Sluurpy > Ristoranti a Roasio > Ristorante Piane Di Monolo

Recensioni di Ristorante Piane Di Monolo, Roasio

Mirco Todeschin
10/05/2023
Menù fisso a 12 € anche alla domenica è se non l ‘unico uno dei pochi locali, mangiando anche bene
Francesca Rubino
05/09/2022
Andiamo spesso e molto volentieri il sabato a pranzo do 4 stelle perché è veramente buono anche xche mi sento a casa come mangiare e molto simile alla mia cucina cioè molto semplice ma buona!il menù è sempre diverso in più ci sono sempre vari primi e secondi.... Il prezzo poi non ne parliamo solo 10 euro primo secondo acqua caffè dolce e poiiiiiiii?? Siete fin troppo bravi perché veramente è tutta roba molto buona!
Samantha Candiani
22/04/2023
Consiglio vivamente per la cucina familiare,l'ottimo prezzo e la gentilezza.
Edoardo Lonardi
16/12/2022
Ottima ristorazione pausa pranzo Prezzo a dir poco economico, per il periodo in corso Menu con svariate "portate ". Tutte comunque di buona quantità e quantità. 👍 👏 👌
Giusy Leto
20/08/2021
Essere a Roasio e non andare a mangiare alle Piane di Monolo è un sacrilegio…… come sempre ottimo antipasto, ottimo fritto misto e che direi dei dolci!!! Personale cordiale e gentile……consigliatissimo
gabry rossi
25/01/2023
Ambiente famigliare... Cibo buono ottimi prezzi.. Con molta scelta nel menù.
corrado beretta
06/03/2023
Anche se pranzo a prezzo fisso, debbo dire che la qualità del cibo è più che soddisfacente, ma forse le pietanze non tutte proprio adeguate. Forse il sevizio andrebbe un attimino velocizzato. Un complimento comunque alla cameriera Samuela, che si è dimostrata carina e disponibile, fornendoci tutte le spiegazioni chieste. È sicuramente un posto dove mangiare abbastanza bene e ad un prezzo più che ottimo.
Mauro Inos Voltan
27/02/2022
Arrivati prestino (11:45) una domenica di fine Febbraio. Senza prenotazione e dopo i controlli di routine anti-Covid ci fanno accomodare ad un tavolo finemente preparato. Menù del giorno sfizioso. Abbiamo subito trovato tutti e tre i piatti preferiti. Attesa breve nonostante il ristorante, nel frattempo, si fosse riempito. Piatti gustosi e abbondanti. Personale molto gentile e preparato. Comunque arrivo al dunque: piattino di benvenuto, due primi, tre secondi con contorni, due dolci, acqua e vino e tre caffè... meno di 35 euro!! Sì avete letto benissimo.. il tutto sopra descritto per 34 euro! Ripeto, era domenica. Sicuramente, nonostante la distanza da casa mia non sia esigua, questo ristorante mi rivedrà prestissimo. Un bravo a tutti!
Vittorio Mentigazzi
22/05/2022
Prenotato la mattina tardi , siamo arrivati in ritardo . Chiesto di cambiare tavolo con uno esterno . Nessun commento anzi . Ordinato 2 antipasti alla piemontese : è arrivato un ben di Dio . Saltato il 1° , preso un 2° ( metà l'abbiamo portato a casa). Bevuto una bottiglia di " Blanc de blanc" servita alla giusta temperatura e 2 caffè . Ci è costato la folle cifra di 33 € . Abbiamo fatto presente che si erano sbagliati e quindi ci hanno offerto 2 amari . Ci ritorneremo anche domenica prossima . BRAVI E COMPLIMENTI
Maurizio Delle Cave
10/12/2022
Bel posto, molto famigliare, ti fa sentire come se Mangiassi a casa...il servizio è un po' lento ma avendo tanti clienti non è un problema capisco che non è facile x essere a conduzione familiare e x questo gli faccio tanti complimenti...se passate da quelle parti fermatevi a mangiare io personalmente ve lo consiglio 😉
paola orlandin
05/12/2021
Posto carino, il fritto di pesce molto buono, leggero, non unto, proprietari alla mano, prezzi bassi
Giuseppe Puleo
20/09/2022
Siamo arrivati un po tardi a pranzo, ma siamo stati trattati benissimo pranzo ottimo, molta cordialità è prezzi più chè onesti,da provare.
Andrea Peretti
03/09/2021
Abbiamo mangiato a pranzo, il menù offre un primo, un secondo ed un contorno a scelta tra quelli disponibili. I piatti erano abbondanti (forse leggermente troppo) e molto buoni. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, consiglio di pranzare qui in giorni feriali per l'ottimo prezzo.
Stefania Lazzaro
27/06/2022
Ottimo ristorante....il panino con cotoletta in carpione è stata una scoperta sensazionale.... buonissimo,ottimi dolci fatti in casa e personale altamente qualificato e prezzi ottimi...straconsigliato!
luciano Finotti
27/05/2022
Ottimo posto ,con ampio parcheggio, cibo molto buono con possibilità di pranzare in veranda. Molta scelta sul menù.sevizio ok.
Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni