Sluurpy > Ristoranti a Robbiate > Osteria Dello Strecciolo

Recensioni di Osteria Dello Strecciolo, Robbiate

Massimo Longo
30/06/2023
Ottimo. Pranzo con un amico, optiamo per menù alla carta (menù lavoro con buone scelte a 20 / 25 euro). Il personale ci informa di alcuni fuori menù ai funghi... per cui optiamo per risotto funghi (sublime, delicatissimo), tagliatelle integrali ai fughi (supergustose), cotoletta milanese, funghi (trifolati, in umido, fritti). Accompagnato, su prezioso consiglio somellier, da stupendo rosso friulano (50 euro). Nell'attesa ci deliziano con bresaola angus, loro panino con olio di Gela (delicato x essere siciliano) Con 2 caffè ed una bottiglia acqua 190 euro, sicuramente non pochi, ma ci tornerei. Una nota di merito oltre che al cuoco, al personale di sala, sempre presente ma MAI invadente, e sorridente.
laura figini
23/05/2023
Sono stata recentemente in questo ristorante e ne sono uscita pienamente soddisfatta. Il servizio è impeccabile, attento e premuroso; le materie prime ottime e i piatti davvero belli e deliziosi. E' stata una bella scoperta e sarò felice di tornare per assaggiare nuove proposte! Complimenti davvero!
Emanuela Scandroglio
10/06/2023
Più che una cena, un percorso sensoriale in un ambiente elegante ma dal calore familiare. Cibo fantastico, abbinamenti sorprendenti, esplosioni di sapori spiazzanti. Servizio impeccabile, accoglienza ineccepibile. Stra consigliato!
Luca B
14/08/2022
Avrei potuto dare tranquillamente cinque stelle a questo bellissimo ristornate, sia per l’eleganza, sia per la location che per l’attenzione che il personale ha verso i clienti. Purtroppo una stella la perdono solo perché inserendosi in categoria alta, sia per il servizio, sia per la fascia di prezzo, non sono stato contento d’aver mangiato una carne legnosa. Peccato. Ci tornerò sicuramente per una seconda chance alla cucina
Alessandro Tragni
01/05/2023
Ristorante come ce ne sono pochi in Brianza. Da ritornare per provare anche altri piatti. Bravi, bravi, bravi!!! C'è Passione e professionalità in tutto quello che si mangia come anche nel servizio e nella accoglienza. Complimenti a tutti.
Carlo Rossi
31/03/2023
Una scoperta meravigliosa. Ho avuto la fortuna di assaggiare “solo” il business menù, per il momento, ma tornerò tutte le volte che potrò. Già nella “semplicità” di un pranzo di lavoro, si percepisce la scelta di grandi materie prime e sapientemente trasformate da uno chef giovane di età ma non di esperienza! Completano il quadro un’ampia carta dei vini, la bella location ed il meraviglioso personale di sala. A molto presto!
Elenasilvia Rusu
07/05/2023
Ristorante molto elegante con piatti particolari e una grande cura nella preparazione. Servizio impeccabile con personale professionale gentile e attento. Ottima selezione di vini. Complimenti a tutti!
Erika Milano
25/01/2023
È la prima volta che sono stata a cena all' osteria dello Strecciolo. I Piatti sono stati serviti con accuratezza e delicatezza, dall'antipasto fino al dolce. Ogni piatto è stato accompagnato da un ottima descrizione del pepersonale, educato, accogliente, e preparato, soprattutto pronto a intervenire brillantemente su imprevisti come capitato proprio questa sera. Il conto è idoneo nell insieme dell'intera serata. Grazie ragazzi.
Roberto Casiraghi
14/07/2023
E' ormai la quarta/quinta volta che andiamo in questo ristorante e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. Anche volendo non si riesce a trovare una sola nota negativa. Il punto di forza, oltre alla cucina, è sicuramente il personale di sala : molto preparato e sempre gentilissimo. Ambiente, accoglienza e professionalità eccellenti. Prezzi corretti per tutto l'insieme. A nostro avviso è il numero 1 nel raggio di parecchi km !!
Letizia Mandelli
06/07/2022
Da quando è presente la nuova gestione ho già visitato più volte questo ristorante e ne sono rimasta eccezionalmente colpita. I piatti sono davvero super, in particolare segnalo i risotti che mi hanno sempre sorpresa. La prima volta ho assaggiato quello ai funghi porcini e liquirizia, la seconda il risotto con selvaggina e ginepro, entrambi eccezionali. Anche il menù d'asporto si è rivelato interessante, anche se chiaramente l'offerta è più limitata per ovvie ragioni: tra i piatti assaggiati segnalo la catalana di Gamberi e il baccalà mantecato. Guardate il sito per vedere le foto dei loro fantastici piatti! Se posso fare un minimo appunto su una cosa che mi è capitata una sola delle volte in cui sono andata, quando si è in 4 al tavolo con 4 piatti diversi personalmente non apprezzo spiegazioni troppo lunghe del piatto... Anche perché sono talmente belli che non vedo l'ora di mangiarli e scoprirli!
Paella Tagliata con patate Antipasto verdure e frutta con maionese di soia Torta di rose Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni