Sluurpy > Ristoranti a Rivolta d'Adda > Antica Macelleria Turba Ristorante

Recensioni di Antica Macelleria Turba Ristorante, Rivolta d'Adda

Stefano Cava
01/05/2022
Piacevolissima realtà. una specie di tuffo nel passato. Le trattorie di una volta dove emergono la passione la qualità ed il giusto prezzo.CONSIGLIATISSIMO e ci tornerò. un plauso a Valentina molto cordiale nella sua professionalità
Alessia Bertocchi
07/12/2022
Locale molto elegante, servizio curato e cordiale, cibo eccellente con abbonamenti studiati nei minimi dettagli. Qualità delle materie prime eccellente e molta cura nella presentazione. La signora che ci ha serviti oltre ad essere molto gentile ci ha trasmesso la passione che ha per la cucina. Torneremo sicuramente
Studio 81 di Giuseppe Pelusio
11/02/2023
Ristorante consigliatissimo. Un'eccellenza per quanto riguarda la carne. Ottimi vini. Valentia e Paola ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo.
Massimiliano Pagni
10/06/2023
Bellissimo questo locale. Portico estivo eccellente. Servizio molto cortese ed attento. Carne ottima, buoni I primi piatti. Dolci molto elaborati. Ottima qualità delle pietanze. Ci tornerò
Mauro Tardelli
14/03/2022
Un bel locale che con una piccola messa a punto sull'illuminazione farebbe un salto di qualità ulteriore. Il servizio è molto cordiale e professionale. Bello il servito, apprezzatissimo il tovagliolo di stoffa. La carta dei vini non è immensa ma è ben fornita e varia. Ovviamente raccomandata la carne. Molto buona e cotta da manuale anche se non sa di legna che darebbe il giusto tocco. Buoni anche i dolci anche se suggerirei di aggiungere un paio di classici per accontentare un pò tutti i gusti. Prezzo adeguato al tipo di cucina. Da provare.
Mirko Resmini
20/03/2022
Ristorante veramente fantastico sia fuori che dentro, bello nel genere e elegante... personale professionale e gentile, veloci nel servizio e attenti al cliente...il cibo dall'antipasto passando dal primo al secondo e per finire al dolce è tutto buonissimo e di altissima qualità... qualità prezzo più che adeguato per cosa e come ho mangiato.. Sicuramente da ritornarci!!! Davvero un'ottima scoperta!!! Grazie x il trattamento riservato... veramente apprezzatissimo!!!
Alesia Sinani
14/09/2022
Ottima esperienza in questo ristorante. La signora che c’era a servire molto gentile e disponibile. Abbiamo preso gli antipasti della casa con salumi e formaggi squisiti. E a seguire un primo e un secondo grazie alla quale abbiamo gustato la carne della loro macelleria. Lo consiglio per una cena che ne valga veramente la pena
Sara Mataluna
06/02/2020
Location accogliente, pulita e originale dove colori eleganti e sobri fanno da cornice a richiami rustici e scene di quotidianità Il piano terra si sposa bene ad esigenze lavorative, romantiche o solitarie, mentre il 1 piano è pronto ad accogliere comitive. L'ascensore è un po' lento, ma porta a destinazione. :) Il personale è dinamico, attento, educato, propositivo e NON invadente Il menù è originale e i prezzi forse un po' troppo alti rispetto alla piazza ma sicuramente adeguati alla quantità ma soprattutto alla qualità. I piatti proposti sono originali dove gusti inaspettati si amalgano perfettamente tra loro (es. del primo piatto "il porcino"). Ho trovato il posto passando per lavoro e sono soddisfatta della curiosità che mi ha portato ad entrare e a provare qualcosa di non ordinario e gustoso. Sicuramente lo proporrei ad amici e familiari della zona.
Frank Spruss
10/03/2017
Ambiente molto piacevole ed accogliente. Personale gentile e preparato, sempre pronto a spiegarti come nascono i piatti. Ci siamo recati molte volte e non siamo mai rimasti delusi, un posto dove abbiamo passato serate piacevoli. Consiglio di provare al giovedì i gustosissimi hamburger.
Elena Colombi
06/11/2018
L'esperienza di una famiglia che, di generazione in generazione - oltre un secolo -, ti consiglia e accompagna lungo la scoperta del piacere della carne e delle sperimentazioni contemporanee.. vale una gita a rivolta d'Adda. Al primo piano, sopra del ristorante, un ambiente multifunzionale: metà cella frigorifera a vista per le carni, metà salotto per discussioni, corsi, convegni e pranzi aziendali con angolo bar.
giorgio danova
09/08/2020
Ottimo cibo, tutto a base di carne o salumi di produzione propria. Portate molto ricercate nel gusto e nell'utilizzo di ingredienti di primissima scelta, cantina dei vini molto varia e fornita. Il personale è gentilissimo, molto cordiale e preparato.
Devis Maugeri
06/10/2019
Ottimo ristorante per deliziare il palato con portate speciali a base di carne accompagnato a del buon vino. Complimenti ai sig.ri Turba.
Arianna Cattaneo
20/06/2017
Cibo di ottima qualità, arrivate fino al dolce perché meritano! :) proprietari disponibili gentili e simpatici...ambiente accogliente!
Francesco Donesana
04/04/2022
Il posto è bello (antico mulino restaurato), le materie prime sono ottime, la proposta è poca ma di qualità. Testata la costata di cavallo e il dolce, due birre e caffè per un totale di 49 €. Ottimo che ti si dia il coltello giusto per poter affettare la carne, ma anche tre diversi tipi di sale (scozzese, himalayano e della Foresta Nera) per poter gustare la carne al meglio con un filo d'olio: i gusti e i diversi mix che ho ottenuto erano tutti buoni. Tra i dolci ho scelto la panna cotta, gli altri li ho trovati troppo ricercati per i miei gusti: sigaro, cioccolato piccante, caramello salato... ho preferito una cosa semplicemente dolce ed è stata una buona scelta. Servizio buono: il proprietario spiega per bene il cibo proposto e il pasto diventa anche educativo. Senza ordinarli, mi sono stati proposti speck (antipasto), pane appena sfornato e un amaro alla conclusione del pasto: non posso che apprezzare! Penso che tornerò.
Simone Lo Forte
30/01/2022
Locale piccolo ma carino e accogliente Persone cordiale e disponibile Piatti non eccessivi e saporiti Unica pecca: ho voluto provare il Tomahawk ma è risultato essere esageratamente grasso Per il resto tutto bene
Lrs Tnb
01/11/2022
Wow wow wow, innanzi tutto 10 e lode alla giovane ragazza che ci ha accolti e serviti. Educata simpatica e molto professionale e preparata, il cibo di prima qualità , carne squisita e cotta alla perfezione. Ottimo rapporto di qualità prezzo. Location piccola ma molto caratteristica. Ci torneremo.
Risotto Pizza Trippa Kebab Risotto con osso buco Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni