Sluurpy > Ristoranti a Rivoli > Bistrot Del Castello

Recensioni di Bistrot Del Castello, Rivoli

mari mari
09/04/2023
5 stelle tutte meritate, ottima accoglienza da parte dei proprietari , 2 persone splendide che ti mettono a tuo agio consigliandoti piatti originali e vini . 5 stelle anche per il cuoco , difficilmente mangerete un calamaro o polpo così buoni da sciogliersi in bocca. I miei bimbi hanno divorato tutto a partire dall’entree composto da una crema di carciofi e altri ingredienti particolari ai tortelli fatti a mano al dolce. Porzioni abbondanti e dai sapori unici e particolari . Torneremo sicuramente. Comodo il parcheggio in piazza Marconi consigliato tra l’altro dal proprietario .
Nicolò Osio
04/07/2023
Locale super curato, personale gentile e attento e il cibo di ottima qualità. Perfetto anche il rapporto qualità prezzo. Passare da loro è d'obbligo.
Marco NOVARO
07/07/2023
Abbiamo mangiato dei piatti che (per scelta del titolare) sono semplici e non troppo elaborati; ho apprezzato questa scelta, che permette di gustare dell'ottimo cibo, ben preparato e senza fronzoli. I titolari sono gentili e disponibili. Prezzo leggermente alto rispetto a quanto atteso. Un'esperienza sicuramente da ripetere
Donatella Pistone
23/07/2022
Bel localino proprio sotto il castello. Il locale non è grandissimo, ma si articola su più ambienti, garantendo una certa intimità, che permette di chiacchierare. Il servizio è familiare, solerte, ma permette una cena in tranquillità. Buone le proposte del menù, originali e curate...il pane, burro e acciughe mi ha riportata ad altri tempi, pur venendo servito con un tocco di modernità. Prezzi nella media per il locale è il posto. Sicuramente un posto da provare per una cenetta seguita da una passeggiata al castello. Consigliata la prenotazione.
Lux
07/05/2023
Sono stato lì ieri sera con la mia compagna. Il ristorante è molto bello ed i camerieri gentili e professionali. Abbiamo preso l'uovo con la fonduta ed asparagi il risotto con asparagi e di secondo la cotoletta d'agnello e la bresaola. Era tutto molto buono e ben impiattato. Il vino ha accompagnato molto bene la serata. Consiglio vivamente.
Saffioti Simonetta
07/04/2023
Locale accogliente, piatti molto buoni e ricercati, ottimi anche i vini l’ospitalità eccellente da parte dei titolari . Durante la cena oltre a goderti le prelibate leccornie preparate da un esperto e attento chef al quale faccio il mio plauso, si può anche godere di una luce d’ambiente poco più che soffusa e per gradire accompagnati da una melodica musica in sottofondo. Che dire lo consiglio è sicuramente ci ritorno. Bravi!!
Giada Piccoli
19/06/2023
Posto meraviglioso , elegante , accogliente, qualità prezzo ottima; ho passato una stupenda serata in compagnia di musica rilassante e un buon vino,il proprietario del ristorante una persona veramente a modo, ho mamgiato benissimo dall antipasto al dolce!! Ma la panna cotta è un' esperienza....
Mara Moscatiello
12/07/2023
Sono ritornata con i miei amici al bistrot ed è stata stata una scelta azzeccata,10 e lode per I piatti da noi scelti,venire da voi e come stare in famiglia siete professionali e fantastici riuscite a rendere una serata piacevolissima, bravi a presto
Alice Pulia
09/06/2023
Bistrot delizioso! Altissima qualità e padroni di casa gentilissimi e accoglienti. Posticino ideale per cenetta di coppia, ma anche per cena tra amici o in famiglia. Assolutamente consigliato!
Tiziana Conterno
29/06/2019
Ristorante di charme, molto bello, per una cena romantica ma anche per una cena importante con amici, i piatti sono curati e presentati molto bene e la materia prima di qualità, il menù cambia spesso e porta al suo interno sempre piacevoli novità, vini ottimi, a questo si aggiunge la gentilezza di Mimmo e Gabriella sempre attenti alle esigenze della clientela. Bravi. Consigliatissimo.
Pizza Fritto di pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesce Torta Fritto misto Torte Carne Paella Filetto Panettone Antipasti Pasticceria mignon Alette di pollo Grigliata di carne Insalata di cavolo con coniglio e semi di papavero Dolcetto al cioccolato Grigliata di pesce Crespelle Polli allo spiedo Base di pesce New york cheesecake Spaghetti ai frutti di mare Risotto Giro pizza Panini Fritto di calamari Capunet Pollo allo spiedo Pasta allo scoglio Puccia Vitello tonnato Frittura calamari Cozze Dolci Bunet Tortellini in brodo Tagliata di manzo Prosciutto e melone Frittura di pesce Red velvet cupcake con crema al burro Ravioli brasati Paella pizza gnocchi Grigliate Pizza ducale Gnocchi alla bava Fritto misto alla piemontese Aperitivo Frittura di calamaretti Brioche Arancini Fritto pesce Taglieri misti Oishi roll Gnocchi Pesce crudo Carne di fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni