Sluurpy > Ristoranti a Roana > Sgrebani's Pizzeria

Recensioni di Sgrebani's Pizzeria, Roana

M G
03/06/2023
Locale moderno e pulito nel centro di Canove, personale gentile e veloce nel prendere le ordinazioni, ovviamente bisogna avere un po’ di pazienza se il locale è affollato, bagni puliti. Ottimo rapporto qualità prezzo, pizza sottile e croccante, non la mia versione preferita di pizza ma qualità di impasto e sapore buoni. Menzione speciale per i dolci, il tiramisù davvero molto buono, peccato per la porzione ridotta. Ampio parcheggio scoperto.
mauro meneghello
15/07/2023
Bar pulito ed elegante con ottimo parcheggio. posti interni che esterni veramente comodi . Caffè buono personale gentile, prezzi in linea. Merita.
Melissa Faggion
12/08/2021
Siamo stati in questa pizzeria per la prima volta ed è stata una bella scoperta. La pizza è molto buona impasto sottile e croccante, il servizio è molto veloce il personale cortese. Noi abbiamo provato anche i dolci e sicuramente ne è valsa la pena. L'ambiente è molto curato in stile moderno e di fronte alla struttura c'è un parcheggio ampio e comodo. Lo consiglio sicuramente per una buona pizza sull altopiano di Asiago.
MIRKO NANNI
08/09/2019
Il locale è accogliente e arredato con cura. La zona bar non è molto grande e mal divisa da alcuni tavoli del ristorante per cui ci si può trovare nella continuo via vai mentre si mangia. La pizza è molto buona e il servizio veloce e preciso
Monica Tosato
20/08/2019
Ottima scoperta, pizzeria molto carina con pizze molto buone stile sottile ,digeribile ma molto gustose,prezzi buoni personale gentile,inoltre adatta anche agli intolleranti io mi sono portata la mozzarella senza lattosio e mi hanno fatto la pizza gentili e disponibili,naturalmente solo prodotti confezionati!!
Stefano Bruno
26/03/2023
Pizza sottile e grande, molto buona!
Sedici Vania
29/04/2023
Ottima pizza e birra in un bel posto con personale cordialissimo !!! Consiglio assolutamente !
Fede Pizzardo
05/02/2023
Ottime pizze sottili e digeribili.... ambiente curato e il personale attento e veloce ... ottimo rapporto qualità prezzo...lo consiglio
Franco Brigo
20/01/2023
Ottima posizione in centro paese e con ampio parcheggio . Personale gentile e disponibile. Pizza ricca di ingredienti e gustosa. Bellissime vetrate, dal tavolo si vedeva l' esterno imbiancato dalla recente nevicata. Bellissimo!
Romy La
07/05/2023
Pizza sempre buonissima, servizio veloce e prezzi giusti
Grigliata Pinsa Tagliata Galletto Piatto baita Costolette Bigoli Pancetta, soppressata formaggio, salsicce Pizza asiago Cervo Soppressa, polenta, formaggio Tagliata di cinghialetto Capriolo Spezzatino di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni