Sluurpy > Ristoranti a Rivoli > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Rivoli

Eugenio
28/05/2023
Ristorante in stile diner americano anni '50 molto curato nell'aspetto. Vastissima scelta di pietanze in stile usa, dagli antipasti ai dolci. Cibo molto buono e servizio eccellente. Presente anche un' area per bambini e giochi a gettoni.
Dehn Whitz
04/06/2023
Locale molto tranquillo, (ex American graffiti) hanno rinnovato il menù mantenendo lo stile USA, piatti davvero buoni, servizio veloce e cordiale. Peccato che sia un po' nascosto.
Rodolfo Del Vivo
27/05/2022
Il cibo è veramente buono. Servizio eccellente, veloce, qualificato. Prezzi un po' più alti della media, ma giustificati dalla qualità. Nel locale sarebbe stata apprezzata l'aria condizionata, temperatura alta e fastidiosa. Locale adatto agli amici diversamente abili
Roberto Ferraro
02/06/2021
Classico Diner americano con aggiunta di alcuni piatti della cucina italiana, molto spesso rivisitati. Come già detto da altre persone purtroppo il confronto con America Graffiti è d'obbligo e, allo stato attuale, non riesce a competere, nonostante la comunque ottima qualità dei prodotti. C'è da considerare che si tratta di una nuovissima apertura e che avranno quindi tutto il tempo e i modi per potersi migliorare e magari chissà anche superare la concorrenza. Sarò felice di dare 5 stelle nel caso in cui se lo meriteranno, la prossima volta che ci andrò.
Michele Novarina
30/05/2021
Il buon vecchio american graffiti cambia pelle e si trasforma un po'. Non cambia solo il nome ma viene messo mano al menù,rendendolo un po' meno a stelle e strisce. I primi ora sono più di stampo nostrano, peccato x i mitici spaghetti with meatballs. I panini perdono la scelta dei formati restando su quello medio grande ma sacrificando i formati enormi. Anche i burrito sono cambiati mentre la parte grill è rimasta quasi uguale. Snellito il reparto birre, il che è una scelta a mio avviso saggia perché le birre belghe mal si abbinavano al contesto. Detto ciò il cibo è ottimo, ovviamente riferito alla tipologia di locale. Chi valuta malamente il locale per asporto arrivato freddo merita il lockdown a vita. L'asporto è la morte della ristorazione.
Salvatorica Spanu
26/01/2023
Abbiamo scoperto questo locale per caso. Facciamo i nostri complimenti (tutti e 5) sia per il locale che per il cibo abbondante e la gentilezza del personale. Ho letto lamentele sul servizio, a noi probabilmente è andata bene non essendo un giorno di fine settimana, ma basterebbe mettersi nei panni di chi deve lavorare. Ancora complimenti
Gioele Marino
02/03/2023
Locale non molto affollato se frequentato in settimana, anche la sera. Cibo ok, in particolare per il rapporto quantità-prezzo. Ottimo il servizio refill e personale gentile. Consigliato :)
Miki
16/03/2022
Sono stato la sera in settimana in questo locale e sinceramente trovo le recensioni precendenti fuori luogo. Non ho riscontrato nulla di critico. Il menù si è cambiato ma a parer mio molte delle cose della vecchia gestione sono rimaste, solamente sotto un nome diverso. Personale gentile e disponibile. Sono stato in settimana e non posso affermare come sia sotto una situazione di stress da affollamento ma per quanto riguarda il cibo e io locale è tutto come prima. Molto buono e sicuramente consigliato!
Carlotta Leto
20/03/2022
Mi sono trovata bene, nonostante le numerose recensioni negative che avevo letto sul web. Il menù offre una vasta scelta, con opzioni anche per i vegani. Cibo buono, panino ben fatto con bacon croccante e patatine abbondanti. Il personale molto cortese e disponibile alle richieste. La Red Velvet molto zuccherina ma equilibrata. Consiglio di andarci in settimana, poca gente e tanta tranquillità!
Silvia Sclerandi
20/05/2022
Vuoi tuffarti nel vero clima americano?? Non esiste posto migliore!! Molto particolare, ad iniziare dall'arredo, diventa spettacolare nelle serate a tema. Cibo che accontenta tutti, dai vegani ai carnivori. Consigliatissimo!!!
luca spiniella
14/10/2021
Ottimo menu pranzo a 10€, i dolci hanno un aspetto molto invitante se passo a cena lì provo di sicuro
Bianca-Maria-Dana Tomaziu
29/10/2021
Mi è piaciuto molto, appena entrati siamo subito stati accolti e serviti da una ragazza molto gentile e preparata sui prodotti presenti nel menù, il cibo è arrivato dopo poco tempo d'attesa, e molto buono! Abbiamo preso i nachos e i nuggets con varie salse, poi un hamburger e un burrito, birra del sierra nevada buona! Non condivido le recensioni negative, ci tornerò presto!
Pizza Fritto di pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesce Torta Fritto misto Torte Carne Paella Filetto Panettone Antipasti Pasticceria mignon Alette di pollo Grigliata di carne Insalata di cavolo con coniglio e semi di papavero Dolcetto al cioccolato Grigliata di pesce Crespelle Polli allo spiedo Base di pesce New york cheesecake Spaghetti ai frutti di mare Risotto Giro pizza Panini Fritto di calamari Capunet Pollo allo spiedo Pasta allo scoglio Puccia Vitello tonnato Frittura calamari Cozze Dolci Bunet Tortellini in brodo Tagliata di manzo Prosciutto e melone Frittura di pesce Red velvet cupcake con crema al burro Ravioli brasati Paella pizza gnocchi Grigliate Pizza ducale Gnocchi alla bava Fritto misto alla piemontese Aperitivo Frittura di calamaretti Brioche Arancini Fritto pesce Taglieri misti Oishi roll Gnocchi Pesce crudo Carne di fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni