Sluurpy > Ristoranti a Rocca di Papa > Palazzolo

Recensioni di Palazzolo, Rocca di Papa

Andrea
21/06/2023
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati in questo ristorante! La location veramente bella soprattutto la veranda! Fettuccine al tartufo molto buone! Da tornarci per provare altri piatti!!
Silvia Petkova
28/01/2023
Ottimo ristorante con ambiente molto rilassante e piacevole!!! Personale altamente qualificato e gentile!!! La cucina divina dal antipasto al dolce. Abbiamo assaggiato uovo al tartufo, paccheri ai funghi porcini e tartufo e chiese cake al caramello!!!
Clarissa Montinari
05/02/2023
Luogo meraviglioso in un punto di Via Dei Laghi veramente panoramico. Cibo tipico romano di altissima qualità con prezzi veramente ottimi. Personale meraviglioso e Proprietà veramente professionale. Non esiste nessun motivo per non andare al ristorante Palazzolo.
Roxa Lam
21/08/2022
Ottimo ristorante anche di cucina laziale. I porcini arrostiti sono buonissimi! Primo con porcini e tartufo molto saporito e abbondante. Per non parlare dei dolci, fatti in casa. Alla fine ho scelto un tiramisu e sono rimasta super contenta!
CARLOTTA MORETTI
01/06/2023
Parto dalla location molto bella, cibo fresco e di ottima qualità, la pizza è l'unica cosa che mi ha lascia a desiderare più che altro l'impasto non mi piaceva rimane un po' duro e dove viene servita nei stessi piatti dove si mangiano gli altri prodotti, ovvero che tutti Quelli che mangiano pizza o pinsa per tagliarla è un impresa e i coltelli non tagliano nulla. Questo è il mio giudizio negativo sul questo ristorante. Per il resto nulla a che dire lo consiglio.
Carlo
07/05/2023
Posto veramente incantevole con vista mozzafiato camerieri preparati e molto veloci pizza e carne ottima saletta interna bellissima che dire io ci vado spesso anche l'estate con il giardino fuori che si sta da dio complimenti continuate così top
Vincenzo Savastano
12/12/2021
12.12.21 Ottimo ristorante, ne siamo innamorati nonostante sia stata la prima volta che ci siamo andati. Location la veranda veramente gradevole con le giuste luci e giusti spazi. Prodotti di qualità trattati con rispetto senza stravolgere i sapori naturali. Bistecca di carne fantastica, praticamente un burro. Polenta cacio e pancetta, per uscire un po' fuori dallo stereotipo, veramente lodevole. Per non parlare dei dolci, strudel di mele e cheesecake fatti in casa. Che dire, diventerò un assiduo frequentatore e ne consiglio senza ombra di dubbio la prova.
Elio Borrelli
12/02/2023
Tutto Ottimo davvero unica pecca a volte si sbagliavano con i piatti ordinati e abbiamo dovuto attendere un po' troppo forse. più volte i piatti sono andati indietro perché non ordinati e quello ordinato non arrivava mai. Abbiamo dovuto richiedere alle cameriere di ricordarsi di portare i piatti ordinati. Mancava sempre qualcosa ci vorrebbe un po' più di organizzazione tra la comanda e la cucina i camerieri dovrebbero essere più precisi quando vengono a portare i piatti perché spesso erano piatti non ordinati o forse ordinati da altri tavoli
Irene Pasciullo
01/05/2023
Sono tredici anni che veniamo qui e in tutti questi anni mai qualcosa che non va... anzi è diventato sempre tutto più bello senza mai aumentare i prezzi. Qualità ottima e servizio buono,i titolari superbi!!! Mai senza Palazzolo!!! Frequento questi ristorante dal 2004 ,mi è piaciuto dal primo momento in cui ci sono stata e oggi a distanza di ben diciannove anni continua a piacermi sempreverde di più. Non è facile trovare un posto che cresce a livello di qualità ma che resta sempre "lo stesso". Oggi, primo Maggio,abbiamo potuto gustare un menù alla carta con carta scelta di ogni pietanza . Cantina completamente rinnovata e decisamente di qualità con vini per ogni gusto,carni dalle classiche alle più ricercate e decisamente buone... personalmente ho preso una bistecca Galiziana. Spagnola molto molto buona per chi ama sapori un po' più decisi (per capirci un buonissimo sapore di pascolo che non è oer niente scontato) ma ovviamente ci sono carni per ogni gusto. Il ristorante è sempre più bello e accogliente,proprietari e personale di sala per me meravigliosi. Non ho mai trovato nulla da ridire in tutti questi anni
Cristian Pepe
28/01/2023
Location meravigliosa, immerso in un bel giardino molto bello e ben curato. Siamo andati in questo ristorante per festeggiare un compleanno. Ci siamo trovati bene, il personale poco attento alla cura del tavolo. Forse ci servirebbe un po’ più di attenzione verso il cliente. Cibo nella media niente di eccezionale ma buono. Le sale sono davvero belle e ben arredate. Verrò a trovarvi sicuramente di nuovo.
ginevra nappa
08/11/2020
Un luogo tranquillo ed intimo nei pressi di una delle zone più panoramiche del lago di Albano. Una cucina semplice ma gustosa! Una buona polenta e un bicchiere di vino rosso sono già ingredienti sufficienti per un pranzo con vista lago. Il personale è cortese e il servizio veloce. Si consiglia di prenotare il giorno prima per riservare un tavolo.
Pizza Carne Pizze Carbonara Funghi fritti Riso Polenta Funghi Carne alla brace Pinsa Fettuccine ai funghi porcini pannocchiette fritte Pizza napoletana Fusilli con pistacchio e battuto di guanciale Fagioli con le cotiche Cacio pepe lime e cioccolato Filetto Lasagna Verdura Torte Funghi in padella Frittura di pesce Polenta a parte lasagna al radicchio Cornetti Funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni