Sluurpy > Ristoranti a Rocca di Cambio > Il Giardino Di Andrea

Recensioni di Il Giardino Di Andrea, Rocca di Cambio

MONIA MURANTE
21/02/2023
Pranzo di famiglia in 4 di una giornata sulla neve a Campofelice, consigliato dal gestore di un ristoro. Che dire, grazie! Posto incantevole, luminoso con visita sul parco esterno, che rispecchia pienamente chi lo gestisce e lo staff di servizio. Abbiamo mangiato benissimo scegliendo sia i primi che secondo con contorno, la carne ottima, porzioni abbondanti e di qualità, vino Montepulciano, ovviamente. Dolce, caffè e amaro offerti. Servizio veloce e attento nonostante ci fossero molti tavoli di sabato a pranzo. Conto più che onesto , CONSIGLIATISSIMO. Ci torneremo presto
Riccardo Balocchi
31/01/2023
sono stato qui a cena con la mia ragazza, ci siamo divisi una pizza gourmet deliziosa (eravamo indecisi tra molte pizze gourmet molto invitanti), abbiamo proseguito con dei primi tipici del posto (porzioni abbondanti). abbiamo concluso con dell'ananas e un tortino al cioccolato spettacolare. Personale molto cortese e servizio rapido, conto più che adeguato. tappa consigliata se si passa per Rocca di Cambio.
Alice Bartolelli
28/01/2023
Arrivati tardissimo e con la cucina chiusa, siamo stati accolti calorosamente come in famiglia. Era rimasta la zuppa di ceci e castagne e ci è sembrata perfetta. Ci hanno servito un piatto degno di un ristorante di lusso, buonissimo e bellissimo! Non potevamo sperare in un pranzo migliore dopo una giornata di sci. Complimenti a tutto lo staff per la serietà e la cortesia. Consigliaterrimo!!!!!
STEFANO
28/01/2023
Locale molto pulito, gestore attentissimo alle esigenze di ogni cliente e servizio con tempi perfetti, gestito nella massima cura in tutto veramente un piacere trascorrere un pranzo li, consigliatissimo
Serena Maggi
01/12/2022
Siamo stati colpiti piacevolmente dalla cortesia del personale, dal luogo super accogliente e il cibo veramente eccellente, pappardelle al ragù di cinghiale ottime, polenta fonduta funghi porcini e tartufo decisamente fatta bene con sapori ben bilanciati e stinco di agnello che si scioglieva in bocca! Davvero complimenti a 360gradi
Manu El
15/05/2022
Bel ristorante situato nella piazza di Rocca di Cambio. Ambiente luminoso e pulito. Attenti alle norme COVID. Personale accogliente, cucina ricercata nelle materie prime, ottima la selvaggina. Abbiamo assaggiato anche i primi e l entusiasmo è stato notevole, eccezionali. Squisiti anche i dolci ed il conto, per un pranzetto coi fiocchi è nella norma. Consigliatissimo 💪✅😀
Sara Raspini
24/04/2022
Ristorante elegante ma accogliente, molto luminoso. Siamo rimasti molto soddisfatti dei piatti, salumi di qualità e primi piatti abbondanti e saporiti (tagliatelle ai funghi e tartufo in foto, buonissima anche la chitarrina allo zafferano), ottima la tagliata ai funghi porcini. Unica “pecca” il tiramisù che risultava un po’ secco, invece buona la crema catalana servita flambè. Esperienza positiva e da rifare, consiglio!
Manuele Cesaroni
12/03/2023
Location molto curata ed elegante, lo staff impeccabile gentilezza e sorriso ti accompagnano per tutto il pranzo. Primi piatti curati e gustosi, abbiamo preso una polenta al ragù e dei ravioli ripieni di capriolo con porcini e pomodorini... entrambi deliziosi. Come secondo cinghiale stufato... Indimenticabile. Dolci buoni Conto giusto. Lo consiglio!
Luca
22/03/2023
Sorpresa! Abbiamo pranzato in questo ristorante dopo una mattinata sulla neve. Antipasti a dir poco eccezionali, con sapori fuori dal comune. Primi buonissimi, forse troppo poco abbondanti. Secondi di carne eccellenti. Prezzo nella media. Anche il locale si presenta molto bene. Assolutamente da provare, lo consiglio.
Franco Di Gangi
07/06/2023
Roberta e Fabio più Andrea non sono semplici ristoratori ma dei veri amici, con i quali passare dei bei momenti nel loro splendido locale. Imprenditori coraggiosi contribuiscono a fare di Rocca di Cambio un posto di villeggiatura frequentato sua d'inverno che d'estate. Il menù ristorante come quello di pizzeria sono entrambi una garanzia di qualità e gusto. Ci si ritorna sempre molto volentieri.
Mariangela Iucci
01/05/2023
Un ristorante che affaccia su un giardino. In inverno con la neve e' molto suggestivo. Si mangia bene sul servizio e' ottimo. L'ambiente e' gradevole e il locale e'molto bello con luci basse . I prezzi giusti. Ha una grande varietà di pizze . Andare e starete sicuramente bene
Luigi Giordano
03/11/2021
Dislocato in Piazzale Maggiore Lolli in Rocca di Cambio, si caratterizza per il suo ambiente familiare ed elegante (la presenza di ampie vetrate conferisce al locale grande luminosità). Il ristorante è in grado di soddisfare tutti i palati, visto che propone sia pizze (nella versione tradizionale e in quella gourmet), che piatti della tradizione abruzzese (arrosticini, fettuccine porcini e tartufo, ecc.). Personale addetto al servizio in sala gentile, professionale e rapido. Buon rapporto qualità-prezzo e buona selezione enologica (carta dei vini dedicata quasi esclusivamente a vini regionali). Consiglio di provarlo se vi trovate in zona!
Roberta Satariano
24/07/2020
Buono buono e ancora buono. Vista esterna,sotto il gazebo, davvero gradevole e rilassante. Personale cortese e preparato,materie prime ottime e piatti davvero da provare. Il prezzo più che onesto..se siete in zona,questo è sicuramente un locale da visitare
Valentina Siracusa
02/11/2022
Un pranzo delizioso unito a cortesia e buon servizio ma sopratutto giusto nei tempi tra una portata e l'altra. Lo consiglio
Mich
18/02/2020
Ristorante molto carino situato difronte piazzale maggiore. Ordinato un antipasto bello consistente di prodotti locali e di qualità accompagnato da una pizza speciale (leggermente discordante dalle foto del menu) tra le diverse scelte disponibili. Il personale molto cordiale e veloce. Prezzo giusto. Alloggiando al cristall hotel ho avuto anche il 10% di sconto.
Emily Wolf
26/04/2023
Piatti buonissimi ed abbondanti, atmosfera familiare e tanta gentilezza (ci hanno anche accontentato su una candelina di compleanno chiesta all'ultimo momento 😊).... Da provare assolutamente!
Emiliano D'andrea
03/04/2023
Squisito, un cibo dal sapore raffinato, di ottima qualità... sono 2 anni che devo tornare... quanto prima sarò di nuovo da voi!Complimenti al personale e proprietario!
marco fortunati
01/07/2023
Ambiente accogliente e pulito, cibo ottimo, prezzo assolutamente in linea con la qualità complessiva davvero alta.
Gianna Di Gennaro
25/01/2023
5 stelle perché di più non si può dare. Ambiente familiare, personale cortese e proprietari che vorrei avere come vicini di casa. Tutto questo in una location da film americano..SPETTACOLARE!!! Ottimo cibo ed ottimo il rapporto qualità prezzo. Non c'è nulla che non va. Non trovo un difetto . La perfezione!!!
Pizza marinara Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni