Sluurpy > Ristoranti a Robbio > "agriturismo Pescarolo"di Lazzarin Paola

Recensioni di "agriturismo Pescarolo"di Lazzarin Paola, Robbio

Rosacamelia Flower event designer
22/05/2023
Cibo nostrano, genuino e vino molto buono! L'ambiente potrebbe essere migliorato rendendolo un po' più campagnolo e rustico come ci si aspetterebbe da un agriturismo in mezzo alle vigne... Nel contesto però è un luogo che fa piacere per feste di famiglia, per bambini e animali. Personale super disponibile, cordiale ed efficiente!
Ilenia Crivellari
01/11/2022
Abbiamo pranzato nella saletta sovrastante la sala grande, molto bella . Piatti davvero molto buoni e finalmente ho potuto assaggiare il loro fritto misto alla piemontese, con un'ampia varietà sia di dolce che di salato. Ci siamo trovati davvero bene , accolti in un clima molto familiare
Tiziana Crivellari
15/05/2023
Ambiente famigliare, cortesia e bonta'👍👍
Daniele Tesserini
18/08/2021
Azienda agricola che ospita i pellegrini della Francigena gestita da una famiglia favolosa sempre sorridente prezzi onestissimi, tutto il locale pulito,si mangia bene e l ospitalità favolosa. Torneremo sicuro ,molto consigliato, i gestori persone vere e sorridenti anche con il caldo di agosto
Gaetano Raucci
20/01/2020
Esperienza culinaria unica, piatti che arrivano da un passato lontano e che hanno radici salde nel territorio. Gestore con un gran carattere che ama la sua terra e ne trasmette i valori. Sono stato bene, passando con gli amici ed i miei familiari una giornata speciale. Aggiungo che dalla vetrata dell'ampio sala si vedono le Alpi e questo non ha prezzo.
maurizio
02/04/2022
Pellegrini sulla via Francigena abbiamo trascorso una notte all'agriturismo.Bellissima esperienza ,camere spaziose e pulite,tranquillità, proprietari gentilissimi,accoglienti e disponibili. Assolutamente consigliato! grazie !!!!
Erica Carena
23/08/2017
Cominciamo dicendo che il cibo oltre ad essere buonissimo è anche genuino. I proprietari sono fantastici. Una simpatia ed una cortesia non semplice da trovare un questi tempi. Il servizio è ottimo e veloce. Il posto è magico. Una collina in mezzo alle campagne robbiesi. Assolutamente ci ritornerò. 5 stelle super meritate.
Manuela Romani
01/06/2021
Molto carino, ideale per le famiglie e gruppi di amici, per passare giornate relax, mangiando un menù fisso con prodotti stagionali a km 0
Moreno Martelli
14/11/2019
Veramente non male,ottimo cibo con le porzioni giuste. La location non è male, facilmente raggiungibile con un buon parcheggio. Da ritornare sicuramente!!
Morena Cattaneo
15/05/2022
Ci siamo trovati bene sia come luogo sia come mangiare servizio rapido e cortese
Tiziana Ongaro
13/07/2019
Abbiamo mangiato benissimo, tutto ottimo, posto bellissimo, personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente
Gianluca
22/06/2021
Ottimi piatti. Genuini e a km zero. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo.
Carlo Maccioni
23/09/2018
Tutto ottimo.Ospitalita',cortesia,piatti buonissimi,dal produttore al consumatore.Aria pura in mezzo alla campagna con animali da vedere.Bellissimo.Da visitare .
Carmen Tovias
11/10/2020
posto carinissimo ,molto pulito la proprietaria molto gentile,io come pelegrina lo apprezzato molto se respira una pace incredibile ,per chi viene della città
Nadia Sarto
16/05/2017
Si mangia bene, ottimo servizio,pulizia , cordialità e bel locale.
Massimo Angelo Spina (Max)
16/04/2022
preso fritto misto alla piemontese molto buono, e bottiglia di vino di loro produzione, molto buono, Paola molto gentile lo consiglio vivamente
Silvia Nebulone
19/11/2019
Un'ampio spazio per una fantastica re-union e un pranzo tipico della zona ci hanno fatto trascorrere una bellissima domenica!!!!
Franco Mocci
10/08/2018
I padroni di casa sono splendide persone e sanno come farti stare bene, camere pulite, e loro sono sempre disponibili e cordiali...lo consiglio.
Pizza Pizze Tagliata con patate Primo di pesce Frutti di mare Crudité
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni