Sluurpy > Ristoranti a Robecco d'Oglio > Le Monachine Trattoria Con Griglia

Recensioni di Le Monachine Trattoria Con Griglia, Robecco d'Oglio

Alberto Riello
01/06/2023
Il locale è piccolo ma molto curato nei dettagli e arredato con gusto. La qualità delle materie prime è alta, ottima anche la presentazione dei piatti. Tartare di Fassona strepitosa e Araignée sempre di Fassona a dir poco eccezionale, si scioglieva letteralmente in bocca. I dolci non sono da meno, elaborati e presentati molto bene. La ragazza in sala è stata estremamente gentile e attenta. Prezzo sicuramente giusto in rapporto alla qualità e al servizio offerto. Ci tornerò sicuramente.
Chiara Di Mauro
09/03/2023
Un locale raffinato ma anche semplice. Intimo. Una bella atmosfera calda e accogliente. I proprietari sono cortesi ti fanno sentire coccolati. Il menù propone piatti ricercati e sublimi. I piatti sono equilibrati e gustosi. Qualità eccellente. Lo consiglio.
Paolo GP Gualdi
03/06/2023
WOW … la prima cosa che dici quando entri e lo ridici durante la serata, dall’accoglienza, dai piatti, dalla preparazione … posto accogliente, intimo (pochi posti quindi si consiglia la prenotazione), qualità della carne al top, puoi trovare tagli particolari e ricercati, cucinati a dovere e con molta accuratezza … ben curato nei particolari, posto esterno (in rifacimento) con vista sulla cucina … ci ritornerò di sicuro per provare nuovi piatti … complimenti 👏👏👏
Emanuela Capuzzi
16/01/2023
Locale ben arredato con un'atmosfera calda ed accogliente. Il servizio è molto curato, la titolare gentile e disponibile. I piatti sono buonissimi, materie prime di qualità e impiattamento perfetto, complimenti allo chef Da consigliare!
Cristian Lugato
23/02/2023
Locale molto intimo... Trovato per caso. Ottima la qualità dei piatti e del servizio e qualità/prezzo.... Consiglio
Giuseppe Francesco Rodano
08/09/2019
Fantastico, consigliatissimo!! Io e mia moglie siamo stati a pranzo a Le Monachine e siamo rimasti estremamente soddisfatti. La location é curata nei minimi dettagli sia all’interno che all’esterno, che gode di una rilassante sala immersa in un grazioso giardino circondato da erbe aromatiche. I proprietari, giovani e simpatici, ci hanno messo a nostro agio e fatto sentire a casa. Incantevole la presentazione dei piatti, per non parlare dell’altissima qualità delle materie prime. Il servizio è stato attento, curato e professionale. Un ottimo esempio di equilibrio tra tradizione e modernità, complimenti e a presto!
Roberto Mella
02/12/2021
Localino piccolo ma molto accogliente e ben curato. Il servizio è eccezionale e fin dal primo momento ti senti coccolato, la titolare oltre ad essere molto gentile è anche di una correttezza più unica che rara. Le pietanze sono ottime e ben curate non posso che straconsigliare questo locale.
allegra dorigo
19/07/2022
Ristorante curato, elegante e intimo. Abbiamo preso i piatti e divisi per due, dunque le porzioni dalle foto sembrano poche ma sono metà porzione, perché volevamo assaggiare piú piatti. Tutto molto buono, il personale cortese e molto preparato. Sicuramente ci tornerò !!!
Giancarlo Fazzi
15/02/2020
Era da tempo che un ristorante non mi dava tanta soddisfazione. Buona l’accoglienza, ottimo l’ambiente, piccolo e di buon gusto, con una gran cura per i dettagli. Ogni piatto provato aveva una storia da raccontare. Il prezzo? Dico solo che la qualità, la professionalità e la passione vanno giustamente corrisposti. Bravi!
Germano Gnata
23/01/2023
Sono stato sabato scorso a cena con un amica!! Premetto che non ci sono mai stato prima ma era un mio desiderio poterci entrare con la persona giusta!!! Subito accolti con un eleganza e professionalità dalla gentilissima Maria José!!! Seduti al tavolo visto che la mia amica allergica al lattosio e ciliaca ha spiegato in maniera precisa e concisa cosa poteva proporre!!! Abbiamo inizia con due assaggi di antipasto per stuzzicare l'appetito poi siamo passati a 2 tagliate di Fassona con contorni!!! Visto la qualità dei prodotti che arrivano dalla macelleria Cazamalli non si può sbagliare anzi è una garanzia!!! 2 sorbetti serviti con eleganza bevuto una birra rossa tedesca e un litro di acqua!!! Il prezzo è dettagliato e proporzionale al servizio qualità del prodotto e location!!!! Ho esaudito il mio desiderio con la promessa di tornarci ancora perché è un locale da stelle Michelin!!! Grazie di tutto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni