Sluurpy > Ristoranti a Rocca di Mezzo > La Fiorita

Recensioni di La Fiorita, Rocca di Mezzo

Salvatore Rizzi
31/07/2018
Una certezza nel panorama dei ristoranti dell'altopiano. Ottimo menù, anche la carta dei vini (locali) è di qualità. Il servizio è all'altezza, gentilissimi e cordiali. Personalmente la considero una tappa fissa nei miei weekend a Rocca di mezzo.
Alfredo Porziella “Bender Bell'Arrosto”
08/02/2019
Puetanze molto buone e fantasiose . Ho assaggiato i ravioli ed erano molto buoni e ben conditi . La Tagliata molto buona e la porzione era giusta . Vino della casa sufficiente . Personale molto gentile ed efficiente. Veloci . Preparati . Locale molto bello e romantico . Tornerò. C'è molta ricerca e fantasia nel cibo , tutto molto buono . Peperoncino abbastanza piccante . Genziana casereccia buona
Antonio Tarallo
27/08/2019
Ottimo, ristorante, rinnovato. Persone gentili e preparate. Ottimi i primi...i secondi devo ancora provarli.😁
Armando Casalvieri
08/06/2018
Ristorante dal fascino moderno con piatti di vera qualità..... Personale qualificato e servizio veloce.... Veramente ottimo....
Luigi Nardella
11/02/2019
Buon ristorante. Ristrutturato di recente e con un nuovo menù. Buona la cucina, con piatti del territorio. Degni di nota i primi così come i secondi di terra. Lasciate uno spazietto per i dessert...ne vale la pena! Servizio abbastanza veloce. Prezzi medi. Il locale non è così grande, consiglio di prenotare soprattutto nel fine settimana.
Nazzareno Gionni
28/02/2017
Ottimo cibo, peccato non aver trovato i bauletti come primo, sicuramente meritavano
daniele aquilani
08/08/2019
Posto bellissimo e personale gentilissimo. Tutta la famiglia ha mangiato benissimo. Complimenti !!! Ci tornerò volentieri.
Adriano D'Annunzio
02/02/2020
Sceso dalla montagna, ci arrivo per caso. È pieno zeppo, trovo posto e di fronte ho una bimba che mi manda bacetti... meraviglia! Si parte in volata con bruschetta ben fatta, unta Bene e con aglio infilzzato da strusciare: 5 stelle. Nonostante il pienone i Ravioloni non tardano ma! Hai! Sono quasi freddi... la grana delle nocciole troppo grossa, lo zafferano da colore ma non sapore: 2 stelle. Patatine fritte: scolate meglio no?! No stella. Broccoli stufati, mix di formaggi e miele: 4 stelle. Prezzo equilibrato. Ciao a presto
andrea di corcia
17/11/2018
Trattoria di cucina abruzzese genuina e sincera. Il locale, rinnovato, perde un po' il sapore paesani, ma è molto accogliente. I piatti sono cucinati nel rispetto della tradizione e con materie prime locali. Per chi ama il mangiare tradizionale, vale la pena di provarla.
Mario Talluto
10/11/2019
Era un po' di tempo che non mangiavamo alla Fiorita e devo dire che è migliorato molto in servizio, qualità e prezzo. Ci torneremo presto e va degustata, tra i tanti piatti, la polenta con funghi, ragù e formaggi. Da leccarsi i baffi.
Cornetti Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni