Sluurpy > Ristoranti a Rivolta d'Adda > Fiaschetteria Quanto Basta

Recensioni di Fiaschetteria Quanto Basta, Rivolta d'Adda

Andrea Elastici
15/04/2023
Bellissimo locale in piazza, per un aperitivo in compagnia. Sono ottime le colazioni! Lo spritz è un vero cocktail, non annacquato, ma bello carico! Interessante anche l'offerta degli stuzzichini dell'aperitivo.
Omar Fiorentini
11/04/2023
Locale da poco ristrutturato che si affaccia direttamente sulla piazza storica di Rivolta D'Adda. L'Industrial Style con molta presenza di legno la fa da padrone donando così un'atmosfera calda e accogliente. Non conosco i prezzi perché l'aperitivo ci è stato offerto ma posso dire di aver patito la fame, qualche stuzzicheria sarebbe stata di certo gradita da tutti i commensali... Cocktail e cibo nel complesso buoni! Personale cortese e disponibile! Esperienza positiva! Bravi! Se vi sono stato utile lasciatemi un like! 👍🏼☺
Marco Coppi
24/01/2023
L’esperienza enogastronomica che non ti aspetti. Seppur contenuto nelle possibilità di scelta, il menu offre combinazioni di ingredienti molto ricercati e di alta qualità. I cocktail sono sempre serviti con professionalità e la giusta dose di savoir-faire. Prezzi allineati con la qualità servita. A-place-to-be se vi trovate a Rivolta.
danybaby001
15/02/2020
TOP!!! Locale molto curato, bello, accogliente, personale molto gentile non invadente e attento alle esigenze del cliente, mia moglie è intollerante al lattosio ed hanno preparato tutto e dico tutto senza lattosio!!! Fantastici!!! Tutto buonissimo, uno di tutto per tutti, senza differenze per nessuno!!! Prezzi onestissimi, ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo a chiunque!!! Assolutamente da provare almeno una volta e ci tornerete di sicuro!!
Marianna Castronuovo
11/03/2023
Locale molto carino,vino e cibo buoni. Prezzi modici. Le cameriere,davvero molto brave,attente alle esigenze del cliente e soprattutto sempre con il sorriso sulle labbra è molto gentili ormai diventata una rarità trovarle!!! Ci ritornerò sicuramente!
Roby Bra
18/03/2023
Locale bello semplice ed elagante, prezzi giusti e alta qualità dei prodotti, le ragazze che lo gestiscono, sorridenti gentili e preparate.... Consigliatissimo per un aperitivo elegante e tranquillo
alessandra ronchi
10/12/2022
Oltre a frequentare il QB come locale, oggi ho festeggiato il mio compleanno: ringrazio Monica e tutto lo staff! Ottimo rapporto qualità prezzo, disponibilità e servizio sopra le aspettative.. sono assolutamente soddisfatta e anche gli invitati erano molto contenti e rilassati…….
Nadia Albertinelli
11/03/2021
Locale molto carino e accogliente buona la brioche cappuccino ottimo .
Alessandra Bini
26/07/2019
Un posto davvero piacevole e chic forse grazie anche ad un ambiente ristrutturato veramente bene. Gradevolissime le serate a tema. Simpatici e cordiali proprietaria e personale
stefano ravagnan
06/05/2023
Si fanno dei bei aperitivi
Risotto Pizza Trippa Kebab Risotto con osso buco Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni