Sluurpy > Ristoranti a Roana > Susanna Frigo

Recensioni di Susanna Frigo, Roana

Elisa Castagna
12/03/2023
Piccolo panificio nel centro di Cesuna. Offre sempre prodotti freschi e di alta qualità. È una tappa fondamentale prima di ogni nostra escursione nell'Altopiano!!
Simone Pardini
09/01/2022
Situato nella frazione di Cesuna , proprio in centro , un punto vendita dov'è possibile acquistare sia i tipici formaggi , sia altri prodotti alimentari e liquori . Ottimo il pane appena sfornato , i panini imbottiti ( e lo sono veramente ) e la pasticceria . Si possono trovare anche piatti pronti . A pochi passi ha ampio parcheggio pubblico gratis , dove per questo periodo festivo avevano organizzato una casetta di legno dove si poteva gustare vin brulé , bombardino ... Ma era possibile fare anche degli spuntini . Magari mentre i bimbi giocavano con la neve nell' ex impianto di risalita davanti al parcheggio . Peccato che questo impianto sia stato dismesso .
gianfranco piancone
04/06/2023
Economico e tanta simpatia
RENZO PATIES
11/12/2022
Minimarket di montagna ben fornito. È anche caffetteria e gastronomia
emily ceolato
02/02/2020
Panificio in pieno centro a cesuna con parcheggio adiacente. Personale simpatico,gentile e sempre con il sorriso! Possibilita di fare colazione e di farsi fare dei panini buonissimi! Da ritornare 😍
Stefano Valentini
26/08/2021
Gastronomia eccellente. Pane sempre fresco. Susanna è una vera amante della montagna. E la figlia Valentina non è da meno!!!
Lorenzo Olivato
01/08/2021
Passiamo spesso per farci confezionare dei panini prima delle escursioni. Pane e ingredienti ottimi.
Matteo Rosa
15/01/2020
Piccola "bottega" di paese dove si possono comprare tanti prodotti tipici locali. Presente anche gastronomia dove si può trovare un pollo arrosto super!
Franca Fracasso
15/09/2019
Ottimo panificio con torte e biscotti di produzione propria. C'è anche un servizio bar e panini da portare via. Personale gentile
Antonella Bianchetto
21/06/2019
Buona scelta di prodotti freschi come pasticceria e pane. Possibilità di prendere un caffè e di fare la spesa. Locale tipico di montagna con apertura domenicale.
Lorenzo Spiller
14/06/2021
Piccolo negozio di alimentari , ma si può trovare tutto di quello che si ha bisogno , Con anesso un bar , ottimo il caffè e pure le briosce, personale gentilissimo.
Unique Cars
30/07/2022
Gastronomia eccellente. Pane fresco e prodoti locali eccezionali
Tommaso
21/09/2021
Pane, salumi e formaggi di alta qualità e veramente saporiti, consigliatissimo. Personale sempre cordiale
Defra DF
31/07/2021
Piccolo bar / panificio dove si trova di tutto, salumi formaggi e anche rosticceria. Tanti prodotti del luogo.
Grigliata Pinsa Tagliata Galletto Piatto baita Costolette Bigoli Pancetta, soppressata formaggio, salsicce Pizza asiago Cervo Soppressa, polenta, formaggio Tagliata di cinghialetto Capriolo Spezzatino di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni