Sluurpy > Ristoranti a Ro Ferrarese > Ca' Solare

Recensioni di Ca' Solare, Ro Ferrarese

Alberto Nezzo
14/05/2023
Ottima cena di domenica sera, molto bello il ristorante e proprietaria e staff tutti gentilissimi e sorridenti, veramente una bella accoglienza. Abbiamo preso 2 menù gourmet con affettati e pinzini, vino, 1 porzione di patatine fritte, 1 dolce 2 caffè. Tutto buonissimo, INDIMENTICABILE il crudo al tartufo, penso uno dei più buoni prosciutti che io abbia mai mangiato. Buoni alche i pinzini e il resto degli affettati. Forse unico appunto, aumenterei la quantità di pinzini per degustare al meglio il piatto, dove erano presenti anche delle cipolle caramellate e un saporito formaggio. Comunque da provare, ci tornerò sicuramente e la prossima volta prenderò i primi che mi facevano tanta voglia.... Prezzo poco più di 25€ a persona, ottimo in relazione alla qualità di quello che abbiamo mangiato.
Massimo Baraldi
11/12/2022
Pinzini (gnocchi fritti) tigelle sono il loro punto di forza con ottimi salumi e formaggi come antipasto. Anche i primi (cappellacci in particolare), le carni alla brace e le tagliate sono meritevoli. Tra i dolci il tris di sorbetto di frutta è ottimo.
Emilia Guerrieri
20/06/2023
Bellissimo posto ....scoperto per caso ...di ritorno da Monselice .Personale gentilisssimo e professiinale .Cibo ottimo ...ottimo rapporto qualita' - prezzo
Alessandro Delicati
08/01/2023
Ristorante/tigelleria...ampio parcheggio, accogliente e pulito,ideale per tutti, pietanze ottime, servizio veloce, prezzi nella norma
gianluca roca
17/01/2023
È sempre un piacere tornare, certo col covid le quantità si sono quasi dimezzate, ma il prezzo è qualità delle cibarie è rimasto invariato. Personale sempre cordiale e qualificato
massimiliano sacchi
14/07/2019
ordine e pulizia contraddistinguono questo locale. rinomati per le tigelle con i salumi. molto buoni i primi. consigliatissime le tagliate: frollate come Dio comanda non la solita carne stopposa. altro piatto squisito è il brasato alla Veronese: si scioglie letteralmente in bocca. ultima cosa ma non per importanza i ragazzi e soprattutto la proprietaria ci sanno fare! insomma una garanzia!
antonio sambinello
12/04/2019
Bel locale veramente con camerieri molto professionali e abbastanza simpatici. Con tutta la famiglia abbiamo scelto un menù a base di pinzin, tigelle e affettati misti che sono stati accompagnati da diverse salsine, formaggio fresco e nutella che sono state portate abbastanza rapidamente. Vale veramente la pena di andarci anche per una serata più intima. Bello anche lo spazio esterno ben curato.
Massimo Milani
27/06/2023
Una sorta di rimedio alla settimana.. se fossi un medico lo prescriverei a tutti i miei pazienti come cura allo stesso di tutti i giorni.!!! Tortellini e brasato.. da ultima cena di Leonardo!!!!
Gianluigi Aloisi
15/06/2023
Locale accogliente, cibo fantastico e servizio senza pecche. La proprietaria Alessandra è la ciliegina sulla torta che si prodiga per accontentare tutti...consigliatissimo
massimo badalamenti
16/10/2021
qui per la prima volta ho scoperto le Tigelle.una piacevolissima sorpresa. per il resto,i piatti sono di ottima qualità preparati con molta cura. il brasato era speciale. i piatti di carne in generale erano uno spettacolo. ma proprio perchè buoni una porzione piú grande sarebbe una cosa assai gradita.
Maurizio Carioli
25/12/2021
Ottima esperienza da " Vegano " ad un pranzo di lavoro . Ottime le tigelle, personale gentile e cortese, consigliato assolutamente.
Laura Che mangia
02/02/2020
Carne gustosa, salumi ottimi e le salsine varie molto particolari perfette sulle tigelle. Camerieri molto gentili. Ritorneremo sicuramente per provare gli interessanti primi piatti.
Elysetta89
16/05/2022
Atmosfera accogliente e personale attento e cortese. Consiglio di provare tutti i piatti, dagli antipasti ai dolci, in particolare le tigelle e lo gnocco fritto. Ci torno sempre con grande piacere.
Anna Sonia Campana
22/04/2023
Abbiamo mangiato bene, antipasto con ottimi salumi, primi molto buoni , gentili nella accoglienza e nel servizio, ambiente pulito e spazioso. Ampio parcheggio.
Sabrina Tosini
25/03/2023
Ho pranzato in questo ristorante e lo consiglio. Cibo buonissimo, prezzi nella norma e personale gentilissimo.
Annamaria Moretto
26/02/2023
Proprietaria cordiale simpatica, cibo buono però nelle tagliatelle al sugo d anatra ho trovato un ossicino per fortuna che i denti non hanno subito danni. Prezzi insomma
Lisa Pavinato
12/11/2022
Luogo trovato per caso ed è stato una piacevole scoperta. Abbiamo scelto una selezione di formaggi, cappellacci ripieni di zucca e tortelloni con ricotta… la pasta era semplicemente fenomenale! Posto sicuramente in cui andare se si vuole mangiare dell’ottima pasta fatta in casa e piatti abbondanti. Unica nota negativa, pochi piatti vegetariani (ma comunque qualcosa c’era 😉)
Fiorentina Chitarrina allo scoglio Spunciotti Risotto Moscardini in umido Pizze Carne Spaghetti allo scoglio Pizza scanarola Gnocco di pasta o tortellini fritto alla ferrarese Tortellini Tigelle e gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni