Sluurpy > Ristoranti a Rocca di Cambio > Ristorante Bar La Brecciara

Recensioni di Ristorante Bar La Brecciara, Rocca di Cambio

pier giovanni carta
24/07/2021
Un'ottima cucina casareccia,con piatti abbondanti. Molto buoni e curati anche i panini per un pasto nutriente e veloce ai piedi della pista Brecciara di Campo Felice-Rocca di Cambio. Ampio spazio giochi per bambini e per mangiare e bere un drink all'aperto.
Paride Bagaglini
10/02/2023
Buona soluzione per una sosta sulla neve. Primi buoni e abbondanti. Disponibilità di asporto con panini farciti. Servizio attento, non troppo rapido ma quando c'è tanta affluenza è normale un po' di attesa. Prezzi onesti rispetto alla quantità. Caffè buono.
ALEN
20/02/2023
Accogliente e molto fornito si trova alla base della Brecciara, pista omonima, rossa, che si colloca sul versante delle Rocche . Fornito anche di sdraio per rilassarsi comodamente al sole è gestito da persone che sanno proprio come far colpo. Consigliatissimo.
Ale Chico
01/08/2021
Per me sono una certezza di Campo Felice. Il personale è sempre cortese, Sonia è un tesoro, il cibo è sempre buono. Vi consiglio, se vi piace, di provare il castrato. Si tratta di un ristorante alla mano, ma proprio per questo l’atmosfera è tranquillo. D’estate è adattissimo alle famiglie con parco giochi e piscina per i più pjccoli. E se volete fare una passeggiata in montagna a 20 metri c’è la seggiovia che vi porta al rifugio sulla montagna.
Simone Cochetti
15/07/2018
Buoni i primi ed il tortino di verza. Male la carne, molto gommosa e piena di connettivo. Il gestore ha convenuto (piatto lasciato quasi completamente) e scusandosi non ha fatto pagare la portata. Interessante il fatto che abbia detto di aver preso un altro pezzo della stessa carne ed averlo cotto trovando lo stesso difetto ed indicando che avrebbe retroagito sul macellaio. Meraviglioso il millefoglie. Sfoglia leggera, croccante e soffice, si separavano facilmente gli strati. Ottima la crema ed eccellente l'abbinamento con i frutti di bosco molto ben fatti in confettura. Ottima anche la meringa sbriciolata di accompagnamento. Da alta pasticceria.
Maria Grazia Caroselli
28/03/2022
Eravamo già stati a Dicembre in questo delizioso rifugio proprio sotto la funivia. Siamo stati bene ed abbiamo mangiato bene... le porzioni sono abbondanti e ahimè non avevamo più spazio per il dolce BURP!!!
Silvia M
25/07/2021
Cibo buonissimo! La polenta è ottima, così come gli arrosticini e la tagliata di pollo! Il personale è molto gentile, ma un po' lento. Il paesaggio è meraviglioso!
Federica
20/07/2022
Il posto è molto carino... il servizio ristorante un po' lento... ma era molto affollato... posto ideale per trascorrere una piacevole giornata in montagna. Ben organizzato anche per i bambini
Ila
17/08/2021
Ottimo ristorante con ampio spazio esterno con giochi per bambini. Menu interessante, buona la pasta ma soprattutto la carne!! Il personale è lento e la ragazza che ha preso l ordine sbuffava già da prima.. insomma questo è un aspetto da migliorare..
Lucio Battisti
17/08/2021
Bellissima scoperta, abbiamo trovato tutto squisito!! Gli Gnocchi di patate con crema al gorgonzola e radicchio e rughetta si scioglievano in bocca.. piatto vincitrice!! Unica pecca il tempo d'attesa... e il caffè
Alessandro Lucani
17/08/2018
Posto bellissimo adatto soprattutto a chi vuole distrarsi dalle calde domeniche estive e trascorrere una magnifica giornata tra seggiovia sentieri e pranzi di pura bontà in un posto veramente eccezionale. Ben adatto anche per i piccini visto che c’è attrezzata un’area con tanti gonfiabili tutto naturalmente free. Ci ritorneremo sicuramente.
Alessandro Daroma
25/03/2018
Buona cucina. Luogo incantevole. La sera si puô raggiungere cin la seggiovia ( per un gruppo di almeno 30 persone). Atmosfera suggestiva. Personale molto gentile.
Fabio
19/02/2023
Si mangia bene e ci sono posti sia all'aperto che al chiuso. Non do 5 stelle perché i panini non sono più ben farciti... Sono un po' scarsini...
chiara ciaccia
02/01/2023
Cucina casareccia con utilizzo di prodotti di qualita’. Vi sono anche delle opzioni vegetariane/vegane, che in Abruzzo non è poco. Porzioni generose condite dalla simpatia di tutto lo staff.
Pizza marinara Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni