Sluurpy > Ristoranti a Rocca d'Evandro > Il Capriccio Pizzeria-vinetteria

Recensioni di Il Capriccio Pizzeria-vinetteria, Rocca d'Evandro

Cristina Rotondi
29/04/2023
Pizzeria d’eccellenza. Al taglio superlativa. Tonda straordinaria. Rispetta la stagionalità degli ingredienti a km0 e più genuini ma anche poco impattante anche sulla crisi climatica che affrontiamo. Un impasto altamente digeribile, presentato agli occhi con raffinatezza. Accostamenti eccellenti e ingredienti di prima qualità. Nel centro Italia è sicuramente un gran punto di riferimento per mangiare una vera pizza, ed eccellente pizza. Oltre alle materie prime, spezzo una lancia in favore di Daniele e Fabio, e della loro famiglia : tutti eccezionali ed educati .. tanto dediti al lavoro e che inevitabilmente si nota da come il locale viene gestito : pulito e ordinato, sfizioso. Applausi a Marilena, pilastro solido in sala. Attenta e gentile. Educata e sempre sorridente. Consigliatissimo.
Flavia Minchella
03/10/2022
A mio parere una delle migliori pizzerie della zona. Personale gentile e servizio ottimo. Locale moderno e pulito. Sia la pizza al piatto che al taglio sono ottime, con prodotti di qualità e di stagione. È la mia pizzeria preferita, la consiglio!
Celeste Tanzi
05/07/2018
Pizza eccellente a prezzi contenuti. Personalmente è una tra le più buone che abbia mai mangiato, tanto che appena possibile si torna qui. L'impasto è molto digeribile, si vede dall'alveolatura e si sente dal fatto che una volta finita inizieresti subito con un'altra. Altro punto da sottolineare sono gli abbinamenti, tutti molto azzeccati e mai banali, oltre alla qualità degli ingredienti utilizzati (e si sente). Locale non grandissimo ma ben arredato, servizio cortese. Se siete in zona una tappa qui è obbligatoria. Consigliatissimo.
Michela Vendittelli
28/04/2023
Pizza ottima, impasto davvero digeribile, gustoso, ingredienti freschi e di ottima qualità. Il personale educato e molto disponibile. Per chi vuole mangiare una Pizza Doc lo consiglio vivamente☺️
Brigitte Rossi
06/06/2023
Pizza fantastica!! Personale sempre gentile e disponibile. Locale pulito ed ordinato pronto ad accogliere i clienti. Pizzaioli numeri 1🥳
ilaria di meo
27/04/2023
Pizza eccellente, come tutti gli sfizi/ frittini....per non trascurare i dolci .. il tiramisù Home Made il mio preferito ❤️ super consigliatissimo... Una delle pizzerie migliori della zona... crea dipendenza 😍
S. M.
21/08/2022
Posto carino a Rocca D' Evandro (CE) a due passi dall'uscita del casello di San Vittore del Lazio! Io ci vado spesso! Pizza napoletana di ottima qualità! Prendete anche le frittatine , supplì, lingotto... ecc. personale gentile e qualificato! Sempre una garanzia Complimenti!
davide calzetta
02/07/2023
Tutto buono ma tempi di attesa un po' lunghi
Massimo Abbruzzese
01/09/2021
Pizza ottima,dall'impasto alla farcitura,davvero nulla da dire,unica pecca i tempi di attesa,un po' troppo lunghi. Complimenti.
Sara Orsi
18/07/2023
Pizza squisita, impasto leggero e facilmente digeribile...
Emanuele Di Brango
07/05/2023
Pizza ottima, tra le migliori della zona. Molto consigliata.
Fabio De Cesare
16/07/2017
Se non siete a Napoli ma volete mangiare un "vera" pizza siete nel posto giusto! Davvero un ottima pizzeria di #tuttaltrapasta. Il menù propone varie scelte di pizze fatte con un impasto davvero molto buono. Ottime le pizze ai 4 formaggi e quella con porchetta (specialità della zona) e patate al forno ma anche le altre, che propone il menù, sono di altissimo livello! Il locale offre anche pizze al taglio di vario tipo, crocchè e arancini. Detto ciò la consiglierei a tutti di andarci per rapporto qualità/prezzo!
Massimo D'Agostino
19/08/2022
Pizza gourmet con ingredienti selezionati, impasto a lunga lievitazione. Pizzaiolo di grande esperienza.
Luca Di Carlo
12/02/2020
Una delle mie pizzerie preferite! Ottimo prezzi, ottime le pizze! Ma a mio parere il top sono i fritti!
Luigi Serrao
15/01/2023
Locale molto accogliente pizza ottima e personale gentile. Lo consiglio vivamente.
Will Middy
26/01/2023
Pizza strabuona, bell'ambiente e molta cortesia, un po' caro
Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni