Paolo Caforio
			
			
				 24/07/2022			
			
		 	
				Trattoria casareccia, tutto fatto in casa, carne alla griglia ottima. Il personale è molto informale e cordiale. La location è incantevole, affaccio sui due laghi da una posizione dominante e la capitale all'orizzonte. Da tener presente che a Rocca di Papa fanno circa dieci gradi in meno che a Roma, il che vuol dire serate fresche senza afa opprimente l'estate e freddo e strade ghiacciate in inverno. Prezzi medio bassi. Prenotazione indispensabile in estate.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		stefano antonelli
			
			
				 19/11/2022			
			
		 	
				Piccolo ristorante trattoria a Rocca di Papa, panorama di nome e di fatto.. dal ristorante si gode di un'ottima vista sul lago di Castel Gandolfo, parte dei castelli Romani fino a Roma e oltre.. conosciuto per un pranzo veloce in orario di chiusura, sono stato accolto come in famiglia con piatti semplici ma di ottima qualità. Ottima la compagnia del titolare e la condivisione del suo tempo. Qualità prezzo ottima, per il parcheggio bisogna arrangiare un po'.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marcella Monte
			
			
				 25/06/2023			
			
		 	
				Cucina casareccia buonissima, servizio veloce e alla casareccia maniera con un ambiente piacevolmente familiare. Dulcis in fundo: vista mozzafiato.
P. S. La sera portatevi un giacchetto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia D.
			
			
				 06/07/2022			
			
		 	
				Locale a gestione familiare, ambiente sereno e cucina casareccia tipica...è come andare dalla nonna! Primi semplici ed abbondanti, carne alla griglia che a dir spettacolare è poco, vino caffè e amari praticamente regalati...il tutto condito da un panorama da togliere il fiato e la simpatia di tutto lo staff ✌
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Viviana da Roma
			
			
				 01/08/2022			
			
		 	
				Trattoria informale in posizione collinare vicino Rocca di Papa bucolica con bella terrazza panoramica con vista su Roma e sul lago di Albano. Personale cortese, cucina casereccia. Ho cenato in una bella serata di fine Luglio, al fresco ed ho mangiato una bella bistecca con osso che era tanto non ne mangiavo una così buona. Buoni anche i contorni e mi ha colpito in particolare il dolce, una crema pasticcera fatta in casa servita in un barattolino con pezzetti di pan di spagna bagnati con liquore e pezzetti di pesca. Da ritornare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Gramegna
			
			
				 01/10/2022			
			
		 	
				Trattoria a conduzione familiare in una location che andrebbe un pò migliorata ma con vista mozzafiato sul lago di albano, Roma e fino al mare. Personale gentile e premuroso. Abbiamo riscoperto i sapori di una volta genuini e semplici a un pezzo onestissimo. La consigliamo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanu 1977
			
			
				 14/08/2020			
			
		 	
				Panorama stupendo sul lago di Castel Gandolfo, aria fresca, cucina semplice ma ottima. Servizio cordiale e attento.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dixie Dixie
			
			
				 04/08/2022			
			
		 	
				La posizione soprattutto al tramonto è meravigliosa! Abbiamo preso la bistecca e la lombata che erano cotte proprio al modo giusto a anche altre cose per stuzzicare! L'ambiente è molto casereccio e a gestione familiare dove tutti quanti molto carini ed accoglienti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Gerundo
			
			
				 29/09/2022			
			
		 	
				Panorama spettacolare, atmosfera familiare e cibo genuino.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ettore Farcomeni
			
			
				 21/08/2019			
			
		 	
				Anni or sono si chiamava Pepetto.... Panorama mozzafiato... Cibo ottimo sopratutto la carne alla brace che cuoce Sergio... Personale gentile e cordiale. Ristorante a conduzione familiare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa Sallicandro
			
			
				 13/08/2022			
			
		 	
				Locale alla mano, panorama spettacolare, tutto buono ma la carne è top...bistecca di manzo alla brace si scioglie in bocca...torneremo presto! Genuini e gentili, bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arturo Bonsignore
			
			
				 12/11/2021			
			
		 	
				Locale rustico ma molto accogliente. Bellissima la vista sul lago di Albano. Menù ridottissimo ma pietanze molto buone e prodotti genuini. Forse i secondi di carne un po' risicati in rapporto al prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tiziana Santoro
			
			
				 19/10/2019			
			
		 	
				Conosciamo questo ristorante da tanti anni e abbiamo sempre mangiato divinamente bene.
Ingredienti semplici ma ben cucinati, primi buonissimi specialmente le fettuccine ai funghi porcini. Carne squisita, cotta al momento sulla brace, anche i dolci molto buoni. Vino della casa perfetto con tutte le pietanze.
Panorama mozzafiato sul lago di Nemi, circondato dal verde. Cosa desiderare di più??