Sluurpy > Ristoranti a Robecco sul Naviglio > El Guascono

Recensioni di El Guascono, Robecco sul Naviglio

Il Vaso di Pandora
06/06/2021
Posto molto piccolo, una ventina di posti a sedere, forse per questo la qualità e la presentazione dei piatti è così curata. Purtroppo non ha posti all'esterno, e considerando che è a due passi dallo stupendo scenario del naviglio è molto penalizzante per il voto finale. Pietanze molto buone, ma un po' minimal... Considerando i prezzi, un po' più abbondanti non avrebbero influito così tanto sul costo al ristoratore.. Camerieri un po' distratti... . 1 primo, 3 secondi vino, acqua, caffè, per 3 persone quasi 100 euro... Decidete voi...
Andrea Oldani
04/03/2020
Pizze al padellino davvero molto gustose. Era la seconda volta che mangiavo questo tipo di pizza e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità che ho trovato in questo posto. Il servizio è stato veloce e la cena per niente male. I dolci erano diversi dalle solite panne cotte o tiramisù e ci sono veramente piaciuti. Lo consiglio molto.
stefano ventura
17/02/2019
“la pizza del Guido” è irresistibilmente buona. È impossibile farne a meno. Aggiungo una cosa importante : “la pizza del Guido” la si digerisce perfettamente SENZA indurre, neanche minimamente, la sensazione di sete.
Emanuele Salvioni
25/07/2021
La "pizza lombarda", croccante e ricca è una sorprendente attrattiva in un locale che ti illumina😋
Giovanni Punzi
26/12/2020
La pizza di Costanza è una garanzia: semplicemente SPAZIALE e unica nel suo genere. Non c'è null'altro da aggiungere :) Ho provato anche cucina e dolci dopo tanto tempo e sono rimasto super contento, sia per porzioni che per qualità. Grazie, torneremo a farvi visita appena si potrà!!
Luca Parmigiani
18/06/2020
Locale piccolo ma confortevole, cibo ottimo e personale cortese. Consigliato!
Andrea Paroni
10/10/2020
Locale semplice adatto al contesto. Buona la carta dei vini e buon menù ,dalla pizza fatta al tegamino fino ai dolci. Da provare anche la cucina,con piatti di terra e di mare (polpo alla pignatta buonissimo) presentati veramente bene.
clara devi
19/09/2020
Prezzi altissimi che non hanno una corrispondenza nella qualità. Ho preso una pizza ai frutti di mare. 15 euro, piena di acqua e olio, non aggiungo altro. Un tempo la pizza era davvero molto buona. Ora non credo ci tornerò più.
Risotto con ossobuco Cinghiale Tortellini Pizza Guancia di manzo favolosa Risotti Panino kebab Cassoeula Menu kebab Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni