Sluurpy > Ristoranti a Rocca di Mezzo > Campacavallo

Recensioni di Campacavallo, Rocca di Mezzo

Sara Spadaccini
11/10/2020
Ristorante a conduzione familiare. La signora Susanna è gentilissima e molto accogliente. Ottimo antipasto con formaggi e marmellata di peperoni homemade eccezionale, e fantastiche patatine fritte con cacio e pepe. Consiglio di provare la pasta al limone e prosciutto crudo, davvero buonissima. Degno di nota anche per lo zabaione con panna!
Francesco Cristelli
31/07/2016
La città non offre molto in termini di ristoranti, ma con Campacavallo andate sul sicuro. Piatti ottimi, menù completo (inclusi vini, caffè e dolce) entro i 26€ a testa e personale davvero simpatico. È un locale a gestione familiare, non aspettatevi quindi trattamento da Ritz, ma non rimarrete delusi: fatevi servire dalla signora più anziana :). PS: fanno attenzione anche alle esigenze dei clienti celiaci
Patrizia Corrieri
27/03/2022
Accoglienza impeccabile, personale gentilissimo - un menù per niente banale, tradizionale ma rivisitato - arricchito con ricette particolari: ho preso una zuppa di cipolle gratinata più buona di quella che ho mangiato a Parigi, un contorno di rucola condita con pere e parmigiano e degli arrosticini eccellenti! È un posto davvero piacevole perché ha un'atmosfera e un carattere tutto suo. Ci tornerò di sicuro e lo raccomando a tutti!
Alessandro Piscione
13/12/2021
Ristorante situato vicino al centro del paese, location molto carina , piatti deliziosi e particolari, servizio veloce e camerieri gentili, veramente consigliato se vi trovate a Rocca di Mezzo . Ottimi antipasti e primi.
Matteo Eginni
21/04/2019
Ristorante di riferimento a Rocca di Mezzo! La cucina è di qualità, ricette semplici ma molto particolari, l'ambiente è accogliente come hanno voluto i proprietari che sono persone squisite, ci si sente in famiglia! Consigliato a tutti quelli che vogliono passare una serata tra amici o famigliari.
Simone Cochetti
11/08/2017
Cucina creativa e materie prime locali sono gli ingredienti di un ristorante accogliente per gli ospiti di cui soddisfa la gola con piacevoli accostamenti di sapori. Sempre gentile la Sig.ra Susanna e tutto lo staff. Consigliato se si cercano piatti fuori dagli schemi.
marco deiana
06/03/2022
Ristorante piccolino ma ben curato, posizione ottima anche se quasi totalmente priva di parcheggio, struttura pulita e personale educato, preparato e disponibile, per la prima volta in vita mia ho trovato un bagno in un ristorante (soprattutto in montagna) ben riscaldato... La proprietaria è una donna molto simpatica, socievole e divertente ci ha elencato i piatti facendoceli gustare con la mente. La cucina è molto di casa, semplice e buona, ottimi prodotti, cotture e particolarità, e per questo ti senti decisamente molto a casa. Complimenti. Buonissimi gli spaghetti limone e prosciutto e divini quelli pistacchio prosciutto e non ricordo il terzo ingrediente, poi le polpette della signora squisite. 🤤🤤🤤
Ivan Giovanni D'Acunto
05/02/2022
Partiamo con il personale gentilissimo e cordiale. La proprietaria è stata molto accogliente e ci ha fatto sentire a casa. L'antipasto di formaggi e salumi merita molto soprattutto se abbinato alla marmellata di peperoni fatta personalmente dalla proprietaria che non ha esitato a svelarci anche la ricetta segreta. La lista dei primi piatti è varia e ognuno meriterebbe di essere assaggiato. Abbiamo ordinato dei tagliolini prosciutto e pistacchio e pizzoccheri con stracchino affumicato di rocca di mezzo, pere e noci. Due piatti che sono stati davvero la fine del mondo!!! Buonissimi anche i dolci fatti direttamente da loro. Davvero un ottimo posto in cui mangiare delle bontà e anche a prezzi giusti!
giuseppe pagliari
02/11/2021
CUCINA DI OTTIMA QUALITA’. Prezzi molto contenuti Buono l’antipasto di formaggio e salame accompagnato da una squisita marmellata di peperoni preparata dalla proprietaria Signora Susanna. Spaghetti con pistacchi e prosciutto ottimi. Gnocchetti con fagioli buoni.. Eccellente il piatto di costine di maiale alle erbe con patate. Buona anche la salsiccia. Patate fritte con pecorino fantastiche. Delizioso il timballo di melanzane e zucchine. Montepulciano della casa discreto. Porzioni – specie quelle dei primi piatti - non molto abbondanti Servizio non particolarmente veloce, ma con tempi pressoché nella norma. Personale gentile ed efficiente e Sig. Susanna particolarmente premurosa con i clienti. Prezzi veramente molto molto contenuti. Completo il rispetto delle norme anticovid. Viene emesso regolare scontrino fiscale.
ilaria
17/08/2021
Sono stata da Campacavallo con il mio compagno dopo ferragosto, clima familiare e rilassante. Abbiamo preso il loro antipasto, quindi formaggi, salumi e patate fritte cacio e pepe, più due primi: i best Sellers della casa! Tutto ottimo, qualità prezzo eccezionale.... L'unica cosa negativa?.... è che lo sanno tutti che è buonissimo e bisogna prenotare per assicurarsi il posto! Consiglio a tutti di andare!
Lorenzo Rodorigo
21/04/2022
Ottimo. Rivisitazione in chiave gourmet della cucina tradizionale. Ambiente calmo ed accogliente. Prezzo giusto. Personale gentile e discreto. Tornerò volentieri
Massimo -
14/12/2021
Semplicità e piatti ben fatti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo mangiato bene e l'atmosfera casalinga è piacevole. Ci torneremo per assaggiare gli altri piatti.
Valerio Innamorati
17/08/2021
Ho pranzato da Campacavallo durante le vacanze estive insieme alla mia compagna. Anche questa volta è stato tutto squisito, dall'antipasto ai primi, per non parlare dei dolci (lo zabaione è veramente speciale) materie prime fresce e una grande cura nei piatti. Il clima ti fa sentire a tuo agio e a casa, perfetto per famiglie, gruppi di amici e coppie...difficile resistere e non tornarci!!!
Franco Morante
24/01/2022
Buon cibo, cucinato con passione da Luigi e presentato con piacere da Susanna, sua moglie, ambiente cordiale e familiare. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Marco Pentimone
14/02/2022
I piatti sono tutti ricercati e mai scontati oltre ad essere deliziosi. L' atmosfera è calda e la gentilezza da parte dei camerieri e di Susanna ti fa proprio sentire a casa.
Stefano Skalkotos
10/09/2021
Senza paura di smentita, il miglior ristorante di Rocca! Bella location, semplice e curata. Il servizio è nelle sapienti mani di Susanna e la cucina non tradisce le aspettative: dall’antipasto al dessert la qualità è alta. Tappa obbligatoria per chi soggiorna a Rocca di mezzo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Lunga vita al Campacavallo!
Claudia De Santis
22/10/2021
Sono rimasta dopo 2 anni di assenza x la pandemia. Ho trovato la stessa cordialità, professionalità di sempre. Cibi tradizionali e particolari molto buoni. Onesto il prezzo. Ritornerò sicuramente. Finalmente!!!!!
Giuseppe Vitale
28/12/2019
Ambiente accogliente e informale , servizio ottimo e menù per nulla scontato . Avrei gradito un antipasto un po' più completo( con affettati magari) ma tutto ciò che ho mangiato era sano e genuino . Ottima la polenta abruzzese presentata come lasagna . Menù con antipasto ,primo , contorno e dolce €18 per persona . Consigliato
Cornetti Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni