Sluurpy > Ristoranti a Robbiate > Hinode 2

Recensioni di Hinode 2, Robbiate

Enrico Valcamonica
19/01/2013
Ci sono andato alcune volte nell'ultimo anno con mia moglie e devo dire che non dispiace in generale. Le mie precedenti esperienze sulla cucina orientale non erano state positive quindi ero scettico all'inizio. Il locale si presenta pulito e ordinato. Il servizio é buono ma un pó lento anche quando il locale é vuoto. Il cibo é nella media anche se il risotto che propongono nella loro versione é di mio gradimento. La loro birra non dispiace , e si beve tranquillamente. Vi é la possibilità di scegliere due tipologie di menú : tutto incluso o alla carta. Nel primo caso mangiate quanto volete e spendete dalle 22,90 euro alle 25,90 dei weekend. Cercate di non strafare , é sempre buona cosa non sprecare cibo. Potete abbinare la cucina giapponese e quella italiana insieme. Inoltre dovete fare allenamento con le bacchette per chi come me non era esperto. Nel complesso mi ripeto non é male. Se cercate un ristorante di eccellenza certo non é questo il posto ma per una serata tranquilla o un pranzo rilassato va benissimo. Non guasterebbe un pochino di "vita" in piú da parte del personale e soprattutto visto il bar all'ingresso un po' di luce. Quando entri l'ingresso é tutto spento e non fa una bella impressione. Diversa cultura nel vedere le cose.
fabio dica
14/11/2014
vale i prezzi che pratica, tutti i pesci hanno un unico sapore, il crudo si taglia al momento, e deve essere fresco. se non ti interessa la qualità del pesce vacci di corsa. delusione...
Leonardo Ascorti
20/06/2012
Un all-you-can-eat giapponese non economico rispetto ad altri simili, buon pesce ma riso cattivo e personale non proprio cortese.
Paella Tagliata con patate Antipasto verdure e frutta con maionese di soia Torta di rose Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni