Sluurpy > Ristoranti a Roana > Al Cacciatore

Recensioni di Al Cacciatore, Roana

Matteo Giorgio Benvegnù
12/08/2022
Ottima trattoria a Cesuna. Il locale non è su una strada principale, ma il pasto ne vale il tragitto. Buoni i primi, eccellenti le specialità alla griglia. Da provare i bigoli all'anitra e le braciole di maialino iberico. La grigliata mista è ben fornita. Porzioni giuste. Servizio da trattoria. Non c'è campo per i telefoni cellulari. È doveroso prenotare dato che è sempre pieno e organizzano due turni di servizio per pasto. Consigliato se si trascorre qualche giorno nella zona.
Claudia Mazzaro
10/11/2020
Osteria a conduzione familiare con cucina casalinga, con piatti fatti in casa utilizzando prodotti freschi. Piatti tipici della tradizione veneta. L' osteria è piccolina con pochi posti , è gradita la prenotazione. Sono stata molto soddisfatta, piatti semplici e davvero molto buoni , fatti con amore. Un punto in più anche per la pulizia del locale e la gentilezza del personale.
Sara Mancin
06/02/2023
Sono capitata per caso in questo posto, rivelatosi accogliente e con personale gentile. Prodotti tipici preparati con cura e qualità ad un buon prezzo. Menù non molto vasto, ma i piatti provati tutti ottimi. Sicuramente se mi trovo in zona, tornerò. Lo consiglio per una cena tranquilla in compagnia
LaSandi
01/07/2023
Piacevole scoperta. Cibo buono, prezzi nella norma e personale gentile. Consigliati i bigoli all'anitra (porzione molto abbondante) e spezzatino di capriolo... Ci ritorneremo!
Manuela Menegatti
15/06/2023
Personale gentile , disponibile. Locale non grande ma a me è piaciuto proprio per il clima più familiare. Proprio perché non è grande è meglio prenotare
alessandro lazzereschi
25/07/2021
Il paradiso all'improvviso. Nessun campo per i cellulari quindi una totale immersione in una calma oramai persa. Ottime le carni,alcune di selvaggina. Buona l'accoglienza
Marino C.
30/10/2021
Ambiente familiare, pulito, personale cordiale e cibo buono com'è buono anche il rapporto qualità prezzo. Non ci sono molti posti, conviene prenotare.
davide magnabosco
02/01/2019
Sempre al Top in Altopiano di Asiago se si vuole mangiare in un posto tranquillo la qualità della cucina fatta in casa con primi fatti al momento e secondi di pregio. Degni di nota il baccalà alla vicentina , il capriolo in umido e i tagli di carne pregiati alla griglia come il roastbeaf e le costate (senza nulla togliere alla griglia mista).
Mary1967
18/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo cucina casalinga e di montagna, locale caldo e accogliente, gestori e personale giovane. Top
orazio tietto
12/02/2023
Cucina tipica veneta ,piatti preparati con amore e genuini. Listino prezzi onesto Gestori molto gentili
Giulio
24/05/2023
primi e secondi molto buoni, qualità prezzo un po' elevata
Arianna Bovo
17/06/2023
Ottimo locale pulitissimo, sempre gentilissimi, ottime pietanze , sicuramente torneremo ☺
Ivan Baù
18/03/2023
Si mangia molto e si mangia la carne è di qualità e ben selezionata
Frank59
01/09/2022
Osteria Trattoria fuori dal centro di Cesuna con cucina casalinga e piatti di buon livello, poca scelta nel menù ma preparato con cura e dedizione. Mi permetto di consigliare i secondi di carne, cotta veramente bene. Considerando il limitato spazio a disposizione, meglio prenotare.
Grigliata Pinsa Tagliata Galletto Piatto baita Costolette Bigoli Pancetta, soppressata formaggio, salsicce Pizza asiago Cervo Soppressa, polenta, formaggio Tagliata di cinghialetto Capriolo Spezzatino di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni