Salvatore Cordi
			
			
				 22/08/2021			
			
		 	
				Pranzare qui ha contribuito ad abbellire la nostra giornata ferragostiana. L'odore della buona cucina imperava già nell'aria appena arrivati in un grande spazio con manto erboso contornato da balle di fieno  tra ombrelloni sdraio e tavoli campestri protetti con delle originali paratie in cascame di rami di faggio frangivento.
Abbiamo mangiato di tutto e di più dall' antipasto incredibilmente abbondante, ricco di affettati e formaggi locali , primi piatti (gli gnocchetti tartufati erano speciali) ottimi e di gusto superiore la lasagna in bianco. La tagliata di manzo servita sulla pietra ollare ha stupito per bontà e qualità della carne tutta la compagnia. Il buon  vino in abbondanza contribuiva ad esaltare il gusto di tutti i cibi , anch'essi genuini  perché prodotti nel territorio circostante. Il prezzo all'altezza, anzi meno rispetto a ciò che abbiamo gustato. Grazie a Corrado, a Morena e a Ludovica che ci hanno servito ai tavoli sempre con attenzione e simpatia e per averci fatto sentire come nel giardino di  casa nostra. Ho fatto la mia bella figura con gli amici che, anche loro consiglieranno ai loro amici e conoscenti, di trascorrere una buona giornata a 1650 mt lm. Un grazie di livello superiore lo dedico a Vincenzo per l'accoglienza riservataci allo Chalet del lago.
Tutto da consigliare.  Saro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia M
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				Il luogo è meraviglioso. Ci siamo arrivati in seggiovia: natura quasi incontaminata, paesaggi fantastici ed un grazioso laghetto artificiale. Lo chalet è carinissimo come location e ben curato. Il caffè è buono, il personale è riservato e gentile. Attenzione per il cliente. All'esterno, tavolini e sdraio per prendere il sole. Da non perdere!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Shabby Chic Life
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Bellissimo chalet di montagna sugli impianti di Campo Felice. Ottima cucina locale, prodotti di qualità e accoglienza gentile e premurosa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giammario Matacchieri
			
			
				 02/02/2022			
			
		 	
				Il pollo incredibile. Personale disponibile e servizievole.
C'erano piatti pronti, patatine fritte, pasta, crocchette. Tutto buono.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Xx
			
			
				 07/03/2023			
			
		 	
				Personale fantastico, veloce e professionale, c’è sempre tutto è sempre al meglio, locale molto caratteristico e moderno
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizio Petrucci
			
			
				 13/02/2019			
			
		 	
				Personale simpatico e professionale, il panino con salsiccia-broccoli e scamorza a dir poco idilliaco, per non parlare del caffè , io che lo bevo amaro l'ho apprezzato tantissimo. Peccato per il vento che ci ha costretto a consumare nello chalet. Fuori sarebbe stato meraviglioso. Ci tornerò sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Marcelli
			
			
				 12/09/2021			
			
		 	
				Posto meraviglioso, arrosticini strepitosi, personale gentile, ci torneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco M.
			
			
				 16/01/2020			
			
		 	
				Bel posto, personale simpatico... cibo buono!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alex guidi
			
			
				 13/08/2020			
			
		 	
				Giornata favolosa pranzo compreso in compagnia dei ragazzi dello chalet
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amanzio Marsili
			
			
				 22/02/2022			
			
		 	
				Personale cortese e gentile, attesa non eccessiva visto le persone presenti, un panino con salsiccia e scamorza su due fette di pane nero eccezionale. Se ritornerò a sciare a campo felice sicuramente ritornerò a mangiare lì... consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gloria
			
			
				 11/02/2022			
			
		 	
				Lunghissima attesa per mangiare la domenica, difficile riuscire a sedersi nelle ore di punta, panini nel complesso niente di che... ma resta comunque un bellissimo posto per trascorrere qualche ora tra neve, sole e ottima musica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pitita V. C.
			
			
				 20/02/2019			
			
		 	
				Restaurante in medio alle piste. Scendendo la prima pista blu dopo prendere il seggiovia. Cappuccino più cornetto 2,50€. Lo stesso prezzo che in qualsiasi cafè. Però invece la bottiglia di l'acqua cara. Avevano per pranzare lasagna e un altro paio di piatti caldi. Le viste spettacolari. Se sta bene negli sdrai.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Zaccherini
			
			
				 01/01/2020			
			
		 	
				Spazio esterno ben tenuto, personale cortese, servizio rapido e preciso. Discreta scelta di panini anche per vegetariani e vegani con verdure di stagione. Ottima posizione ai piedi della seggiovia a due posti del Capricorno. Bagni puliti. Musica sulle piste.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ed
			
			
				 23/02/2022			
			
		 	
				Ottimo chalet a campo felice.
Buona la polenta, un po meno il panino.
Prezzi un po alti, ma il linea con quelli si tutti gli altri chalet.
Ottimo il bombardino
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Magalotti
			
			
				 11/04/2019			
			
		 	
				Cahelt ben curato dall'atmosfera accogliente, personale attento e cordiale, buona la cucina e ottimi spuntini/merende/colazioni/aperitivi. qui ogni fine settimana a fine giornata ci si diverte e si balla con dj set ed eventi fino al tramanto (e anche oltre).... ottima idea dei gestori di rendere questo posto vivo ed attivo anche fuori dalla stagione sciistica. complimenti!!