Sluurpy > Ristoranti a Rivodutri > Tenuta Due Laghi

Recensioni di Tenuta Due Laghi, Rivodutri

Armando Balzerani (Brass)
13/06/2023
Un posto meraviglioso, un panorama mozzafiato, gentilezza e simpatia. Ottima la cucina con piatti tradizionali, alcuni rivisitati, composti da ingredienti di primissima scelta. Servizio impeccabile e professionale. Bellissima esperienza.
Annarita Mariani
03/07/2023
Luogo unico ....pace e serenità .... tutto curatissimo .... piscina e relax fantastico Il mangiare eccellente Marinella la proprietaria ...persona gentilissima e di elevata professionalità
Graziana Paradisi
24/04/2023
Location molto bella, pulizia e cortesia non mancano L' unica cosa che rivedrei è la colazione.
Anna Maucieri
15/06/2023
Bella location. Panorama stupendo. Buon cibo. Sicuramente ritorneremo.
Auto Nostalgie
11/07/2023
Ospite presso il ristorante, servizio cortese e ottimo cibo.
Emanuela
25/09/2022
Location molto molto bella! Bella la posizione collinare e il panorama sui due laghi. Anche la piscina è in posizione panoramica verso uno dei due laghi. Le sale sono molto carine, ampie il giusto. Il cibo buono ma non eccelso, ma comunque buono.
ERIKA BANDIERA
14/05/2022
Ho avuto il piacere di visitare quest'agriturismo per un compleanno. Abbiamo fatto un bell'aperitivo e poi continuato con una deliziosa cena. Personale cordialissimo, tenuta stupenda, panorama mozzafiato. Abbiamo avuto la fortuna di avere un tempo più che favorevole e il clima è stato molto piacevole, un bellissimo sole fino alla prima serata e poi un leggero freschetto ma si stava comunque benissimo. Dentro c'era un caldo molto piacevole. Ogni portata della cena è stata più che apprezzata. Davvero ve la consiglio vivamente!
antonella desimoni
12/06/2023
Bel panorama ottimo servizio buona la cucina tutto perfetto lo consiglio
Glo_pzz
14/07/2022
Abbiamo soggiornato proprio ieri in questo stupendo agriturismo e ci siamo trovati benissimo, per la struttura, le camere, la piscina, ogni cosa ha cura e attenzione. La vista poi è spettacolare.. La proprietaria è una persona squisita e garbata. Una bella esperienza.
Riccardo Parrini
14/08/2022
Bellissimo posto ottimo per relax , panorama stupendo . Il personale giovane e preparato,si respira aria di armonia e i titolari sempre presenti e disponibili . Il servizio ristorazione ottimo con materie prime di qualità ringrazio Alan e Mariella che ci hanno anche saputo indicare i posti da visitare
Massimiliano Giovannelli
03/08/2022
Luogo come pochi al mondo, fresco,bello, rilassante . La tranquillità e i servizi rendono tale luogo ottimo per le vacanze. Vista stupenda ovunque ti giri. Sul mangiare ha pochissimi rivali, buono, leggero e abbondante.
Carlo Micucci
27/05/2023
Ottimo posto buono il mangiare molto cordiale l'accoglienza
Sabrina
18/08/2022
Location incantevole personale gentile e professionale vista mozzafiato ma ho mangiato il giorno di ferragosto e il menù a parte i Tortelloni di ricotta tutto da rivedere compreso il dolce di ricotta arrivato con il cuore ancora congelato e la salsa sopra ai frutti di bosco o simile che si intravedeva negativo. Tornerò in un giorno non festivo voglio testare la cucina in un momento non di affollamento.
Federico Milardi
25/03/2023
Un angolo di paradiso nel cuore della Valle Santa, lungo la via Francigena.
Natascia Campus
24/10/2022
Abbiamo avuto il piacere di visitare e soggiornare alla tenuta due laghi Siamo stati benissimo, cibo ottimo, vini squisiti e prezzi nella norma (relax impagabile) Ci hanno accolto dandoci massima elasticità con gli orari Che dire, mi sono sentita a casa Ci torneremo sicuramente!
caterina benini
09/08/2022
Luogo immerso nel verde, dista 20 minuti dalle Cascate nelle Mormore, ideale per un weekend di relax (con piscina!) e di buon cibo. Personale gentile e disponibile.
Marco Bigornia
29/07/2022
Posto incantevole. Servizio esclusivo. Qualità ottima. Una perfetta combinazione tra sapori odori e paesaggi che uniscono semplicità bellezza e un ambiente protetto.
noemi riccio
25/06/2021
Luogo incantevole. Panorama mozzafiato, circondato dal verde, monti, colline, terreni coltivati, laghi e boschi. La pace dei sensi! Il silenzio, il cinguettio degli uccelli e lo svolazzare delle farfalle. Posto magico, tra fiori, prati, piscina, piante aromatiche e tanto altro. Il personale è cordiale e disponibile. La proprietaria è il top! Una SuperDonna, divertente, gentile, ligia al dovere e dolcissima. I suoi piatti sono un piacere per la vista ed il palato e genuini al 100%.La location è meravigliosa, tra travi in legno, vetrate con vista spettacolare, tende e particolari curati nel minimo dettaglio. Ci tornerò sicuramente. Grazie per la magia di questi 4 giorni.
Risotto ai gamberi di fiume
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni