Sluurpy > Ristoranti a Robassomero > One Route

Recensioni di One Route, Robassomero

Sergio Carmigno
24/04/2023
il pub giusto per godere di buon cibo è ottima birra. Se avete fame, qui potete trovare davvero un sacco di piatti sfiziosi e abbondanti. Il servizio è cordiale e molto attento, i cibi ne fanno padrone. Suggerisco la carne, perché è il pezzo forte, ma anche i primi sono interessanti. Inoltre tutti i dolci sono fatto in casa e si sente :) Se avete voglia di mangiare bene e sfizioso Suggerisco vivamente :)
Lorenzo Olivetti
26/02/2023
Bel locale, molto accogliente, spazioso e ben arredato. Personale cordiale e veloce nel servizio. Pizze buone e prezzi giusti. Presenti diverse televisioni per permettere di vedere le partite di calcio. Consigliato.
Luigi Bruno
18/06/2023
Una recensione non può spiegare bene cosa sia questo posto,ma ci provo,accoglienza perfetta,ragazzi gentilissimi e sorridenti (SEMPRE) non solo con me,attesa quasi nulla calcolando il locale pieno e parliamo di 250 persone,la cucina è eccezionale ,oltre la qualità e la quantita c'è un'ottima preparazione e personale che sa come si deve fare. Punti deboli:Non ne hanno. Sono onnipresenti,sembra di essere a casa ❤️
Sara
25/06/2023
Piatti deliziosi e menù con vasta scelta! Personale veloce, gentile e disponibile.
D. A.
23/07/2022
Ottimo pub! Ampio dehor composto da due zone, fronte e retro locale. Buoni gli hamburger, buone le birre e prezzi giusti. La pizza è "alla romana" e sembra appetitosa, sottile, ben cotta e di dimensioni generose... impasto ed ingredienti non saprei, perchè devo ancora provarla... non mancherò! Ottimi i dolci al cucchiaio. Personale giovane, servizio gentile e veloce. Purtroppo il vino rosso sfuso era veramente troppo caldo, quasi al pari di un "vin brulè" e specie in questa stagione, andrebbe invece servito fresco. Peccato, quinta stella mancata per un pelo!
Luca Marco
06/11/2022
Personalmente non amo i locali organizzati nel weekend, soprattutto il sabato sera, con due turni ma per il resto ho apprezzato il cibo (pizza extra large ed un ottimo primo) e la celerità del servizio. Ampio parcheggio esterno e ampia scelta di birre.
Igor Bignante
27/06/2023
Bella scoperta, appena fuori dalla città e comunque la differenza di temperatura già si sentiva, ottimo il servizio, il cibo di ottima qualità ed il prezzo giusto per quello che abbiamo preso. Bella varietà di hamburger con la possibilità di cambiare la tipologia di carne, buone le birre ed ottimi i dolci.
Marcello Giacchi
29/04/2023
Panino nella media, la carne ottima. Nel complesso bel locale con ampio parcheggio, facile da raggiungere.
CLAUDIO RIGOLI
27/03/2023
Sono stato invitato da amici ad una serata presso questo bel locale sullo stradone della mandria. Pizza eccezionale, soprattutto a chi piace sottile. Grande varietà di carne e di primi piatti. Ha uno stile che riprende alcuni pub di una volta, ed i prezzi sono allineati alla zona e alla tipologia…. Da provare!
Federic
19/03/2023
Servizio Ottimissimo, simpatici e gentili. Ambiente accogliente che mi ha ispirato molto; Pizza One Route, la più buona, sottile e cotta perfetta, impasto buonissimo, pane dei panini non molto. Patatine fritte molto buone, croccanti e gusto che si sente. Cheesecake non molto buona, molto molto meglio sorbetto (gelato) e Tiramisù ( fatto in casa). Da tornarci per assaggiare il fritto di pesce.
Pizza Hamburger Plin Pizze Risotto Carne alla griglia Fritto misto piemontese Tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni