Sluurpy > Ristoranti a Robassomero > Agriturismo La Durinera

Recensioni di Agriturismo La Durinera, Robassomero

Giovanni Devietti Goggia
16/07/2023
Agriturismo -Trattoria a conduzione famigliare immerso nel verde con area esterna anche attrezzata per i bambini. Cucina casalinga locale. Piatti semplici, genuini e saporiti. Porzioni abbondanti. Buoni i vini sia bianchi sia rossi. Personale gentilissimo e molto attento alle esigenze della clientela, capace di fare sentire i commensali come a casa.
Federica Vivenza
09/05/2023
Pranzo con amici, personale molto disponibile e accogliente, soprattutto attento nei confronti dei clienti rispetto a intolleranze proponendo piatti alternativi a quelli presenti nel menù proposto. Avevamo una saletta solo per noi, possibilità nella bella stagione di spazio esterno per far giocare i bambini. Lo consiglio.
Erik Lo Giudice
04/03/2023
Sono stato ben due volte a cena con i collegi di lavoro.. e tutte e due le volte sono rimasto contento.. abbiamo scelto il menu compreso 4 antipasti, 2 primi e secondo con contorno, dolce e caffè e bevande e vino compreso a 30€ a persona!! Antipasti fatti da loro con i primi.. ritornerò con la mia famiglia in questa primavera. C’è anche un area attrezzata x la famiglia e animali da visitare!!
Francesco Palazzolo
24/04/2023
Locale a gestione familiare dove si mangia benissimo. Il titolare è di una cortesia unica così come tutto il personale. Antipasti abbondanti con salumi, formaggi, viteltonnato e insalata russa... bis di primi con risotto zafferano e salsiccia, agnolotti del plin al sugo d'arrosto... secondo arrosto e patate al forno... dolci creme caramel o torta di mele... vino della casa... caffè e amaro. Tutto buonissimo e prezzo onestissimo.
Davide Buoso
04/05/2023
Siamo stati qui per io 1o maggio, il personale GENTILISSIMO e il cibo ottimo mi fanno desiderare di tornare il prima possibile! Uno dei migliori locali per mangiare pietanze tipiche in tutta la zona. Prezzi decisamente economici. Da visitare assolutamente!!!
Pietro Giorgio Pitisci
11/04/2023
La Durinera, per me e mia moglie, è come una seconda casa; ritorniamo spesso in questo posto meraviglioso, per gustare i loro ottimi piatti che vanno dagli antipasti al dolce. Consigliatissimo il menù completo; Giovanni e la sua famiglia sono una garanzia, sempre molto gentili ed attenti al servizio. Pulizia del locale sempre al top e comodo parcheggio esterno.
Valeria fonte
26/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo alla Durinera, antipasti abbondanti e buonissimi, così come il resto delle portate. Il personale è molto gentile e disponibile, il sig. Giovanni ci ha messo a nostro agio fin da subito. Torneremo sicuramente, è un posto adatto a famiglie e bambini.
annamaria sapienza
25/04/2023
Un'occasione speciale in famiglia con contorno di semplicità e sorrisi... Grazie a tutto lo staff e complimenti alla cuoca.. . Siamo stati benissimo...tutto ottimo..cibo abbondante e genuino... Consigliatissimo!!! A presto!
Lidia Pastrone
11/03/2023
Posto accogliente, famiglia accogliente, un menù ampio con piatti piemontesi freschi e fatti in casa, anche in autoproduzione. Per noi, con due bimbi piccoli, è sempre una certezza, veniamo trattati con gentilezza e competenza! Ci sono anche delle bellissime vacche, una capra e un cavallino nano simpaticissimi, più un piccolo spazio giochi per i bimbi. Consigliatissimi!
l l
12/02/2023
Agriturismo molto gradevole ubicato a Robassomero, locali puliti e ordinati. Il menù è piemontese, il personale (molto capace ) lascia in tavola le portate e con molto piacere offre il bis. Ho apprezzato molto l'insalata russa (ottima), il vitello tonnato (ottimo), le acciughe al verde (notevoli). Nonostante il pienone il personale è stato molto efficiente, ottimamente coordinato da Giovanni (il titolare) che è estremamente gentile e sempre sorridente.
Carlo Pedevilla
27/05/2023
Cibo molto buono, gestori gentili e disponibili. Posto molto accogliente. Da tornarci.
Giovanni Apostolico
18/04/2023
Proorietari e staff gentilissimi, ottimo cibo, bel posto dove mangiare e poter far giocare i bimbi all aperto nel giardino. Prezzi onestissimi porzioni abbondanti
Cristina Carella
17/04/2023
Ieri ho fatto pranzo per il compleanno di mia per i suoi 70 anni... Mangiato benissimo tutti molto gentili e simpatici... Sicuramente ritornerò
Roberto Amarena
10/07/2023
Ottimo tutto: le portate, il vino e la cordialità e gentilezza delle cameriere.
Giulia Schinetti
01/10/2022
In 30 abbiamo fatto uno splendido pranzo di famiglia ed hanno saputo proporre un menù gustoso e vario: molti antipasti, due primi, un secondo con contorno e la torta. Cibo ottimo, sano, abbondante in una atmosfera serena e di famiglia. Prezzi adeguati, ogni richiesta e’ stata esaudita. Gli spazi aperti della cascina e le sale per desinare sono semplici ma accoglienti, come essere a casa. Da consigliare.
Marco Affatato
07/11/2022
Grazie a Giovanni e a tutto lo staff per aver reso tutto perfetto il giorno del battesimo di mia figlia. Una sala tutta a disposizione e ben organizzata. Cibo e bevande a volontà, come sempre. Tutto perfetto! Grazie mille per la bella giornata apprezzata molto anche da tutti gli altri commensali.
luca gagliano
20/11/2022
Siamo andati lì oggi dopo la visita al Museo Egizio a Torino. Giovanni, il proprietario, è stato subito gentilissimo (eravamo lì con 3 bambini e il piccolo parchetto giochi è una salvezza), il pranzo è stato davvero super come anche il servizio e la velocità. Le persone che svolgono il proprio lavoro con passione e dolcezza hanno sempre il successo che meritano. Consigliato!!!
antonio rinaldi
27/05/2023
Una esperienza positiva ,persone veramente simpatici ottimo cibo buon ambiente ,da ritornare lo consiglio
N. B.
17/06/2023
Bellissimo e buonissimo titolari fantastici...e' stata una serata piacevole grazie a voi...ci torneremo sicuramente Nadia e famiglia..
Pizza Hamburger Plin Pizze Risotto Carne alla griglia Fritto misto piemontese Tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni