Antonella Santoro
			
			
				 06/07/2023			
			
		 	
				Locale molto carino ed intimo. Personale molto carino e gentile. Cena squisita cortesia avere. Lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fabio destro
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Baita di montagna vicino al centro di roana. Ottima location comoda e bellissimo design interno. Menù non troppo ricco ma di buona qualità.
Assaggiati in due persone bigoli al ragù di cervo, cervo con polenta piatto baitina e per concludere panna cotta con confettura di mirtilli, acqua caffè 32 euro a testa.
Unica ma importante nota negativa (ambiente 1 stella) per il divieto assoluto di cani in sala (anche se di piccolissima taglia) pergiunta non segnalato nella porta di ingresso ma riferito solo a voce. Credo che nel 2022 non sia tollerabile...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sabrina Bevilacqua
			
			
				 29/06/2023			
			
		 	
				Ci siamo fermati per caso in questo ristorantino che oltre ad essere veramente carino con personale cordiale, si mangia benissimo. Io consiglio gnocchi al burro di montagna che sono da far girare la testa 😍😍😍 e il piatto baitina ❤️❤️❤️ unica pecca? Se hai il cane non puoi mangiare all’interno 😔
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele T.
			
			
				 09/08/2021			
			
		 	
				Situata poco fuori Roana, dispone di un ampio parcheggio. Gli interni sono molto carini, e la veranda esterna consente di mangiate al fresco della montagna. Il personale è cortese e accogliente, i piatti proposti sono particolari e molto gustosi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mirco Mara
			
			
				 07/03/2023			
			
		 	
				bella location e bello il locale
piatti ben preparati e gustosi, prezzi adeguati
personale professionale ma poco cortese
prenotato alle ore 14 e ci hanno fatto sedere alle 14.40
nota decisamente stonata
credo il titolare arrivato a raccolgiere le ordinazioni per 2 volte in pochi minuti ci ha detto "c'è scritto nel menù" in risposta a nostre semplici domande sulla composizione dei piatti con fare  sgarbato tenendo conto che il menù è ampio e variegato, cosa dovremmo fare imprarlo a memoria prima di ordinare?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Dedo
			
			
				 31/10/2022			
			
		 	
				Davvero una bella sorpresa. Già da come e arredato il locale promette bene. Tavoli e sedie in legno come da tradizione, il tutto ben ordinato e curato nei minimi particolari. Espositore dei vini che crea un’ottima cornice in sala. I piatti tipici sono davvero buoni e anche abbondanti. Da provare la proposta vegetariana. Servizio veloce e cordiale. I prezzi sono medio alti ma siamo rimasti molto soddisfatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruno Scorsone
			
			
				 04/01/2023			
			
		 	
				Causa giornata di sole e molto calda siamo stati costretti ad aspettare il secondo turno per poter mangiare ma ne è valsa la pena per l'ottima qualità dei cibi e il simpatico servizio dei giovani ristoratori.
Ottimi gli gnocchi con il grano saraceno e le fettuccine fresche fatte in casa con i funghi porcini e  ottimi contorni .
Buona la qualità prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sofia olmi
			
			
				 17/07/2023			
			
		 	
				Cena di una sera d'estate veramente carina!
Servizio super con camerieri professionali ma simpatici, locale curato e soprattutto ottima cucina!
Bigoli al cervo perfetti, dolci da paura! Ottima scelta di vini, rapporto qualità prezzo giusto!
Da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Janos Falconi
			
			
				 04/12/2022			
			
		 	
				Ottimo ristorante molto ben curato e in stile “montagna” parcheggio molto ampio.
Personale molto gentile e simpatico, menu vario e molta scelta di vini. Cibo molto buono, di ottima qualità e ottime porzioni. Assolutamente consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martina Cecchinato
			
			
				 06/06/2021			
			
		 	
				Posizione comoda, locale carino sia dentro che fuori; personale gentilissimo e preparato. Abbiamo preso il piatto baitina con un formaggio fuso e salame spettacolare, la salsiccia da provare con la salsa alle erbe, e se è disponibile come piatto del giorno bisogna per forza prendere le lasagne con le spugnole