Sluurpy > Ristoranti a Robecco sul Naviglio > Lucrezia

Recensioni di Lucrezia, Robecco sul Naviglio

Alessandro Gissi
06/05/2023
Location incantevole sul Naviglio dove puoi mangiare fuori sulla riva. Internamento stile raffinato e ben curato. Qualità del cibo appurata. Ottimi risotti ma anche i secondi non sono da meno. Carta dei vini medio alta. La 5 stella spero di darla alla 3 volta che ritorno...mi aspetta il menu di pesce. Personale e titolare gentilissimi e premurosi. Risotto con ossobuco SUPERLATIVO.!!! CONSIGLIO VIVAMENTE
Gaetano Carlo Gaiera
11/03/2023
Siamo stati a pranzo. Mangiato risotto al Castelmagno. Ottimo. Bravo chef. Locale interrato in villa d'epoca sul Naviglio Grande. Ambiente raffinato e nello stesso tempo raccolto con angoli intimi. Soffitto a volta con crociere con mattoni a vista. Segnaliamo il grande savoir faire del personale, molto gentili e cortesi, sono stati affabilmente ma con discrezione a disposizione dei clienti. Abbiamo trovato grande professionalità. Consigliato!
Vito Mosca
11/06/2023
Ottima location in una splendida villa lungo il naviglio, piatti ottimi e curati
Roberto Adami
15/04/2023
Gran bella sorpresa! Pranzo di Pasqua veramente riuscito! Ottimo il servizio oltre al cibo ovviamente!
Carolina Ramirez Ortiz
02/05/2023
Locale con mattoni a vista veramente molto scenografico con il suo stile architettonico che ti porta indietro nel tempo, ma allo stesso tempo moderno grazie a i tavoli apparecchiati molto eleganti e dettagliatamente . il locale ha cambiato da poco gestione .. Abbiamo pranzato alla carta il 1 maggio con la mia famiglia ,ordinando risotto alla milanese e ossobuco ,risotto alla barbabietola e scaglie di quartirolo, cotoletta alla milanese e tagliata ai 3 pepi. Tutto davvero buono!!! Complimenti Sono rimasta stupita dal mix del risotto alla barbabietola davvero buono e gustoso. Grazie mille alla bellissima e simpatica cameriera Elena e a Pietro per il fantastico pranzo!
Mattia Perrone
17/04/2023
Location maestosa collocata all’interno di una magica cornice settecentesca, costantemente abbracciata dal Naviglio. La scalinata, i mattoni a vista e lo stile architettonico del Palazzo vi riporteranno indietro nel tempo per vivere un’esperienza assolutamente fuori dal comune. Vasta gamma di primi e secondi piatti che richiamano la tradizione della cucina milanese e lombarda: i risotti in particolare sono il giusto mix tra vecchi sapori ed innovazione culinaria. Il servizio di esperienza, qualità e sempre molto cordiale nel rapporto con la clientela fa da contorno in maniera eccellente. Rapporto qualità/prezzo coerente con quanto offerto.
Francesca Bergamelli
06/02/2023
Abbiamo festeggiato il pranzo del Battesimo dei nostri gemelli, siamo stati felicissimi! Abbiamo mangiato benissimo, avevamo con noi anche tre persone vegane e per loro hanno realizzato un menù diverso e sono state anche loro entusiaste. Personale eccezionale, gentilissimi e davvero bravi. Eravamo stati da loro anche in precedenza per il pranzo in settimana ed anche in quelle occasioni siamo rimasti colpiti per la qualità dei piatti. Consigliassimo, tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per il posto scelto.
Marcello Stoppa
22/01/2023
Partiamo dalla location: spettacolare luogo medievale, locali ampi contornato da volte in mattoni a vista. Luminoso. Servizio: livello alto, cordiale e competente, ma sopratutto discreto e non invadenti. Mangiare: ottima qualità dei prodotti, perché si riflette nel gustoso che è eccellente. Vino sfuso buono, anche l'acqua ha la temperatura giusta (che è quella da fonte anche se a volte potrebbe sembrare fredda). Prezzo: il costo è nella norma, valutando il complessivo, da 20 a 40 cad. senza bottiglia di vino, ma ovviamente tutto dipende dalla comanda che si fa. Se non vi fermate a mangiare almeno una volta vi perdete un occasione spettacolare, sia mangiando fuori (guardando il Naviglio grande) sia all'interno.
Lisandro Parra Lemus
19/04/2023
Ho saputo del cambio di gestione di questo bel ristorante sito lungo il naviglio a Robeco e sono tornata a pranzo per festeggiare Un compleanno, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, ho mangiato benissimo, il posto è accogliente, bello y la attenzione ottima, ringraziamo specialmente Elena e Pietro che con la loro discrezione, attenzione, professionalità nel servizio hanno fatto del ns. Pranzo una bella sperienza.
Domenico Cioffi
23/05/2021
Ottima location sia per un pranzo in famiglia che per festeggiare un evento. Personale Cordiale e vista unica sul Naviglio. Piatti di ottima cucina senza spendere tanto. Ci siamo stati due volte in un mese. Ci torneremo
Dome Pa83
17/03/2023
Nuova Gestione tutto perfetto . Il menù curato e con prodotti freschi di qualità , servizio eccellente e ottima carta dei vini . Anche l'ambiente é stato rinfrescato con qualche piccolo accorgimento é diventato più raffinato . Molto pulito Veramente un bel posto, la Location é spettacolare . Super consigliato .
Alessandro Nicoletti
17/05/2022
Ottimo ristorante, personale attento e cordiale, pietanze fatte bene con materie prime ottime. Se proprio devo fare un appunto, qualche indicazione in più, dalla stradina non si capisce bene che è all'interno del cancello del parco.
Gius m
11/04/2023
Pranzo con gli amici.... comunque bello!!! Il locale il personale la cucina il cibo hanno reso la giornata eccezionale..... Bravi ... da ritornare più e più volte
laura ferrario
07/06/2023
Abbiamo pranzato con menù del giorno, con vasta scelta ,prezzo equo sia x la qualità , la bontà e tranquillità. Consiglio
Marco Calculli
01/03/2017
Buono e pulito , piatti storici che non deludono mai e novità che sorprendo. Ottimo rapporto qualità prezzo , buono anche il servizio. Ritorneremo come sempre .
Risotto con ossobuco Cinghiale Tortellini Pizza Guancia di manzo favolosa Risotti Panino kebab Cassoeula Menu kebab Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni