Sluurpy > Ristoranti a Roana > Chalet Grizzly

Recensioni di Chalet Grizzly, Roana

Edgardo Gaudino
01/03/2022
Prima su tutto: la gentilezza del personale. Quantomeno il ragazzo che serviva in veranda. Bella la location immerse tra le piste. I piatti li ho trovati davvero pieni e senz'altro gustosi con chiari richiami al territorio: polenta, funghi, salsiccie, formaggio Asiago fuso. Il prezzo è esattamente nella media.
Alberto Carollo
13/11/2022
Piacevolissima sosta pranzo in questa bella baita/ristoro. Bontà dei prodotti proposti, gentilezza e simpatia dei proprietari compresa!
Andrea Vitale
20/03/2022
Miglior rifugio dove mangiare al Verena. Nonostante l'elevato numero di persone nelle ore di picco nei giorni festivi, i ragazzi sono sempre veloci nel servizio, organizzati e simpatici. Ottimi i piatti, i panini e le birre proposte. Lo chalet si trova direttamente sulle piste tra lo skilift e il tapis roulant. Ottima anche la posizione, è infatti possibile consumare all'esterno mentre si prende il sole. sicuramente consigliato sia in estate che in inverno!
giancarlo bolzonella
07/03/2023
Un po' caotico ma ci sta, visto il luogo.... Però sono cortesi, simpatici e veloci. Prezzi normali. Prodotti ottimi.
Carlo F.
26/03/2022
Accolti con umanità e cortesia prezzi onesti cibo delizioso torte fatte in casa torneremo
Patrick Posta
02/03/2020
Lo chalet si trova a ridosso delle piste, tra lo ski-lift ed il tapis roulant. Ottimi i panini, servizio veloce nonostante la calca di persone verso l’ora di pranzo. Personalmente per un pranzo veloce ho preferito lo Chalet al rifugio Verena.
ANTONIO VALENTE
06/03/2023
Rinnovo i miei ringraziamenti a TUTTI 👍💪⛷🏂🔝❤️
Luca Pedron
28/02/2023
Ottimo luogo per mangiare dopo una giornata sulla neve
Daniela Meneghetti
08/03/2023
Personale gentile - menù buono - qualità/prezzo
erica lico
08/01/2022
Gestione eccezionale, piatti buonissimi. Miglior rifugio dove mangiare. Un grazie al personale che è stato sempre cortese e ospitale. Ottima la crostata fatta in casa!!!!
Marco Menti
02/01/2023
Bar tavola calda di montagna ,personale cordiale ed efficiente.
Filippo De Cecchi
05/01/2018
È una baitina ai piedi del Verena, proprio davanti alle piste da sci dei bambini. Oltre ad essere molto comoda per chi ha bimbi è anche quella con il personale più simpatico, si mangia bene ed i prezzi sono in linea. A noi piace sempre mangiar qualcosa da loro, sia inverno che estate quando si arriva lì con le bici.
Roberto
04/10/2020
La nostra visita é stata fuori stagione, personale molto gentile e molto disponibile nell'accontentarci. Molto buona la tosella alla piastra con funghi e polenta. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Bravi.
Valentina Tesei
10/01/2019
Piccolo chalet situato in posto strategico, tra la pista baby e una pista facile, frequentate principalmente dai bambini. Così ci si può sedere al sole e controllare i bambini. Il cibo è buono e a prezzo controllato!
Giovanni Zabardi
06/01/2022
Uno splendido chalet a bordo pista. Favoloso prendersi una cioccolata calda durante una nevicata. I panini e piatto polenta-funghi discreti.
marco marujo renna
14/02/2019
Mangiato benissimo Panorama splendido Personale gentile e cordiale
Sara Parolin
06/01/2022
Tanta gentilezza e cortesia, abbiamo anche rotto per sbaglio una tazza, ma ci hanno fatti sentire comunque a nostro agio e non hanno voluto che la ripagassimo
Grigliata Pinsa Tagliata Galletto Piatto baita Costolette Bigoli Pancetta, soppressata formaggio, salsicce Pizza asiago Cervo Soppressa, polenta, formaggio Tagliata di cinghialetto Capriolo Spezzatino di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni