Giulio Pavolucci
			
			
				 04/11/2017			
			
		 	
				Locale incantevole, in un borgo bellissimo! Materie prime di primissima qualità a km 0 provenienti dall'azienda Podere Forte, della stessa proprietà del ristorante. Dalle verdure (sorprendentemente buone!), ai salumi, alla cinta senese fino agli eccellenti vini, la qualità di Podere Forte si percepisce subito! La carta dei vini è comunque ricca di altre aziende eccellenti, sia italiane che francesi. Personale gentilissimo e professionale. Il menu degustazione è delizioso, tornerò presto per assaggiare altri piatti! Congratulazioni davvero!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Donti
			
			
				 21/04/2017			
			
		 	
				Posto unico, all'interno di un antico e spettacolare borgo medievale, abbiamo una ricercatezza , una cura ed una professionalità a dir poco fantastica.
Tutto perfetto, servizio, cucina, presentazione. Cucina rivisitata , ma con un occhio alla tradizione e di altissima qualità, dovuta si alle materie prime, ma anche alle espertissime mani dello chef e di tutta la cucina.
Personalmente penso che la stella se la meritano tutta.
Complimenti vivissimi, lo consiglio davvero.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jacopo M.
			
			
				 11/12/2019			
			
		 	
				In uno scenario tranquillo e assolutamente pacifico, sì trova questa osteria dal nome particolare e dall altrettanto particolare ma ricercato arredamento, sicuramente diverso dal solito.
Per il resto posso sicuramente sintetizzare in :
Servizio impeccabile e mai invadente.
Materie prime di alta qualità, impiattamento all altezza e assolutamente ricercato ma mai esasperato.
In sintesi un esperienza assolutamente divertente e soddisfacente!
Sono rimasto colpito e totalmente appagato.
Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ale S.
			
			
				 29/05/2021			
			
		 	
				Vale tappa, deviazione o viaggio. Ad ogni modo, cercate di mangiare in questo ristorante: materie prime a km 0 trattate sapientemente dalla splendida mano dello chef, servite in maniera altrettanto splendida dal personale, gentile e professionale. Grandi vini in carta e ricarichi onesti, cosa non scontata, considerato il livello del posto. Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Roghi
			
			
				 05/04/2019			
			
		 	
				Locale estremamente curato su tutti i punti di vista: accoglienza, piatti proposti, servizio a tavola, camerieri, ubicazione e ambiente. Ormai da diversi anni siamo clienti abituali e la stella Michelin che il ristorante ha ottenuto è la giusta ricompensa dell'eccellente lavoro che c'è dietro al piatto che viene servito. Prezzi alti ma giustificati dalla qualità di ogni singolo ingrediente che và a comporre il piatto che viene servito poi in tavola. Consigliato per cene romantiche o anche meeting di lavoro
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mirella Ferretti
			
			
				 07/10/2021			
			
		 	
				Le portate, illustrate sapientemente con le parole, si presentano in veste artistica e sono ottime al gusto. E' stata una bella esperienza con un'impeccabile accoglienza, con il valore aggiunto di ottimi vini.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ruben Furi
			
			
				 16/08/2017			
			
		 	
				In questo locale il cibo rappresenta qualcosa di religioso. Ed il servizio è impeccabile.
Alto livello di professionalità in tutto l'ambiente. Mangiare in questo ristorante è stata un'esperienza bellissima ed unica.
Il prezzo è più elevato rispetto a quelli che ci si aspetterebbe da un 'osteria', ma rispettano pienamente il rapporto qualità prezzo, e valgono la soddisfazione che si prova a mangiare in questo posto. Ottimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fabio fiorillo
			
			
				 08/08/2017			
			
		 	
				Cucina di alto livello. Connubio tra tradizione e innovazione. Uno giovane chef già bravissimo. Unica pecca, Rocca d'Orcia nei fatti non è accessibile a disabili che guidano macchina propria. Io deambulo seppur male e ho avuto la fortuna di trovate un posto con le righe bianche a distanza di 50mt dal ristorante. Ma i posti così sono 4 in tutta la rocca mentre non ci sono posti dedicati quindi o ti accompagnano o non ci puoi andare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Alunno
			
			
				 28/04/2019			
			
		 	
				Osteria perillà nel cuore di rocca d'orcia è un esperienza unica eautentica che unisce I meravigliosi sapori della toscana ad una cucina ricercata e che solo grandi chef sanno fare..personale gentilissimo e preparato...luogo e cibo curati nei minimi dettaglui..perfetto!! complimenti!! Torneremo sicuramente..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		anna lisa fiorucci
			
			
				 27/09/2018			
			
		 	
				Il top. Non mangi solamente ...ma gusti il cibo ... una stimolazione di tutti i sensi... dalla presentazione del piatto curata fino all'ultimo dettaglio, profumi che ti inebriano e gusti e sapori inaspettati che ti gratificano corpo e mente. Cucina=arte=passione❤
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		FEDERICO RICCI
			
			
				 11/11/2018			
			
		 	
				Osteria inserita in un contesto unico come come quello di Rocca d'Orcia. Arredamento chic, personale gentilissimo e alla mano. Impiattamenti perfetti e materia prima lavorata sapientemente con sapori decisi ma ben bilanciati che fanno assaporare la Val d'Orcia in tutti i suoi aspetti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		runners mn
			
			
				 20/10/2019			
			
		 	
				Un percorso gastronomico eccezionale. Interessante menù "costruito" con maestria da mani veramente capaci. Eccellenti i vini della casa madre, Podere Forte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Guasconi
			
			
				 03/09/2018			
			
		 	
				La cura dei dettagli è quello che rende speciale questo posto. Cenare al Perillà è un'esperienza, un viaggio nei sapori nel quale il personale saprà guidarvi in modo discreto. Da provare assolutamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ilaria
			
			
				 22/06/2017			
			
		 	
				Sono stata divinamente. Servizio impeccabile, cibo squisito, ricercato e una gioia per gli occhi, non solo per il palato. Ottimo rapporto qualità prezzo, non si potrebbe chiedere di più. Complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Ribechini
			
			
				 09/09/2017			
			
		 	
				Cucina molto creativa e di eccellente qualità. Si trova nel borgo di Rocca d'Orcia, accanto alla bellissima piazzetta della cisterna e a pochi passi dalla maestosa Rocca a Tentennano.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Travel as you feel
			
			
				 25/07/2018			
			
		 	
				Ottimo davvero. Il personale è attento e gentile e cibo all'altezza della meritatissima stella Michelin. Migliora di volta in volta
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		unbreakable unbreakable
			
			
				 22/09/2021			
			
		 	
				Davvero un ottima cucina…..complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marcello segato
			
			
				 15/12/2017			
			
		 	
				Esperienza unica in un ristorante stellato. Provate i vini casa forte. Provate il baccalà. Provate i ravioli di zucca.