Sluurpy > Ristoranti a Roana > Ghertele

Recensioni di Ghertele, Roana

Domenico Milani
29/01/2023
Più che un ristorante una trattoria, non in una bellissima posizione, l'esterno un po' datato ma piacevole. Piatti ben fatti e porzioni abbondanti specialmente i secondi tanto che una porzione si può tranquillamente dividere in due persone prezzi nella media buoni anche i dolci da provare la torta al caffè.
Marco Castellini
02/07/2023
Ristorante fuori porta e dal tempo..., gestito a livello familiare, con semplicità e competenza. Pietanze tipiche, primi molto buoni, la grigliata superlativa! Consigliato vivamente.
Giampietro Xausa
04/06/2023
Locale tipico di montagna rustico. Pieno di gente a pranzo. Eravamo di passaggio e cercavamo un posto per pranzare. E ci siamo fermati in questo posto. Mangiato due primi tagliatelle con sugo capriolo io e tagliatelle hai funghi il mio amico. Poi preso due contorni di patate al forno e verdura cotta con fettina polenta e due litri d'acqua e del vino traminer sfuso per uno e due caffè 27 euro. Pasta buonissima fatta in casa sugo davvero buonissimo. Abbiamo aspettato 10 minuti per farci preparate il tavolo. Porzioni abbondanti.
Laura Pettenuzzo
30/01/2023
Torniamo sempre volentieri "da Onorio"! Cibo buono e molto abbondante servito in un'atmosfera d'altri tempi. Consiglio: se ordinate la grigliata mista non prendete anche il primo, finire tutto è un'impresa impossibile!
Valentino Meneguzzo
08/12/2022
Pranzo di famiglia in 6 Abbiamo preso 3 primi al ragù di cervo.... strepitosi Grigliata mista per tutti con carne buona, ben cotta e abbondante e formaggio alla piastra servita con verdura cotta e patate. Degustazione di dolci di ricotta in più varianti...boniiii. Vino sfuso ma veramente buono La signora e il ragazzo che ci hanno servito il pranzo sono stati molto gentili e ci hanno fatto sentire come a casa L'ambiente semplice ma accogliente, la posizione non è niente di che ma tutto passa in secondo piano per l'ospitalità e il cibo Il conto è veramente corretto e non è scontato in questo momento dove sembra che ogni trattoria si atteggi a ristorante stellato Bravi veramente, noi ci torneremo
Renzo Fratton
22/07/2022
Ci siamo stati mercoledì 20 luglio a pranzo. L'accoglienza da parte del figlio dei titolari è stata immediata facendoci sistemare ad un tavolo comodo. Apprezzabili le tovaglie e tovaglioli di stoffa. Abbiamo preso due primi (fettuccine al ragù di capriolo ed ai funghi), un secondo (formaggio alla griglia) ed un contorno (fagioli). Tutto ottimo ed abbondante, col formaggio abbiamo mangiato in due e ne abbiamo portato a casa per cena. Ancora due bottiglie d'acqua e due caffè. Il totale è stato 40,70 euro che per quanto mangiato, per come mangiato e per il servizio attento e veloce mi sembra più che buono. Mi permetto di rilevare che la condizione del servizio igienico potrebbe essere migliorata.
Gianluca Zanelotto
06/01/2023
Ottimo e abbondante, casareccio e saporito. Personale gentilissimo, ci vorrebbe giusto una svecchiata ai muri esterni.
Simone Palma
29/10/2017
Posto che ha dell'accoglienza la sua maggior dote! La struttura esterna porta tutti i segni dovuti agli anni trascorsi dalla sua costruzione. Ma la natura incontaminata che la circonda la rende assolutamente adatta al contesto montano in cui è inserita. Non c'è campo di ricezione telefonica e questo è la prova per eccellenza di essere in mezzo alla tranquillità più assoluta. La cucina è tipica dell'altopiano, deliziosa nei primi e nei secondi. Porzioni abbondanti e prezzo più che adeguato. Si consiglia il menù misto e la prenotazione per la forte affluenza nei fine settimana. Consigliatissimo!
Franco Mondin
23/04/2023
Interessante questo locale che risale al '600. Mi sono trovato bene e il cbo era ottimo. Le sale ben curate e il servizio fatto da una gentile e simpatica signora in abito tradizionale.
Enrico Belloni
06/06/2022
Che dire????? Sono quelle cose che ti rimangono scolpite nel ❤️,peccato essere così lontano da noi,la perfezione in assoluto in tutto. Come un diamante,raro e di valore assoluto. Grazie di esistere.🏍️BG.
Claudio F
24/03/2023
M'è piaciuto! Avevo letto alcune, poche, critiche negative sul servizio o il personale, ma non ho rilevato alcuna mancanza o scortesia. anzi. Cibo ben preparato, ambiente piacevole.
Mirco Bernardotto
12/05/2023
Ottimo ambiente, pulito e ti senti come a casa,caldo e accogliente, il cibo io ho mangiato tagliatelle al ragù di capriolo e dopo una grigliata buona ed abbondante, ritornerò di sicuro e lo consiglio.
Luisa Gemelli
02/10/2021
Come sempre abbiamo mangiato benissimo. L'ospitalità è sempre al top. Consigliatissimo!!!!
Claudio Soggia
28/09/2020
L’ho sempre detto e lo dirò sempre... Uno dei posti migliori in cui mangiare di qualità e al giusto prezzo!
Lucia Gelain
05/11/2022
Ambiente davvero confortevole e accogliente e ben riscaldato, con la stufa a legna che emana un delizioso tepore. Personale molto gentile, cibo ottimo e ben servito, e anche molto abbondante. Abbiamo avanzato parecchio e la signora ci ha dato dei sacchettini per portarci a casa tutto quel ben didio. Prezzi onesti. Ritorneremo di sicuro.
Andrei Galetnic
22/01/2023
Molto gentili, è molto buono
Diego Ambrosi
18/08/2021
Sempre una certezza! Tagliatelle al cervo strepitose, grigliata ottima e "generosa". Location caratteristica e sempre molto gentili. Super consigliato!
Marta Babetto
07/01/2022
Lo conosco da molti anni... è sempre una garanzia....bisogna prenotare con un po' di anticipo altrimenti si rischia di non trovare posto
Grigliata Pinsa Tagliata Galletto Piatto baita Costolette Bigoli Pancetta, soppressata formaggio, salsicce Pizza asiago Cervo Soppressa, polenta, formaggio Tagliata di cinghialetto Capriolo Spezzatino di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni