
Un posto elegante ed accogliente, il personale molto molto gentile e disponibile. Le porzioni giuste - non troppo abbondanti. Buoni sia la carne che la pesce.
Maurizio Oddo
04/08/2021
Ottima carne sulla brace per tutti i palati (Fantastica ) Pasta fresca fatta in casa: Ottimi i primi piatti ( non i soliti ) Dolci fatti in casa, sorbetti particolari. Bella la location. Ottimo servizio, gentilezza cortesia e professionalità. A presto, anzi A prestissimo.
Marta Bertocchi
12/09/2021
Cena perfetta. Piatti ricercati e molto curati nel connubio di gusti. Carne strepitosa cotture maniacali e con accompagnamenti ricercati. Carta dei vini semplice ma di gusto. Consigliato.
Just Han
11/09/2021
Posto meraviglioso, cibo stellare e personale pronto, preparatissimo, attento nei dettagli. Ristorante magnifico, particolare ed elegante ma che rispetta comunque le tradizioni. Veramente consigliato!
Alberto Pacini
22/10/2019
Ottima cucina, piatto tipico della casa la carne alla brace (come suggerisce il nome), propongo anche menù di primi, secondi con contorni e pizze. Io ho provato la costata di l'angus irlandese, molto buona, accompagnata da dei fagioli eccezionali. ottimo rapporto qualità prezzo.
massimo cavallo
24/09/2022
Posto veramente molto curato staff molto gentile ottimi prodotti ci ritornerò vi consiglio i ravioli al brasato molto buoni
luigi maravolo
11/09/2022
Esperienza meravigliosa locale caratteristico piacevole e confortevole allo stesso modo il personale eccezionale (Maurizio) con esperienza e professionalità per poi i titolari persone a modo con l intento di farti passare il pranzo in un mondo di degustazioni che al palato sono divinamente unici e poi che dirvi provare per credere e vi assicuro che non rimarrete delusi! Buon appetito a tutti Luigi !
Luciano Ponte
23/09/2022
Locale molto ben curato personale esperto io è la mia famiglia abbiamo passato una bella serata
Barbara Caruso
24/08/2021
Esperienza meravigliosa dalla location, al personale ,al cibo Tutto fantastico
Ravioli della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni