Sluurpy > Ristoranti a Roana > Trattoria Pizzeria Al Cacciatore

Recensioni di Trattoria Pizzeria Al Cacciatore, Roana

Roberto Nifonia
25/08/2021
BUONO - Da Provare Ottima la pizza, carne buonissima, ho provato la grigliata, cotta alla perfezione, contorni buoni, ai dolci non ci sono arrivato. I primi sono buoni, solo a volte arrivano mezze porzioni ed a volte abbondanti...questione di fortuna? Gentile e disponibile la Titolare in sala ed il personale, disponibilissimo Cesare, sempre a disposizione del Cliente. Rapporto qualità prezzo ottimo. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.
Cristian Corvino
14/08/2021
Tutto cucinato benissimo, per non parlare delle patate che sono una specialità. Gli affettati ed i formaggi della fattoria biologica di ottima qualità. Bella location all'aperto. Prezzi molto onesti. Personale cordiale. Molto consigliato.
Silvia Graziani
09/08/2021
Purtroppo ho avuto la brutta esperienza di prenotare per avere un tavolo all'aperto e all'arrivo di non trovare il tavolo libero. Non avendo il green pass mi avevano proposto all'interno ma io non volevo rischiare di pagarmi una multa in caso di controllo e ho dovuto andarmene. Fare più attenzione a chi risponde al telefono e dà la disponibilità
La Manu KRC
01/09/2021
Ambiente familiare e cordiale.... passano gli anni ma loro no... Cibo buono
Giovanna Panareo
17/08/2021
Sempre eccellente. Torno ogni anno e ogni anno merita. Si rinnova pur rimanendo nella tradizione.
Rodolfo F.
27/06/2021
Buona cucina e buona la pizza, locale adatto a tutti.
Giovanni Marcante
10/08/2021
Siccome la prenotazione era a mio nome, abbia la cortezza di controllare la sua agenda, vedrà che non abbiamo sbagliato ristorante.
Francesca Caprili
05/07/2021
Faccio un salto almeno una volta ogni anno pizze buonissime, personale molto gentile e accogliente. Possibilità di mangiare sia nei tavoli fuori sia all’interno.
Grigliata Pinsa Tagliata Galletto Piatto baita Costolette Bigoli Pancetta, soppressata formaggio, salsicce Pizza asiago Cervo Soppressa, polenta, formaggio Tagliata di cinghialetto Capriolo Spezzatino di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni