Sluurpy > Ristoranti a Rocca Canavese > Azienda Agricola Cottino

Recensioni di Azienda Agricola Cottino, Rocca Canavese

Ezio Sartori
10/04/2023
Senza dubbio una bella esperienza, da ripetere: bel luogo, ottimo servizio, cibo a km zero cucinato e presentato in modo semplice e professionale. È una cucina tipica piemontese, ne vale la pena. Anche le iniziative (esempio, a Pasquetta la grigliata in autonomia) sono particolari ed interessanti: fare riferimento a loro pagina facebook. È possibile comprare prodotti di produzione propria... Bravi!
Giovanni
10/04/2023
Bellissima e piacevole scoperta, un posto davvero carino, cibo sano e di qualità. Un servizio impeccabile con grande attenzione verso una bimba che ha ricevuto il pranzo prima degli altri. Lo consiglio vivamente e di sicuro ci tornerò un'altra volta.
mino mynock86 chionna
19/03/2023
Vengo spesso a mangiare in questo ottimo Agriturismo, nulla da dire, anzi oggi per la festa del papà ho mangiato con la mia famiglia il menù Fritto misto piemontese e ci hanno servito frittata con fonduta, insalata Russa ed un cestino di fatto di pane con all interno un mix di sedano finocchi parmigiano e noci. Come quarto antipasto un bel tagliere di affettati del posto e formaggi delle loro capre a dir poco SPETTACOLARI!!! Dopodiché ci hanno servito un bel vassoio di fritto misto salato e successivamente fritto misto dolce che tra l altro é avanzato perché eravamo pienissimi! Attenzione se siete abituati a ristoranti dove mangiate prodotti confezionati avete proprio sbagliato posto, qui si cerca la natura, gli odori ed i prodotti freschi e creati con passione ed esperienza. Per finire hanno una bella scelta di dolci ( tutti fatti in casa chiaramente) caffè ed amaro. Io ci abito vicino e quando posso vado, ma se siete lontani, almeno una volta ci dovete andare. Dopo il pranzo potete stare nel loro bel giardino con una bella coperta sdraiato ad ammirare la vallata. P. S. : non ho aggiunto foto perché non voglio spoilerarvi nulla, andate anche voi e gustatevi l estetica e la bontà.
Erika
12/04/2023
Agriturismo molto grazioso con ristorante interno e possibilità di poter fare anche grigliata al di fuori.noi Abbiamo pranzato all'interno per pasquetta con menù apposta per l'occasione con più portate, cibo ottimo,grigliata eccezionale e rapporto qualità prezzo adeguato ci siamo trovati bene,migliorabile il servizio ai tavoli.
Rose Marie Lusso
02/04/2023
Splendida location . Si possono fare le grigliate in area attrezzata, con uso griglia , ombrellone e legna e panche per sedersi. Ottima la rivendita prodotti.personale cortese e gentile .Ottimo pranzo.
alice P
28/11/2022
Cibo di primissima qualità e prezzi onesti. Roberta e la sua famiglia ci mettono tutto l'amore e la dedizione che serve, sono persone genuine e capaci; il locale è molto accogliente, spesso abbiamo portato persone con cui volevamo fare bella figura. Super consigliato!
Luca Masperone
29/11/2022
Bellissimo Agriturismo immerso nel verde e molto suggestivo. Roberta, la sua famiglia ed il suo staff sono persone simpatiche, disponibili e si percepisce che tengono molto a quello che fanno. Ottima qualità del cibo e dei prodotti, con menu che variano in base alla stagione per non stancare mai. Consigliatissimo
Giovanni Devietti Goggia
16/04/2023
Luogo rustico immerso nel verde della campagna, piatti genuini, ottimi formaggi e buon vino. Rivendita di miele, formaggi e vini. Personale disponibile e servizio al ristorante efficiente. Prezzi onesti. Da tornarci sicuramente per assaporare altri piatti e menù a tema.
Cristian Silvagni
15/04/2023
Si mangia molto bene, porzioni abbondanti e piatti davvero buoni
Deborah Tha
22/03/2022
Ristorante immerso nel verde, entri e si sente un'aria familiare. Titolare molto gentile, cameriera molto preparata e attenta. Piatti tradizionali piemontesi , il cinghiale buonissimo , e tutti piatti sono da giuste porzioni. Ottimi i vini , locale ampio , pulito . Rapporto qualità prezzo giusto. Comodo parcheggio. In estate c'è la possibilità di noleggiare la griglia per fare la brace, nel prato di fronte al costo di 5 €.
Si Mara
10/05/2023
Buona cucina piemontese e disponibilità super eccellente
Nicola Rodia
21/08/2020
Locale da non perdere! Personale accogliente e gentile. Sì mangia davvero bene!! Lo consiglio vivamente!!
Mosso Giacomo
29/11/2022
Esperienza da ripetere! Personale preparato e gentile..cibo genuino e sapori di casa Pulizia impeccabile formaggi di loro produzione top!!
Ezio Facelli
30/10/2022
Ottimo servizio, passione in cucina, prezzi giusti, clima amichevole e molta disponibilità...posto tranquillo e pulitissimo. Cosa si può volete di più?
Fritto misto Tortellini in brodo Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni