Sluurpy > Ristoranti a Robbiate > Ristorante Toscano

Recensioni di Ristorante Toscano, Robbiate

Marta Bonfanti
16/04/2023
Bellissimo posto,vista spettacolare sul ponte di San Michele e l'Adda. Si mangia benissimo. Ci piace festeggiare anniversari,feste in generale. Mi sono sposata qui nel lontano 1993. Sempre 🔝 Locale rinnovato.
Giorgio Alfredo Spedicato
09/04/2023
Ci sono passato un sabato a pranzo durante una gita in bicicletta sull'Adda e mi sono fermato lì per un pranzo veloce. Il ristorante è collocato in mezzo ad una pendenza che porta sulla ciclabile che da sull'Adda. Sia dall'esterno che dal terrazzo si può vedere un bellissimo panorama con il ponte San Michele e i colori del fiume Adda, che è il vero Plus del locale. Il menù è tipicamente italiano, ho mangiato degli spaghetti allo scoglio... Porzioni grandi, il coperto comprende anche assaggini e dolcetti di varia natura. Prezzi medi, ma ben giustificati dalle porzioni e dal contesto. Servizio eccellente. Ci tornerei? Direi di sì.
Emanuela Nava
11/06/2023
Ristorante con piatti tipici toscani oltre ad ampia scelta di carne e pesce situato in una location unica con vista sul ponte San Michele. Il Ponte unico nel suo genere con corsie per automobilisu un piano e binari del treno sull'altro, è stato costruito nello stesso periodo della Torre Eifell.
Eleonora P
23/06/2023
Se volete mangiare bene qui andate sul sicuro, menù di pesce vario e gustoso, ottima anche la carne, vastissima cantina di vini (mai vista una cantina così fornita per un ristorante)
sergio quarantini
19/06/2023
Ottima location con vista sul ponte . Bella accoglienza e ottimo servizio . Ampia scelta tra pietanze di terra e di mare . Cosa rara trovare carrello delle insalate , mentre quello dei dolci a volte si trova. Il locale propone degustazioni di formaggi e salumi nella loro bellissima enoteca ,che non mancheremo.di provare alla psma occasione . Bravi a tutti
aerzen recli
27/06/2023
Un pochino retró ma posizione con vetrata sull'Adda invidiabile. Menù con molta scelta. Molto gentili nel servizio. Un po nascosto.
Erika Milano
31/08/2022
Ristorante elegante in stile anni 90, consiglio un piccolo restyling. Abbiamo cenato a base di pesce e tutto è stato veramente buono, proprio come la vista panoramica che dal nostro tavolo si affacciava sulla vegetazione sotto il grande ponte di Paderno. I nostri complimenti vanno all Accurata attenzione del cameriere agli ospiti, e alla frutta e biscottini omaggio del ristorante a fine cena. Sicuramente ci ritorneremo. Ottimo il prezzo, lo consiglio a tutti.
renato paludetto
15/11/2022
Panorama incredibile un canyon nel bel mezzo della pianura padana, con tanto di diga e ponte di ferro; sala grande ed affacciata sulla valle, piatti ottimi e porzioni giuste; personale simpatico ed efficiente. Da tornarci presto!
Andrea Midali
01/03/2023
Abbiamo pranzato durante il pranzo domenicale Ottimo antipasto a buffet e menu completo per la tipologia di antipasti Come primi ci sono sei primi tre di mare e tre di terra Ottima scelta di secondi abbiamo preso una Fiorentina prezzo onesto per qualità e quantità condito con patate a forno Tris di dolci Ottima selezione di vini
Agnieszka Walkowicz
09/04/2023
Un posto elegante la cucina molto buona lo staff gentilissimo
Maura
08/05/2023
Io e il mio compagno abbiamo trovato per caso questo ristorante, spinti dalle belle recensioni abbiamo deciso di provarlo finita una partita di calcio nella zona, devo dire che siamo rimasti soddisfatti. Ottima vista sull Adda, Personale gentilissimo e disponibile (abbiamo una bimba di quasi 2 anni super attiva che non dava tregua ai camerieri) , primi piatti di pesce ottimi e tiramisù top. Complimenti sicuramente se ricapiteremo in zona torneremo
Tomas Coli
16/07/2023
Bellissima vista sulla diga e e sul ponte di San Michele, ho mangiato un antipasto di verdure e un primo di pesce ben fatti con degli assaggi di fritto prima dei piatti principali. Personale cordiale e disponibile.
Agostino Sergi
06/07/2023
Una cantina dei vini ECCEZIONALE, cibo e vino di grandissima QUALITÀ, le due sommelier professionali e MOLTO carine. Il prossimo mese ci tornerò. Lo consiglio vivamente
Lorella Erba
21/02/2023
Bello l'ambiente e il panorama suggestivo sull'Adda. Il menù feriale a 20Euro con acqua e caffè è notevole per la scelta e la squisitezza dei piatti. Ho visto una rassegna di pesci notevole per varietà pezzatura e freschezza
Paella Tagliata con patate Antipasto verdure e frutta con maionese di soia Torta di rose Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni