Sluurpy > Ristoranti a Rocca Grimalda > Grimalda Ristorante Enoteca

Recensioni di Grimalda Ristorante Enoteca, Rocca Grimalda

Flavio Castagnotto
04/02/2023
Pizza davvero buona! Ho preso una pizza special da asporto con impasto ai cereali, tonno e cipolla. Sono rimasto soddisfatto pienamente della croccantezza e qualità degli ingredienti. Rapporto qualità - prezzo ottimo e puntuali riguardo l’ora di ritiro.
Ermes Gatti
19/07/2022
Pizza ottima! Tra le migliori in zona. Da provare la pinsa e alla pala, davvero buone. Ottime qualità delle materie prime, molte farine disponibili sulle pizze tonde: integrali, multicereali, farro, grano speziato, riso rosso, canapa, kamut, lievito madre e lunga lievitazione. Belli gli interni in pietra e l'ampio spazio esterno. Proprietari gentili e disponibili. Consiglio a tutti di provare a consultare il loro menù sul sito Web o con il QR code (vedi foto). Ampio e comodo parcheggio.
Giacomo Dell'Aglio
09/05/2023
Pizza davvero ottima con impasto eccezionale e ingredienti di qualità, pizza che ti riempie ma non ti gonfia! I proprietari super gentili! Da provare assolutamente e tornare spesso! A presto!
floriana montobbio
05/01/2019
Tutto veramente ottimo, dalla qualità della carne alla croccantezza della pizza condita in modi diversi, con funghi porcini e tartufi o con salumi saporiti. Anche le patate di contorno sono speciali. Ho finalmente trovato la birra "blanche" alla spina che adoro!
Loris Gazzano
15/02/2023
Pizza ottima, provato per la prima volta la pinsa e ne sono rimasto molto soddisfatto, ambiente carino. A mio parere il servizio con solamente 2 cameriere per tutta la sala il sabato sera,mi sembra un po' tanto impegnativo per tutti i clienti presenti.
Carlo Traverso
10/09/2016
Siamo andati a cena tramite coupon tutto molto buono abbiamo scelto i piatti a base di pesce gustosi e raffinati siamo stati seguiti nella scelta del menù e del vino servizio impeccabile con attenzione verso il cliente molto squisiti i dolci tutti fatti da loro ampia scelta di vini della zona .
manuela schmidt
01/12/2018
In occasione della "bagna cauda day" abbiamo gustato questo piatto tipico piemontese. Locale molto accogliente, personale gentile e disponibile. Ottima anche la pizza che molto gentilmente ci è stata offerta come inizio pranzo.
Gianni Capurro
30/06/2023
Ambiente tranquillo, ottima pizza, persone gentili, tutto bene
Grace Branda
03/08/2022
Il posto è molto rustico, ci vorrebbe qualche miglioria....il servizio non brilla, non sono organizzati... anche se la signora c'è la mette tutta ( lei è fantastica )..... ma, ragazzi! il cibo è una cosa fantastica Pizza da non crederci - buona buona buona (hanno diversi tipi di impasti, multicereali, integrale, kamut) la fanno pure a metro ...in ogni caso eccezionale Carne sublime, sia a livello di qualità che come cottura 10 con lode Posto approvato!!!!!
cinzia vallebona
02/09/2022
La piu buona pinsa che io abbia mai mangiato. Opportunità di scelta pressoché infinita sia x quanto riguarda gli impasti che x ingredienti. Birre ottime ,personale gentilissimo,prezzo nella norma x la qualità offerta
CINZIA B.
08/05/2022
Le ottime pizze, nonostante l'abbondante farcitura, sono cotte alla perfezione e risultano leggerissime con la possibilità di impasti alternativi alla solita farina. Il menù propone anche interessanti carni alla griglia. Quando abbiamo cenato li era piuttosto rumoroso ma magari è stato un caso. Il locale e la qualità comunque meritano di farci un salto. La pizza alla pala è fantastica!!
simona Bonvissuto
23/02/2019
Ottima pizza con ingredienti speciali ideale per chi è alla ricerca di un gusto buono come si faceva una volta ma con l'accortezza dei giorni nostri....lo consiglio
Antonella Villone
12/09/2022
Questo posto l'ho scoperto per il festeggiamento di un battesimo...tutto quello che hanno proposto è stato buonissimo. Fanno una pinsa eccezionale da leccarsi i baffi, hanno birre artigianali buonissime. Consigliatissimo.
Davide Celesia
16/04/2022
Pizza ottima con prodotti di qualità Nulla da dire, preso una pizza in pala da dividere tra due persone ( come consigliano )ed e stata super abbondante Cotta bene e ricchissima
Marco Rossi
13/07/2022
Ci sono stato recentemente con una persona a me molto cara, abbiamo apprezzato un ottimo fritto misto, cotto molto bene e per niente unto, cosa, in genere, molto fastidiosa alla digestione. Abbiamo terminato con una degustazione di due originali tipi di rhum invecchiati accompagnati da cioccolato in tre differenti percentuali di cacao. La titolare è molto simpatica, il locale è ben tenuto e la terrazza molto piacevole
gianluca prati
16/07/2023
Ottima pinsa romana
Martina Mariucci
10/06/2023
Pizza ottima e tiramisù approvato.
Ravioli della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni