Sluurpy > Ristoranti a Robecco sul Naviglio > Jnj Gelateria Creperia Bakery Cafe'

Recensioni di Jnj Gelateria Creperia Bakery Cafe', Robecco sul Naviglio

Ester Piva
26/06/2023
Piccolo locale situato nella Piazza principale di Robecco sul Naviglio, di fronte alla Chiesa. Bar, pasticceria, gelateria e creperia dove è possibile fare colazione, acquistare dolci, gelati e crepes. Per ora ho gustato il gelato che devo dire merita e ha un buon prezzo (un "bel" cono 2 gusti con sopra biscotto euro 2,80). Ritornerò per assaggiare altro.
Eugenia Callegaro
07/03/2023
Solo poche parole 🥰il caffè più buono in assoluto. Se poi aggiungiamo l’ottima pasticceria, le briosc per la colazione e i fantastici cappuccini abbiamo un quadro del posto. Il personale è carinissimo e molto preparato, sarà che siamo clienti fissi ma non ho nemmeno più bisogno di ordinare. Ho acquistato anche delle box da loro di TooGoodToGo e da allora lo faccio spesso perché i pasticcini sono ancora freschissimi. Insomma un posticino che merita davvero una sosta peccato sia un po’ piccolo per la clientela affezionata che lo frequenta giornalmente ma con l’arrivo della bella stagione spero possa ampliarsi come la scorsa estate… tanti tanti complimenti a tutto lo staff è una stellina in più per Meilis❤️
Paola Semonella
15/07/2021
Personale accogliente, preparato, disponibile, ma soprattutto propositivo. Sorprendente il caffè scecherato. Da provare altra leccornia , la "Brioscia siciliana" con il gelato al pistacchio, ma pistacchi veri, interi. Delizioso. Grazie SIRIA Consigliato per chi non ha orari. Non dó la 5 stella per gli spazi poco generosi compensati dal personale.
Clarissa Foschetti
15/01/2022
Abbiamo ordinato per il compleanno di nostra figlia torta, cupcakes e biscotti: tutto buonissimo! Dolci ben curati nell'estetica, torta ben farcita e di ottima qualità. Staff e proprietaria gentili e disponibili. Torneremo sicuramente!
Giovanni 1976
30/12/2020
Locale carino, suddiviso in due: una parte col bancone e le vetrine ed una, sul retro, con alcuni posti a sedere. In quest'area, che ha un aspetto quasi familiare, è possibile anche sedersi sul divano e leggere qualche libro tra quelli messi a disposizione. I dolci realizzati da loro sono molto buoni. La ragazza presente (che purtroppo era a lavorare da sola, in quel momento, è stata molto cortese anche se chiaramente aveva qualche difficoltà a gestire da sola in tempi brevi il tutto (quindi è anche da ammirare).
Cristian Politi
24/03/2023
Locale accogliente, personale gentile e cordiale che ti accoglie sempre con il sorriso. Prodotti ottimi da un semplice caffè alla pasticceria, un punto fisso di ritrovo.
Lama
28/04/2022
Gelateria, bar, creperia Molto molto carina la location, Ottimo il gelato , e le brioche salate. Il personale é molto gentile e disponibile . Nella saletta, è come sentirsi a casa. Consiglio
Christian D'agata
20/04/2023
Personale molto cordiale e disponibile...molto buone le brioche spazi un po ridotti ma ....bene cosi,complimenti!!
Lucia Maria Puricelli
12/04/2020
Jnj è una certezza, dalla colazione con le loro super brioche (quella al pistacchio vale mille stelle!) alla vastissima gamma di dolci e gelati! Per non parlare poi dei cap cakes e dell’uovo ripieno col semifreddo 😋 super consigliato!
paola lenuzzi
03/10/2022
Tutto è veramente ottimo e le ragazze che lavorano sono gentilissime e sorridenti. Non do la quinta stella solo perché il locale è un pò angusto all'interno, ma anche all'esterno quando mettono i tavolini, perché ci si trova proprio ad un angolo di strada trafficata. Ciononostante merita la sosta. Consigliato.
Fabio Streetracer
03/12/2018
Premesso che è iniziato tutto per ridere durante un giro in moto alla ricerca di un posto per scaldarsi, in realtà mi sono trovato davanti a un locale accogliente, ordinato, pulito e dall'atmosfera rilassante. Il personale al banco, molto alla mano ma allo stesso tempo elegante è stato in grado di gestire dei motociclisti fulminati e di guidare nella scelta delle calde bevande ristoratorie. Un plauso alla cameriera che è arrivata con le tisane dicendo confusa "non credo che queste siano per voi", veramente molto divertente.
Roberto Fiore
28/05/2023
Ottima pasticceria di paese. Molto buone anche le crepes, ragazze molto cortesi ed orario apertura comodo.
Edoardo Rossi
25/01/2022
Sono passato oggi pomeriggio per una piccola sosta....come si può dire breve ma intenso. Posto molto carino pulito ed accogliente tanti prodotti ma soprattutto qualità. La ragazza che mi ha servito davvero disponibile,molto professionale e simpatica,non so il suo nome aveva un piccolo tatuaggio sul dito....ma la ringrazio per gli ottimi consigli dati. Ci ripasserò sicuramente a provare altre prelibatezze. Grazie mille
Francesca Bergamelli
31/07/2021
Non è una semplice gelateria, è qualcosa di più! Personale sempre sorridente ed accogliente. I prodotti freschi e buoni. Più volte ho preso torte da portare a casa di amici o da mangiare a cada e sono sempre stati tutti molto felici. Gelato è davvero eccezionale. Le brioche fresche e se vuoi aggiungono sempre la crema che più preferisci. Lo consiglio davvero a tutti!
Risotto con ossobuco Cinghiale Tortellini Pizza Guancia di manzo favolosa Risotti Panino kebab Cassoeula Menu kebab Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni