Sluurpy > Ristoranti a Roburent > Birreria Ciabot

Recensioni di Birreria Ciabot, Roburent

valentina panfili
14/04/2023
Non può mancare lo stinco quando vai a sangi ....è poi una bella 🥞...le birre ottime e loro ti fanno sentire a casa....quindi 5 stelle su tutto
Rodolfo Zanni
02/05/2023
Se vuoi passare una piacevole serata, andando al Ciabot non sbagli. Cibo sempre buono unito ad un ambiente molto confortevole. Nei periodi estivi è sempre meglio prenotare, il locale non è molto grande. I prezzi sono onesti.
alessandro mele
26/01/2022
Locale piccolo ma accogliente, proprietario molto simpatico e professionale. Pranzo di lavoro con belle porzioni ma... Soprattutto... Dopo tempo, dopo il caffè... C'è il Brrrraulio🤣🤣🤣 ci tornerò sicuramente ogni volta che sarò in zona
walter simone
09/04/2023
Ottimo lo stinco preparato da Cinzia (da prenotare) e che dire dire delle crepes? ottime........ Tutte le volte che siamo a San Giacomo passiamo da loro.....,
Carolina Bertini
27/12/2022
Abbiamo cenato a ‘l Ciabot in tre amici, trascorso una bellissima serata. Mangiato una tagliata di manzo morbidissima e davvero saporita, preceduta da un gustosissimo tagliere misto. Ottimo rapporto qualità prezzo, Cinzia ed Enzo sono due adorabili ospiti. Una cena o una birra nel loro curatissimo locale è stra consigliata!
Elisa Mori
07/01/2023
Abbiamo provato sia la carne che le crêpes, e siamo rimasti piacevolmente colpiti! Prodotti di altissima qualità, prezzi onesti ed estrema gentilezza! Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
Gaia Faggioli
07/08/2022
Ristorante pub molto caratteristico e in pieno centro a San Giacomo. Offrono un'ampia selezione di birra e pure gli spillatori della birra Baladin, molto buona la Nora! Dai panini/crepes allo stinco, anche la selezione di cibo è abbastanza varia e soprattutto con un buon rapporto qualità-prezzo. La consiglio vivamente per passare una serata allegra in compagnia di amici o anche in coppia!
Alessia De Faveri
04/06/2022
Ottima birra artigianale sia alla spina che in bottiglia. I gestori del locale sono simpatici e cortesi. Locale ideale per un apericena in totale relax!
Anna Maria Gatti
18/09/2021
Tagliata ottima e la prossima volta prenoteremo lo stico 😀
Maura Vassallo
04/01/2023
Fatto capodanno con amici. Tutto molto buono ottima accoglienza da parte dei proprietari. Ritorneremo certamente.
Ravioli Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni