Sluurpy > Ristoranti a Rocca di Botte > Ristoranda Roccabella

Recensioni di Ristoranda Roccabella, Rocca di Botte

Claudia C. (Claudia C.)
12/06/2021
Ottimo ristorante a conduzione familiare. All' interno del borgo di Rocca di Botte, un piccolo ristorante in cui si mangiano piatti un po' diversi dal solito con prodotti locali. Personale sempre gentile e disponibile. Prezzi nella media. Chiamare sempre per sapere se c'è posto, perché non ci sono tantissimi coperti. Sicuramente consigliato!
stefano saccone
18/03/2018
Bellissima esperienza, pranzo condito con qualità e cortesia
ARIANNA FLAMMINI
09/11/2019
Locale accogliente e molto caratteristico, ma soprattutto portate ricercate, particolari e con ingredienti freschissimi. Antipasto ricco e sfizioso, tartufo freschissimo , pasta e dolce fatti al momento. Personale molto attento e cordiale, seguite i consigli sul menù del giorno e sicuramente rimarrete soddisfatti! Ci torneremo!
Ferdinando Laurenzi
20/01/2018
Certamente uno dei migliori ristoranti nella Piana del Cavaliere. Federica è eccezionale, alla mano e molto professionale. Il cibo è tradizionale con un twist moderno, un piacere per il palato! Con dell' ottimo vino si accompagna egregiamente il tutto. Altamente raccomandato per una piacevole esperienza culinaria.
Serena Tesei
15/02/2020
Sono stata per puro caso con amici la sera di San Valentino. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Location stupenda. Personale accogliente e disponibile. Pulito impeccabile e cibi ottimi e particolari. Ricercatezza e tradizione. 10 stelle
Filippo D'Ascola
06/03/2018
mangiare bene e tanto (sopratutto in termini di varietà di portate, mica tre etti di pastasciutta) e non spendere affatto tanto? si fa... si fa.... infine, complimenti ai gestori per le scelte del menu e gli abbinamenti dei gusti :)
Maria Angela Olimpieri
18/09/2016
location deliziosa, atmosfera intima e familiare. Ottima accoglienza da parte della proprietaria. Cucina con ingredienti freschi e presentati in maniera creativa ed innovativa. Gnocchetti ed arrosticini molto buoni.
Roberto Mestici
09/09/2018
Grazioso ristorante tranquillo e fresco. Cucina ricercata con prodotti locali. Personale gentile e preparato. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare.
Sonia
28/08/2018
Locale piccolo ed avvolgente, Ottima cucina locale e genuina. Personale accogliente e sorridente.. Lo consiglio ad occhi chiusi e papille gustative aperte
MARCO ROSSI
03/10/2020
Ambiente familiare, piatti buoni e ben presentati. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da rifare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni